Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tutto materiale con omologazione scaduta, per cui non utilizzabile su auto da competizione, non ho mai fatto incidenti con il materiale sopra indicato e le condizioni sono praticamente pari al nuovo,
se a qualcuno servono mi contatti che ci mettiamo d'accordo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
tutto materiale con omologazione scaduta, per cui non utilizzabile su auto da competizione, non ho mai fatto incidenti con il materiale sopra indicato e le condizioni sono praticamente pari al nuovo,
se a qualcuno servono mi contatti che ci mettiamo d'accordo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
nell'Evo2 credo di si, nell'altro se ti cospargi di grasso di balena e usiamo un paranchino forse
l'EVo è un pelo più stretto,