|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 19:34:17 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Salve a tutti!in ritardo ho notato questa sezione e cerco di rimediare presentandomi: mi chiamo Dario,ho 20 anni e studio chimica a Padova,dove anche vivo. Ho la passione per le auto fin da quando avevo 3-4 mesi.immaginate questa scena: mio padre che alle sei torna dal lavoro,e mi mette sulle ginocchia,mentre sta seduto al tavolo..leggiamo assieme il giornale. Ad un certo punto va per girare pagina e ....PAM!la mia manina aperta la blocca. C'era la pubblicità di una macchina..stupefatto il papà chiama la mamma e insieme aspettano che io radiografi l'intera foto e da allora è stato un crescendo..grazie ai creatori di questo sito e a tutti quelli che ci discutono.Buona serata!! P.S. cresciuto in una famiglia in cui non c'era assolutamente il culto dei motori,sono MOLTO IGNORANTE..ma mi impegno per capire di più..quindi chiedo anticipatamente scusa per le eventuali domande che potrei farvi nelle discussioni..ma ho sentito che :l'unica domanda stupida è quella che non si fa « Ultima modifica: Gennaio 16, 2008, 14:52:41 pm da Prozac87 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 15, 2008, 20:53:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma toh! Un concittadino... benvenuto!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Gennaio 15, 2008, 22:56:37 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2008, 09:03:12 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
il tutto fomentato dal nonno,che mi regalò nel '88 una F40..e io la lanciavo contro le sfilate di barbie di mia sorella Astuto il ragazzo.......aveva già capito che per catturare l'iso-TOPA ci vuole l'iso-Ferrari
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2008, 16:18:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Salve a tutti!in ritardo ho notato questa sezione e cerco di rimediare presentandomi: mi chiamo Dario,ho 20 anni e studio chimica a Padova,dove anche vivo. Ho la passione per le auto fin da quando avevo 3-4 mesi.immaginate questa scena: mio padre che alle sei torna dal lavoro,e mi mette sulle ginocchia,mentre sta seduto al tavolo..leggiamo assieme il giornale. Ad un certo punto va per girare pagina e ....PAM!la mia manina aperta la blocca. C'era la pubblicità di una macchina..stupefatto il papà chiama la mamma e insieme aspettano che io radiografi l'intera foto e da allora è stato un crescendo..grazie ai creatori di questo sito e a tutti quelli che ci discutono.Buona serata!! P.S. cresciuto in una famiglia in cui non c'era assolutamente il culto dei motori,sono MOLTO IGNORANTE..ma mi impegno per capire di più..quindi chiedo anticipatamente scusa per le eventuali domande che potrei farvi nelle discussioni..ma ho sentito che :l'unica domanda stupida è quella che non si fa io a 3 anni limonavo con 2 bambine diversa al mare,sugli scalini dell'hotel "Ancora" di gabicce... dopo di che,ho avuto un periodo di crisi piuttosto lungo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 16, 2008, 18:34:25 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 15, 2009, 12:22:00 pm |
|
modifico, le altre presentazioni sono molto più formali. classe:1987 sport: atletica, da ormai 7 anni. 100-200m e giavellotto. gli altri sport li ho passati un pò tutti, ad esclusione del calcio, che non mi piace, e del rugby, che invece mi è sempre piaciuto donne: prima dei 38 non mi sistemo macchine possedute: in pratica uso solo io la skoda felicia 1.6 dei miei.. macchina dei miei sogni:250 GTO...ma anche una 599 non mi farebbe schifo. sogno realizzato:essere veloce..anche se non è mai abbastanza. 100m in 11", in situazione di emergenza 190km/h in autostrada, con la bici da corsa 97 km/h (non in autostrada ). entro breve mi lancerò con un paracadute, quindi i 200 dovrei farli altri hobby: mi piace cucinare, leggere e studiare ciò che mi incuriosice. note: mi ripeto spesso il motto di una brigata di paracadutisti inglesi: Who Dares Wins
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 10, 2018, 18:58:12 pm |
|
9 anni dopo e un pò di meno cazzate in testa, aggiorno la mia situazione: Città: Bergamo più o meno Stato civile: ormai quasi sposato lavoro: sì sì, anche a casa tutti bene AUTO: fiat Qubo Natural POwerrrr, la cui unica soddisfazione è fare 25 km con un euro di metano, Opel Corsa della morosa in fase di cambio, come scriverò a breve in post. ..un pò mi mancava "il pistone"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|