|
997 Visitatori + 1 Utente = 998
&re@
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 22, 2008, 15:32:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'unico dato nel quale strumentalmente una Prius può dare la paga all'altra è nel consumo urbano. Punto.
E confort di guida che confrontato col diesel...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 22, 2008, 15:33:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma io sono giusto e penso che confronatre riprese di un automatico contro un manuale sia sbagliato.
Qui sotto non si sarebbe detto ... Ma con una ripresa da 70 a 120 km/h di meno di 11 secondi, lascia dietro l'audi. « Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 15:43:55 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 22, 2008, 15:34:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E con la metà 2008 i motori diesel Audi saranno praticamente rispettosi dell'Euro6, che non è approvata, ma i limiti esistono già ... si prospetteranno come i motori diesel più puliti ...
Mi dici che hanno già un motore Euro6 senza che si siano ancora approvati gli Euro5?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 22, 2008, 15:37:03 pm |
|
E confort di guida che confrontato col diesel...
Il nuovo CR non è più quello di prima ... stai proprio parlando con conoscenza di causa ... Ma perché la gente deve sparare boiate quando non conosce qualcosa, ma solo perché non gli piace quell'auto? A me non piaccion tante auto, ma non faccio tutto 'sto can can ... non intervengo e me ne sto zitto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 22, 2008, 15:43:21 pm |
|
Mi dici che hanno già un motore Euro6 senza che si siano ancora approvati gli Euro5?
I valori Euro5 sono fissati, manca la "trasformazione" in legge esecutiva, ma i valori esistono, così come quelli per l'Euro6 ... http://www.dieselnet.com/standards/eu/ld.phpLa 500 è Euro5 ready, come la definiscono loro, l'A5 3.0 TDI rispetta anch'essa i limiti della futura Euro5 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 22, 2008, 15:54:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dati ... i condizionali, futuri anteriori, supposizioni ... tra l'altro, lo stesso prefisso di supposta ...non servono a molto ... 4 < 5 mi sta bene, "consumerà" futuro -ipotetico- conta come il due di picche ...
Consumi pratici: Prius in città ad alto dislivello, come Losanna, viene mangiata dalla 147 MJTD ... prove vere ...
Mah, non so che dire, il tuo modo aggressivo di porti mi pare un pò eccessivo, non ho piacere di continuare una discussione che sta diventando spiacevole. Pace e bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 22, 2008, 16:12:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La Prius ha sicuramente certi aspetti tecnici e pratici degni di nota; delle caratteristiche che per certo usi e per certi utilizzatori ne fanno una scelta azzeccata. Tramp l'hai comprata e ti trovi bene? Sono contento per te. Ma per favore adesso non darti la missione di voler convincere tutti che la tua scelta è la migliore in assoluto e che le altre macchine sono tutte inferiori, perchè cosi' facendo riuscirai solo a farla diventare antipatica a quelli ai quali già non piace molto (tra i quali il sottoscritto). Tanto per la cronaca, personalmente tra Prius e nuova a A4 non avrei dubbi: prenderei, la A4, ma non per questo mi metto a fare una crociata per convincerti che l'A4 è l'unica buona macchina e la Prius una cagata. Magari prova a fare lo stesso. Goditi la tua Prius e buoni kilometri.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 22, 2008, 16:14:26 pm |
|
Mah, non so che dire, il tuo modo aggressivo di porti mi pare un pò eccessivo, non ho piacere di continuare una discussione che sta diventando spiacevole. Pace e bene.
Poverino ... fai come me ... Ma perché la gente deve sparare boiate quando non conosce qualcosa, ma solo perché non gli piace quell'auto? A me non piaccion tante auto, ma non faccio tutto 'sto can can ... non intervengo e me ne sto zitto ...
... ma non cancellarti, a 'sto giro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2008, 16:16:13 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
forse ha fatto una caxxata a non prendere la A4 e adesso cerca di convincere tutti (ma lui per primo) che la sua è la scelta migliore
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 22, 2008, 16:24:49 pm |
|
Perfettamente d'accordo con te, ma da qui a passare la Audi A4 come "perfetta" ce ne vuole.... Permetti che trovo qualche difetto. Ma ha messo le virgolette sin dal titolo ... in italiano, le virgolette hanno un significato preciso Comunque, siamo ben oltre l'1-1, perché abbiam trovato più difetti alla Prius PS: ritornando seri, la Prius esteticamente non mi dispiace per nulla, siamo onesti ... non penso che la comprerei, ma non la trovo brutta, ma preferirei di gran lunga l'A4, con la targhettina "quattro", ovviamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 22, 2008, 16:25:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poverino ... fai come me ...
... ma non cancellarti, a 'sto giro ...
Altro esempio di aggressività, e se mi permetti, di supponenza. Pace e bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 22, 2008, 16:26:26 pm |
|
Altro esempio di aggressività, e se mi permetti, di supponenza. Pace e bene.
Sei contento? Anch'io ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|