|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 14, 2008, 23:50:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Buonasera a tutti sono di Modena e sono un appassionato della Maserati. Ho lavorato in questa gloriosa fabbrica per diversi anni come progettista Meccanico, e mi piacerebbe acquistare una Maserati 228. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare, naturalmente la cerco in ottime condizzioni e prezzo come da valutazione su ruote classiche. « Ultima modifica: Gennaio 15, 2008, 00:00:46 am da ammiraglio66 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
blackbiturbo |
|
|
Gennaio 15, 2008, 00:19:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 45 posts |
|
buona sera ingegnere ottimo gusto! e piu' facile trovare un ago in un pagliaio che un 228 in italia,io mi sono rassegnato l'ho cercata per 4 anni da tutte le parti, disponibili una sola ,con la targa modena messa un po male penso di meccanica, un'altra in austria impossibile da ritirare!! Questa macchina l'aveva mio zio di Palermo e' un concentrato di eleganza sportivita' e bellezza!! Ne ho incrociata un'altra e sto cercando di rintracciarla colore azzurrino metallizzato fantastica! Per adesso mi accontento della mia biturbo si black e sto cercando uno degli unltimi spyder catalizzato se sa qualcosa mi contatti email orla_more@alice.it Distinti saluti roberto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2008, 19:27:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come mai proprio la 228? A parer mio - ma sono gusti personali - è quella con il frontale meno riuscito di tutta la serie biturbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 21:51:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come mai proprio la 228? A parer mio - ma sono gusti personali - è quella con il frontale meno riuscito di tutta la serie biturbo
E' una linea classica un coupe' passo lungo e con interni di pregio, e' stata la prima di una lunga serie con interni cosi' finiti poi anche il cruscotto e' il primo con la bombatura prima erano squadrati. Questa vettura ha anche una carreggiata larga che permette una maggior stabilita'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 21:56:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
buona sera ingegnere ottimo gusto! e piu' facile trovare un ago in un pagliaio che un 228 in italia,io mi sono rassegnato l'ho cercata per 4 anni da tutte le parti, disponibili una sola ,con la targa modena messa un po male penso di meccanica, un'altra in austria impossibile da ritirare!! Questa macchina l'aveva mio zio di Palermo e' un concentrato di eleganza sportivita' e bellezza!! Ne ho incrociata un'altra e sto cercando di rintracciarla colore azzurrino metallizzato fantastica! Per adesso mi accontento della mia biturbo si black e sto cercando uno degli unltimi spyder catalizzato se sa qualcosa mi contatti email orla_more@alice.it Distinti saluti roberto!!! Quella con la targa modena (che e' di color nero) si trovava attualmente a Bari e proprio questa settimana e' stata venduta a uno di modena!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122317362
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2008, 22:15:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma era un ghibli d'epoca (anni 70) o il piu' recente tipo biturbo....
Quella "recente", nero met. con interni biscotto, tenuta piuttosto bene, peccato che il padrone non abbia fatto una bella accelerata, mi sarebbe piaciuto sentire il rombo! La Ghibli d'epoca rischierei di confonderla con altre Maserati dello stesso periodo, non sono un grande esperto del marchio e a volte le più "vecchie" le scambio facilmente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 22:25:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella "recente", nero met. con interni biscotto, tenuta piuttosto bene, peccato che il padrone non abbia fatto una bella accelerata, mi sarebbe piaciuto sentire il rombo! La Ghibli d'epoca rischierei di confonderla con altre Maserati dello stesso periodo, non sono un grande esperto del marchio e a volte le più "vecchie" le scambio facilmente Il primo ghibli e' nato nel 1993 con motore v6 a 4 valvole per cil. ma montava tutta la meccanica vecchia del biturbo es. i bracci sospensione post erano in lamiera stampata.La ghibli 93 si riconosce dal tridente post. vedi link allegato. Mente la ghibli 94 aveva tutta la meccanica delle sospensioni nuove con ABS e i bracci sospensione post. erano in tubolare saldato con cuscinetti ruota non piu' conici ma rigidi a sfera flangiati...e si riconosce dal logo posteriore con il tridente dentro a un ovale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ammiraglio66 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 22:29:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2008, 07:35:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L' ho vista ma ci sono dei problemi per l'immatricolazione in italia e poi costa troppo, su ruote classiche e' valutata tra i 6000 e 5000.
... ma questa ha neppure 10'000 km Problemi relativi di immatricolazione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|