|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 23, 2008, 12:31:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dimenti: più sicure è vero - più sicure. Qualcosa influisce ... comunque, l'attuale A4 1.8TFSI a parità (poco più) di potenza consuma meno della versione precedente, la 8E, e pesa meno ... pur essendo più lunga ...
Siamo d'accordo che i miracoli non esistono in fisica... Sarà migliorato il Cx * S? Ed è ancora da vedere che consumi ha nell'uso reale. Cmq, IMHO il Cx * S dovrebbe essere un dato che tutti dovrebbero indicare nelle specifiche tecniche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 23, 2008, 12:47:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ed è ancora da vedere che consumi ha nell'uso reale. Secondo il test fatto da Auto Motor und Sport, che di solito misura consumi aderenti se non superiori a quelli dell'uso normale, il 1.8 benza consuma 10.3l/100km.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 23, 2008, 12:51:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo il test fatto da Auto Motor und Sport, che di solito misura consumi aderenti se non superiori a quelli dell'uso normale, il 1.8 benza consuma 10.3l/100km.
Non sono abituato a leggere queste cifre.... E il modello precedente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 23, 2008, 12:57:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Spulciando ancora un po' di dati ripresi dalle riviste, la buova A4 2.0 diesel ha fatto segnare un consumo medio di 8.0 l/100km, contro gli 8.3 della versione precedente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
cip867 |
|
|
Gennaio 24, 2008, 23:39:24 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
effettivamente che senso ha farsi seghe sul cx quando il parametro di resistenza aerodinamica dipende in ugual modo da S? cioè alla fine se anche il cx è particolrmente buono, però per fare questo è stato necessario aumentare la sezione frontale, che senso ha?
cmq secondo me anche sul rendimento dei motori stanno facendo progressi, non fosse altro per contenere le emissioni, che in genere se ho un basso rendimento termodimnamico schizzano alle stelle
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2008, 11:01:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
4 ruote ha provato il diesel V6, e la frenata è rientrata nei ranghi, sui 40 metri come tutte le berlinazze concorrenti. Allora, non è che come al solito su Auto sparano misure non affidabili Un uccellino mi ha detto che quella provata da quattroruote aveva un prezzo un pochino fuori dal mondo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 28, 2008, 11:08:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Che gomme ha?
Non mi ricordo, ma comunque se la frenata dipende solo dalle gomme, vale la stessa considerazione, non è un dato che pone la A4 al di sopra della concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 28, 2008, 11:10:17 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 28, 2008, 11:15:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sicuro? No, perché ricordo la vernice speciale "Designo" per la Classe E che costava come una Smart base PS: anche l'AJ ha provato la 2.7 TDI con i 225, ma danno una buona valutazione ai freni, ma non si può confrontare perché loro provano la frenata da 90 e da 130 km/h ... e viene 47'000 €, finitura Ambition Luxe con pelle, navi e tutto il trallallà ... a volte mi chiedo cosa vogliano metter su sulle auto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 28, 2008, 11:17:03 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sicuro? No, perché ricordo la vernice speciale "Designo" per la Classe E che costava come una Smart base Sto controllando per sicurezza, perchè di solito prezzi per impianti simili o sono artigianali oppure li trovi su Ferrari et similia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 28, 2008, 11:22:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro? No, perché ricordo la vernice speciale "Designo" per la Classe E che costava come una Smart base PS: anche l'AJ ha provato la 2.7 TDI con i 225, ma danno una buona valutazione ai freni, ma non si può confrontare perché loro provano la frenata da 90 e da 130 km/h ... e viene 47'000 €, finitura Ambition Luxe con pelle, navi e tutto il trallallà ... a volte mi chiedo cosa vogliano metter su sulle auto ... I freni sono valutati positvamente anche da 4R, il problema è che quelli di auto hanno ottenuto risultati da supersportiva. In quanto agli accessori, mi chiedo perchè Audi dia in prova un'auto così accessoriata, sapendo che 4R pubblica il prezzo della vettura provata, non quello del listino base. Misteri del marketing.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 28, 2008, 11:26:44 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
I freni sono valutati positvamente anche da 4R, il problema è che quelli di auto hanno ottenuto risultati da supersportiva. In quanto agli accessori, mi chiedo perchè Audi dia in prova un'auto così accessoriata, sapendo che 4R pubblica il prezzo della vettura provata, non quello del listino base. Misteri del marketing.
Perchè in foto con i 18" e la pelle strafica viene meglio.....anzichè la "triste-version"...... Poi tanto in Italia il 90% sono aziendali o con le mini-rate e nessuno prende la versione barbona.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|