|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 22:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
no purtroppo ancora no ,comunque io e 5 anni che cerco una 228 non e' facile!!!!!
Ciao come va' con il contatto in piemonte sei riuscito a comprare la macchina?? Ho trovato un' inserzione dove vendono un 228 in svizzera ti invio il linck per me costa un po' troppo anche se ha pochi chilometri....vedi tu ciao. http://www.autoscout24.ch/as24web/SeDetail.aspx?wl=1&lng=ita&id=4801110
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 27, 2008, 12:36:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Venerdì dal mio meccanico ne ho vista una, magari mi informo se è in vendita e in che condizioni si trova.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 27, 2008, 21:50:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Venerdì dal mio meccanico ne ho vista una, magari mi informo se è in vendita e in che condizioni si trova.
Grazie per l'informazione attendo tue notizie al piu' presto. Di dove sei?? Io sono di Modena eventualmente se mi lasci il tuo recapito telefonico posso chiamarti per ulteriori informazioni scrivimi a questo indirizzo bergaminimarco@tele2.itCiao e a presto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 28, 2008, 10:14:04 am |
|
Grazie per l'informazione attendo tue notizie al piu' presto. Di dove sei?? Io sono di Modena eventualmente se mi lasci il tuo recapito telefonico posso chiamarti per ulteriori informazioni scrivimi a questo indirizzo bergaminimarco@tele2.itCiao e a presto PM
|
|
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Febbraio 08, 2008, 21:34:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
PM
Ciao Pino hai avuto notizie in merito alla macchina??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 10, 2008, 21:53:55 pm |
|
Ciao Pino hai avuto notizie in merito alla macchina??
Scusami ma ero convinto di averti risposto Purtroppo mi ero sbagliato alla grande. Avendola intravista dietro ad altre auto, mi era sembrato di scorgere la sigla 228...invece era una 424 per giunta non messa molto bene. Fumata nera, insomma...mi spiace.
|
|
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Febbraio 11, 2008, 19:33:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusami ma ero convinto di averti risposto Purtroppo mi ero sbagliato alla grande. Avendola intravista dietro ad altre auto, mi era sembrato di scorgere la sigla 228...invece era una 424 per giunta non messa molto bene. Fumata nera, insomma...mi spiace. Ciao Pino grazie comunque per l'interessamento. Alla prossima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Febbraio 21, 2008, 21:03:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
AMMIRAGLIO HO FINALMENTE TROVATO UN 228 AZZURRINO ANNO 89 ,PICCOLO PROBLEMA NON LA VUOLE ASSOLUTAMENTE VENDERE !!!! COMUNQUE LA TENGO D'OCCHIO,MA DEVONO PASSARE GLI ANNI!!! HO PROVATO IN TUTTI I MODI ,NIENTE DA FARE. CIAO AMMIRAGLIO!!
Ciao Blackbiturbo mi auguro che tu riesca ad aggiudicarti la macchina.... comunque fai bene a tenerla marcata.....hai visto prima di Natale quella che era su ebay.....targata AL...... ? Un po' di tempo fa' ho provato a contattare l'inserzionista ma e' stato tutto inutile.....pazienza sara' per la prossima. Ciao e in bocca all' lupo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Marzo 04, 2008, 21:47:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao ammiraglio anche io ho tentato per quella di alessandria niente da fare!!! Ci rifaremo!!!! La 228 e' come una signora elegante che si fa desiderare!!!unica!!!
Ciao blackbiturbo sono ad un passo per comprare la 228....appena concluso ti diro' come e' andata....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|