|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2008, 13:33:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Indendevo "visto che..."
Ma il giovedì 22, Corpus Domini, è festa anche in Italia? Se sì, si rischia il ponte ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 16, 2008, 13:34:56 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
utenti invitati : tutto forza: Dogui pwr, Lupo, &re@, TonyH, Tarvos, Danny, Madbob, baranzo, klikk, vittyx, jimb0, alura, MB, ilconte, Mifune, Marco87, Felix Von Luckner, gaspy75, claudio53, kaos, Cizu,baranzo, lou, patarix, raven, pino,kaiser, tonyh, lupetto, vatanen,tataitalia, lothar, homer,2bar + mogli/figli/cani e amanti!! Prim date l'adesione meglio è! grazie per il pensiero
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2008, 13:35:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no, non più, da tempo Quindi è l'Ascensione il giovedì festivo?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 16, 2008, 13:37:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Quindi è l'Ascensione il giovedì festivo?
tra il 25 aprile ed il 2 giugno non c'è nessun'altra festività civile o religiosa riconosciuta come festa nazionale italiana.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 16, 2008, 13:47:57 pm |
|
Allora modifcata al 24... tutti pensionati che non vengono a ballare! Ritrovo per tutti alle ore 11.50 del 24/05/08 presso posteggio uscita Parma centro sull'A1. ------------------------------------------------------------ La lista l'ho fatta copiando e incollando i presenti più qualcun altro , ovviamente siete tutti i beneaccetti. ps sembro quasi serio come organizzatore d'eventi ma l'uscita Parma Centro è un po' lontana da dove abita Madbob! Che fa? ci manda la sua carta di credito e mangiamo alla facciazza sua?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 16, 2008, 13:59:34 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ci dovrei essere per tale data...certo che è un impegno con 5 mesi di anticipo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 16, 2008, 14:06:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ci potresti essere il 24? se si, per me va bene! Ci terrei a rivederti di persona Fixa, mancano + di 4 mesi ... dire se ci possa essere adesso è impossibile!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 16, 2008, 14:20:20 pm |
|
Fixa, mancano + di 4 mesi ... dire se ci possa essere adesso è impossibile!
Fixa, mancano + di 4 mesi ... dire se ci possa essere adesso è impossibile!
dillo al Dogui che ha avviato tutto sto ambaradam
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 16, 2008, 14:24:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
dillo al Dogui che ha avviato tutto sto ambaradam maddai non sò manco se ci sarò io, diciamo che sono eventi da preparare con largo anticipo. Nel mio organizer è già segnato cosi mi ricordo e non fisso appuntamenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2008, 15:19:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io direi di fare prima del 23-5 che se no va tutto a zoccole in 4 mesi... anche perchè il 23-24-5 sono venuti fuori come date,per un leggerissimo abbaglio del signor andrea! comunque a parma,in zona un pò decentrata mi viene in mente ai tri siochèt,posto bellino,ampio parcheggio....se vogliamo stare altrimenti vicino all'autodromo di varano e approfittare di qualche pistata ditemi pure,conosco qualche posto pure li.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|