|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 16, 2008, 21:56:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vata dicci se ci sono novità, qui il calendario preme e le date disponibili sempre meno!! che novità dovrebbero esserci?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2008, 08:44:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'è il città di torino, saluti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2008, 09:11:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
c'è il città di torino, saluti
sto week?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2008, 09:12:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
yessssssssss
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 23, 2008, 09:55:46 am |
Visitatore, , posts |
|
È dopodomani, io non ci sarei ... ci sono le cantine aperte ... MI raccomando, confido nella tua proverbiale morigeratezza Nel caso fosse utile (ma si spera di no), cito un'autorevole fonte. Diamo comunque delle indicazioni, che possono avere solo un valore generico, dell'effetto dell'alcol sul sistema nervoso centrale (g/l) 0,05-0,1% Stato di euforia: minore concentrazione, maggiore tempo di reazione, instabilità emotiva 0,15% Stato di ebbrezza: aumenta la frequenza del respiro e dei palpiti, stato di confusione 0,2% Stato di ubriachezza: incoerenza, mancanza di autocritica, incordinazione motoria, insensibilità al dolore 0,3% Stato di ubriachezza grave: visione doppia, rallentamento grave dei riflessi, grave incordinazione motoria, confusione mentale 0,4% Coma: perdita duratura della coscienza, assenza di sensibilità e di riflessi 0,5% Pericolo di morte « Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 09:58:49 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 24, 2008, 16:54:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 26, 2008, 23:53:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
MI raccomando, confido nella tua proverbiale morigeratezza Nel caso fosse utile (ma si spera di no), cito un'autorevole fonte. A parte che si dovrebbe metter, la fonte, se la citi, ma ... ero con il sommelier medaglia d'argento europea e mondiale (più volte) e produttori medaglia d'oro ai vari concorsi internazionali ... E la degustazione ha le sue regole, oltre che l'apposito secchiello ... ma sicuramente sarai al corrente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 27, 2008, 08:38:49 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte che si dovrebbe metter, la fonte, se la citi, ma ... ero con il sommelier medaglia d'argento europea e mondiale (più volte) e produttori medaglia d'oro ai vari concorsi internazionali ...
Ach so....dimenticavo, sei un sommelier !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2008, 08:42:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ach so....dimenticavo, sei un sommelier ! No ... mi tengo allenato ... ma andare a lezione dai campioni, non ci trasforma in campioni ... Manca sempre la fonte ... saran mica i messaggi dei baci Perugina?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 27, 2008, 08:49:27 am |
Visitatore, , posts |
|
No ... mi tengo allenato ... ma andare a lezione dai campioni, non ci trasforma in campioni ...
Tu ce la puoi fare, non sottovalutarti così drasticamente Manca sempre la fonte ... saran mica i messaggi dei baci Perugina? Cercatela, inserisci il testo e vedi un pò che esce, un pò di animo e reattività
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|