|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2008, 12:06:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se è roba per l'elise ti consiglierei di cercare in qualche forum inglese, di sicuro si trova di tutto e anche di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 14, 2008, 12:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se è roba per l'elise ti consiglierei di cercare in qualche forum inglese, di sicuro si trova di tutto e anche di più
già fatto, il problema è il trasporto... per un motore + cambio mi hanno chiesto di solo trasporto 400 euri... poi non penso che un rottamai chieda tanto per... una mg f (meglio della tf) incidentata vedo che viaggiano sui 2500 per tutta l'auto.. un motore di una rover 218 + cambio rover turbodiesel... di un freelander penultima serie 1.8 benza (magari trovarlo...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2008, 12:33:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come mai stai cercando questi pezzi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 14, 2008, 12:40:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso sia ilmomento propizio per farsi un pò di scorticina di ricambi , essenzialente basamento,valvole, cilindri, testa , albero , il resto si trova a poco nuovo. essenzialmente volevo un motore land rover che ha un sacco di aggiornamenti miglioramenti, ma conviene un bel motore + cambio di un mgf. Ero quasi tentato di farmi un mostriccialttolo da circa 160cv e soprattutto cambio corto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 14, 2008, 13:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la tua la terrei strettamente originale, in tutto! Al limite ne potresti prendere un'altra da pistolare, visto che parli sempre di S2... SC... piripì... no ,non la pistolo nel motore, anzi tutto la mia la stò aggiornando secondo le direttive della casa. Secondo i cv servono ma fandi più la buoa guida e gomme migliori. COmunque un set di ricambi me lo vorrei creare. Cerco mg f rottamata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2008, 14:47:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma gli dai corda anche?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2008, 17:02:01 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma gli dai corda anche? concordo, già la usa poco, i ricambi poi li lascerà in eredità...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 14, 2008, 17:06:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo, già la usa poco, i ricambi poi li lascerà in eredità...
oggi sono andto per accenderla e ho la batteria a terra, maledetto antifurto rover stanotte carico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2008, 17:29:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cosa usi per caricare ? Stacchi la batteria? Il mio amico che ha appena preso la Aston Martin V8, mi ha fatto vedere che l'Aston da di serie un piccolo caricabatteria che tiene in carica automaticamente il tutto, c'è una presa apposita e non bisogna staccare nulla. Il manuale della S2000 dice invece di staccare la massa prima di attaccare il carica batteria. Per fortuna ho la presa nel box, ma è una rottura di balle. D'altra parte non ho voglia di riempirla di sale solo per andare in giro a caricare la batteria vi consiglio uno di quei caricabatteria elettronici che mantengono la carica...basta attaccare un cavetto(già nella scatola)alla batteria,così ogni volta ci si attacca direttamente a quello con presa rapida.si può lasciar sempre attaccato,quando la carica scende un pò riparte e poi si spegne automaticamente. lo usa mio padre per la moto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 14, 2008, 17:37:27 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
vi consiglio uno di quei caricabatteria elettronici che mantengono la carica...basta attaccare un cavetto(già nella scatola)alla batteria,così ogni volta ci si attacca direttamente a quello con presa rapida.si può lasciar sempre attaccato,quando la carica scende un pò riparte e poi si spegne automaticamente.
lo usa mio padre per la moto.
Ce l'ho anch'io. Lo usavo anche'io per le moto e adesso lo uso per il trattorino tagliaerba. Lo tengo attaccato tutto l'inverno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|