|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2008, 16:38:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cacchio, che thread interessante e documentato! Quasi quasi lo sposto in bancone, la accendiamo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2008, 16:38:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Accendiamola!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 17, 2008, 16:50:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 17, 2008, 17:53:39 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ho letto la prova su Auto, un pò deluso son rimasto..alla fin fine per oltre 36000 euro nonè che questo 143 cv faccia miracoli, come consumi e prestazioni... ok, la qualità, le finiture etc etc...ma se spendo quasi 80 milioni del vecchi conio e poi mi van via le Stilo mjet 16v ...un pò mi girano neh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 17, 2008, 18:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho letto la prova su Auto, un pò deluso son rimasto..
Va come deve andare un 143 cv! Fra poco esce il 170. Cioè: il fatto che il motore riprenda da 1.000 giri... il fatto che freni dai 100 km/h in 33,9 m... il fatto che non esista più il termine sottosterzo nel vocabolario dell'auto... il fatto che lo sterzo sia pronto e preciso come non mai... il fatto che la stabilità e la tenuta risulti essere tra le migliori in assoluto... ...ti ha un po' deluso?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2008, 18:31:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se spendo quasi 80 milioni del vecchi conio e poi mi van via le Stilo mjet 16v ...un pò mi girano neh...
Questo discorso, fatto da te, mi stupisce molto sinceramente. Va come deve andare una macchina di quel peso e di quella potenza, non è che il marchio Audi garantisce prestazioni super a prescindere.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2008, 18:37:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Va come deve andare un 143 cv! Fra poco esce il 170. Cioè: il fatto che il motore riprenda da 1.000 giri... il fatto che freni dai 100 km/h in 33,9 m... il fatto che non esista più il termine sottosterzo nel vocabolario dell'auto... il fatto che lo sterzo sia pronto e preciso come non mai... il fatto che la stabilità e la tenuta risulti essere tra le migliori in assoluto... ...ti ha un po' deluso?!?! Vorrei vederla con della gomme umane, anzichè con quelle della Porsche.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 17, 2008, 19:04:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei vederla con della gomme umane, anzichè con quelle della Porsche.....
Pure le altre le provano quasi sempre con le 225-235-245, o no? Pensa che la GT2 frena nello stesso spazio pur avendo gomme più larghe e freni da corsa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2008, 19:07:06 pm |
|
Pensa che la GT2 frena nello stesso spazio pur avendo gomme più larghe e freni da corsa... Si ma non certo perchè le manchi la potenza frenante Comunque, ho visto un po' di foto in giro e devo dire che sembra molto bella, vorrei vederla con calma dal vivo. « Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 19:12:28 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2008, 19:18:29 pm |
|
A me fa schifo lo spigolo sul baule, che cazzata!! E' da vedere dal vivo, ad esempio la A5 in foto mi piaceva più che dal vivo... in questa situazione mi fa una impressione decisamente poco positiva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Gennaio 17, 2008, 19:24:07 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A me piace molto esteticamente. Tuttavia è ENORME per il segmento a cui appartiene (anche se la tendenza all'ingrasso è in atto da anni in tutti i segmenti). Per me questo (a differenza che per le riviste automobilistiche) è un difetto, specialmente se non si accompagna ad un' abitabilità da auto di classe superiore.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|