|
1072 Visitatori + 0 Utenti = 1072
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2008, 15:11:38 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
C'è gente che porta la famiglia al Fox Town la domenica o che delira per l'Arcuri ... è strano il mondo, sai ... O a Grancia, in effetti non hai tutti i torti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 17, 2008, 15:21:28 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma scusate vi sciroppate tanti kilometri per vedere un prato e una vacca?
ne faccio altrettanti per vedere posti peggiori, a volte. Se ti piace la montagna, penso sia un posto che valga le pena di visitare e così far contenta mia figlia che stravede per il cartoon di Heidi.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 17, 2008, 15:26:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
C'è gente che per vedere delle vacche vola fino nell'est europa!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 17, 2008, 15:28:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se è per quello, mi piglio l'aereo, con scalo, e vado 3 giorni in una città per ascoltare una sinfonia ... poi tu che parli di vacche e coniugazioni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 17, 2008, 15:28:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Giuro ... l'avevo pensata
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 17, 2008, 15:29:53 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io ne ricordo di spettacolari a Lugano
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2008, 15:35:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 17, 2008, 15:45:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.... dovremmo replicare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2008, 16:27:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
lugano è veramente carina , quando c'è il sole. quando piove ricorda vagamente sin city eh eh eh .
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 17, 2008, 16:36:50 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|