|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 21, 2008, 13:16:56 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Hai ragione, rettifico ancora: A4, l'auto "perfetta"?! .... essendo Audi, no sicuro ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2008, 13:20:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai ragione, rettifico ancora: A4, l'auto "perfetta"?! .... essendo Audi, no sicuro .... Ora ci legge ChB e sò cazzi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 21, 2008, 20:37:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da dove deduci questo? Basta pure uno scritto qualsiasi di una rivista che abbia "testato" ciò che affermi, se no son cavolate... Ciao... Un po diccifile trovare scritti, ma quando torno coercero di documentarmi. Nel frattempo cerca AUDI su wiki. Negli anni 80 lq AUDI si vantava (a ragione) di avere la migliore aererodinamicità tra le auto, snocciolando nummeri come Cx 0,30. Ora? Siluri non sono..... Anzi, la mia Prius è più aereodinamica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2008, 21:53:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che palle con sta Prius, tra un po' la citerete persino parlando di donne formose...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 22, 2008, 07:29:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anzi, la mia Prius è più aereodinamica.
Che CX ha la Prius? Almeno quella cifra dovresti conoscerla ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 22, 2008, 07:51:40 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pur ritnendo che la perefzione non sia cosa umana, trovo che almeno a livello di Cx quest'auto sia tra le migliori ralizzazioni oggi circolanti, ditemi quali auto hanno un Cx inferiore a 0.27; a me non ne vengono in mente troppe...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 22, 2008, 09:15:29 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ci sarebeb anche da dire che scendere da un Cx di 0.5 a uno di 0.4 è più semplice che scendere da 0.29 a 0.27.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2008, 10:39:17 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Un po diccifile trovare scritti, ma quando torno coercero di documentarmi. Nel frattempo cerca AUDI su wiki.
Negli anni 80 lq AUDI si vantava (a ragione) di avere la migliore aererodinamicità tra le auto, snocciolando nummeri come Cx 0,30.
Ora? Siluri non sono..... Anzi, la mia Prius è più aereodinamica.
la A4 di cui parliamo ha CX di 0,27. Mi sembra evidente il miglioramento dallo 0,30 da te citato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2008, 11:10:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la A4 di cui parliamo ha CX di 0,27. Mi sembra evidente il miglioramento dallo 0,30 da te citato cmq resta il fatto che la prius è più aerodinamica, che la prius consuma meno, che la prius frena e ricarica le batterie che la prius non va un cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 22, 2008, 11:12:45 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
che la prius non va un cazzo
E sembra una supposta Oltretutto, non è indispensabile avere quella forma lì per essere aerodinamici........Classe C, Serie 3 e 5, e la fu Opel Calibra avevano tutte lo stesso Cx, se non un filino di meno........ma sono più guardabili
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2008, 11:15:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E sembra una supposta Oltretutto, non è indispensabile avere quella forma lì per essere aerodinamici........Classe C, Serie 3 e 5, e la fu Opel Calibra avevano tutte lo stesso Cx, se non un filino di meno........ma sono più guardabili non dirlo a tramp....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|