|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 17, 2008, 19:35:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me fa schifo lo spigolo sul baule, che cazzata!! Ma se è ripreso dalla prima A4 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2008, 19:36:36 pm |
|
Dietro è proprio come dici tu stavolta. Mica tanto, guadagna qualche cm rispetto a prima, leggendo le varie prove ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2008, 19:48:07 pm |
|
Con un passo di ben 281 cm, maggiore di 5 cm più della serie 3 e classe C, han risolto parecchio dietro... poi non è mica una segm. E. Io qualche prova l'ho letta e dicono che è aumentato, ma non esageratamente come lascierebbe supporre la dimensione del passo ... le francesi fanno meglio, per esempio ... A me piace perché ricorda moltissimo la prima A4 (la tipo B4) e quelle critiche che dicono i tuoi tantissimi, non le ho lette ... poi, tutto è opinabile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2008, 07:26:33 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 18, 2008, 07:58:47 am |
|
Ragazzi, voi siete capaci a raggiungere lo stesso prezzo con una Bravo, a sentir gli optionals che assolutamente devono esserci È indubbio che è alto, ma son sempre stati così i prezzi delle tedesche, sin dagli anni '80-'90 ... la fila di optionals che puoi mettere è un elenco telefonico ... Ah, è più o meno il prezzo della A4 2.7 TDI Multitronic8 Ambition Luxe che l'Autojournal ha provato nel numero in edicola, e nella mia cassetta poszale, da ieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2008, 08:10:17 am |
|
Ragazzi, voi siete capaci a raggiungere lo stesso prezzo con una Bravo, a sentir gli optionals che assolutamente devono esserci È indubbio che è alto, ma son sempre stati così i prezzi delle tedesche, sin dagli anni '80-'90 ... la fila di optionals che puoi mettere è un elenco telefonico ... Ah, è più o meno il prezzo della A4 2.7 TDI Multitronic8 Ambition Luxe che l'Autojournal ha provato nel numero in edicola, e nella mia cassetta poszale, da ieri come al solito fai il precisino solo quando ti fa comodo... Cmq avvocato ti cito il testo dell'articolo a proposito di optional, va detto che l'Audi continua nella discutibilissima politica di lasciar fuori dalla dotazione di serie anche elementi che in questa classe non posson mancare (vedi il pacchetto di illuminazione interna) giusto per far apparire il prezzo di listino più basso del reale. Certo non sarà necessario magari imbarcare tutto quel che si vede sull'esemplare in prova (cmq non full optional, ndr) macon un equipaggiamento degno della vettura si arriva mediamente a un prezzo attorno ai 40mila euroCmq potrà anche essere l'auto "perfetta", ma magari con un altro motore sotto al cofano la croma 1.9 automatica va di più e consuma meno (a parte in città dove il cambio automatico la penalizza)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 18, 2008, 08:13:41 am |
|
come al solito fai il precisino solo quando ti fa comodo...
A me sembra di aver detto che il prezzo è alto e che la politica degli optional è scandalosa ... o no? Non cominciamo a farMI girare le palle scrivendo cacate che NON ho detto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2008, 08:17:51 am |
|
A me sembra di aver detto che il prezzo è alto e fin qui È indubbio che è alto
e che la politica degli optional è scandalosa ... o no?
no...non trovo niente che neanche vagamente ci assomigli nel tuo post... ma son sempre stati così i prezzi delle tedesche, sin dagli anni '80-'90 ... la fila di optionals che puoi mettere è un elenco telefonico ...
questa io la leggo come una giustificazione, non una critica... Non cominciamo a farMI girare le palle scrivendo cacate che NON ho detto ...
tu non dire che hai detto cose che non hai detto e nessuno dirà cacate...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 18, 2008, 08:21:49 am |
|
Hai ragione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|