|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
MRC
|
|
stella |
|
|
Gennaio 18, 2008, 12:34:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 2.0 TDI si pappa le concorrenti tedesche di pari potenza ...
E il 1.8 a benzina ancora di più...
E quindi ci sta il titolo "A4, l'auto "perfetta"?"!? Homer, è comunque una domanda, perchè dovrei cambiare il titolo del thread? L'unica cosa effettivamente da modificare, o meglio, da aggiungerci è un asterisco "*". *: salvo poter permettersela. Hai ragione ...
E quindi c'hai torto.... Guai a scambiare il latte di mucca col latte di suocera per fare il cappuccino! « Ultima modifica: Gennaio 18, 2008, 12:38:48 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 18, 2008, 12:48:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
didier pironi de noaltri...
Ma va cagar... ... per cui il sottosterzo se sai guidare ovviamente non ci sarà.
Ovviamente un tubo. Se l'auto soffre di sottosterzo per errori di telaio/sospensioni/pesi hai poco da "saper guidare"... Motore o non motore. scusa se ti ho toccato l'A4.
Non c'entra. Io riporto solo la prova di Auto, che tu contesti dall'alto della tua esperienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2008, 13:49:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 18, 2008, 14:01:28 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dall'ultimo AJ, che ha provato la 2.7 TDI: l'abitabilità cresce, rispetto a prima, ma è giusta giusta per persone alte più di 1.75 m ... giusto per ...
Anche quando si parla di misure evidentemente le impressioni dei giornalisti sono soggettive. A proposito di abitabilità la prova su Le Moniteur recita testualmente: "Non è il Perù, ma è sufficiente ad accogliere due passeggeri alti 1.85."
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Gennaio 18, 2008, 14:03:35 pm |
|
Del Multitronic8 ne parlan bene sull'AJ, qualche difettuccino in "manuale", ma in automatico una delizia ...
Idem su le Moniteur, sono entusiasti del Multitronic. Io non l'ho mai provato ma l'effetto di accelerare con il motore che mantiene i giri costanti mi farebbe, almeno all'inizio, un po' di effetto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 18, 2008, 14:11:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi ha detto questo? Certo è che questa è migliore di quella di prima. Va beh... divertiamoci pure a sparare bordate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2008, 14:18:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ovviamente un tubo. Se l'auto soffre di sottosterzo per errori di telaio/sospensioni/pesi hai poco da "saper guidare"...
quindi le altre A4 che tu hai sempre lodato avevano dei telai dei telai mal progettati!!! Quindi ti piacevano perchè da tenere in salotto erano belle?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 18, 2008, 14:27:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi le altre A4 che tu hai sempre lodato avevano dei telai dei telai mal progettati!!! Quindi ti piacevano perchè da tenere in salotto erano belle?
Chi ha detto questo? Certo è che questa è migliore di quella di prima.
Va beh... divertiamoci pure a sparare bordate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 18, 2008, 14:44:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ovviamente un tubo. Se l'auto soffre di sottosterzo per errori di telaio/sospensioni/pesi hai poco da "saper guidare"... Motore o non motore. Veramente parla di 3 fattori che determina il sottosterzo ... tenuto conto che ne avete preso solo uno, ovviamente quello che fa più comodo (ma lo facciamo tutti), mi sembra che pigliate proprio in giro il povero Stella ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 18, 2008, 14:46:25 pm |
|
Idem su le Moniteur,
Sto cercando di procurarmelo, 'sto numero, male che vada lo "compro" sul sito ... curiosità: quante pagine dedicano?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 18, 2008, 14:51:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Gennaio 18, 2008, 14:54:27 pm |
|
Sto cercando di procurarmelo, 'sto numero, male che vada lo "compro" sul sito ... curiosità: quante pagine dedicano?
Dodici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 18, 2008, 14:55:37 pm |
|
Dodici.
CVD Queste sono prove dettagliate ... ormai l'AJ se ne dedica 6 a un confronto è tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|