|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2008, 18:31:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 22, 2008, 23:06:58 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2008, 10:18:51 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fantastico, questo orrore di restyling farà crollare le quotazioni del modello. Già ora una 500 del 2002 si trova a 30-32k, mi sa proprio che a fine anno faccio un po' di conti e ne prendo una...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 11:18:53 am |
|
fantastico, questo orrore di restyling farà crollare le quotazioni del modello. Già ora una 500 del 2002 si trova a 30-32k, mi sa proprio che a fine anno faccio un po' di conti e ne prendo una...
ti ci vorranno anni per trovarla, ne vedrai millemilamilioni di esemplari prima di scegliere
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 11:27:48 am |
|
ti ci vorranno anni per trovarla, ne vedrai millemilamilioni di esemplari prima di scegliere ma va' torteo... Con queste si fa prima: son quasi tutte grigie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2008, 15:23:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosi poco?? certo col restylin perderà parecchio valore,era interessato pure mio padre ad una 500 usata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 16:05:10 pm |
|
cosi poco??
certo col restylin perderà parecchio valore,era interessato pure mio padre ad una 500 usata.
pensava alla 1.2 o alla Mjet?
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 23, 2008, 18:31:06 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
se non si trattasse per definizione di una delle auto più belle di tutti i tempi direi che quei fari le danno l'aria da pesce lesso .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 18:39:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E abbandoni così infretta la attuale!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 18:43:37 pm |
|
E abbandoni così infretta la attuale!? No, la tengo. La mia idea era di affiancarle una delle ultime SL600 V12, della stessa serie, entro questo o al massimo il prossimo anno. Ma a questo punto le quotazioni a terra della R230 mi farebbero propendere per prenderne una, e farne la "daily car" risparmiando la 300.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 18:45:26 pm |
|
No, la tengo. La mia idea era di affiancarle una delle ultime SL600 V12, della stessa serie, entro questo o al massimo il prossimo anno. Ma a questo punto le quotazioni a terra della R230 mi farebbero propendere per prenderne una, e farne la "daily car" risparmiando la 300.
Ah capito, così ha più senso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 18:47:18 pm |
|
Ah capito, così ha più senso Tutto sommato la 300 andrebbe un po' risparmiata, anche se da guidare ogni giorno è stupefacente per quanto sia comoda, maneggevole e gradevole. Ma è pur sempre un'auto di quasi 18 anni, e non vorrei molestarla troppo. Una 500 serie R230 consuma quasi uguale, è dotata di molti più dispositivi di sicurezza, e mi piangerebbe meno il cuore ad usurarla...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 18:48:58 pm |
|
Tutto sommato la 300 andrebbe un po' risparmiata, anche se da guidare ogni giorno è stupefacente per quanto sia comoda, maneggevole e gradevole. Ma è pur sempre un'auto di quasi 18 anni, e non vorrei molestarla troppo. Una 500 serie R230 consuma quasi uguale, è dotata di molti più dispositivi di sicurezza, e mi piangerebbe meno il cuore ad usurarla...
Pur trovandola una gran macchina, non la comprerei specialmente avendone una simile in garage, ma la tua è una passione quindi c'è poco da dire. A quei prezzi e con quei costi di mantenimento resterei in casa tedesca ma cambierei decisamente soggetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 18:53:00 pm |
|
Pur trovandola una gran macchina, non la comprerei specialmente avendone una simile in garage, ma la tua è una passione quindi c'è poco da dire. A quei prezzi e con quei costi di mantenimento resterei in casa tedesca ma cambierei decisamente soggetto Sì, posso capire. Ma sai, una volta che ci si abitua ad un'auto così poliedrica...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 18:54:50 pm |
|
Sì, posso capire. Ma sai, una volta che ci si abitua ad un'auto così poliedrica... Si si non discuto le bontà della macchina, mi riferivo solamente al non averne due molto simili La SL precedente al restyling è ancora molto bella ed elegante, l'unica cosa che non ho mai digerito è l'insieme quadro+volante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|