|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 21, 2008, 19:32:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
devo comprarne uno...ma i porta sci son anche porta snowboard vero? e poi,come sono quelli magnetici?qualcuno di voi li ha mai provati?non rovinano per nulla la carrozzeria vero? è che io ho 3 macchine e non so mai con quale andare,posso mica comprare 3 portapacchi etc etc..
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 21, 2008, 19:37:40 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
guarda io ho preso quelli che portano sia sci che snowboard ma quando metti lo snowbuoard ti freghi lo spazio degli sci. però è di quelli da montare sulle barre non so se ci sono anche magnetici.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 21, 2008, 19:50:13 pm |
|
guarda io ho preso quelli che portano sia sci che snowboard ma quando metti lo snowbuoard ti freghi lo spazio degli sci. però è di quelli da montare sulle barre non so se ci sono anche magnetici.
so che esistono magnetici..però non so quanto valgano..e soprattutto se rovinano il tetto,ma non credo..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2008, 20:14:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ne ho mai avuto ma dubito rovinino il tetto, piuttosto andrebbe valutata la "solidità" dell'attacco in velocità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 21, 2008, 20:21:52 pm |
|
Non ne ho mai avuto ma dubito rovinino il tetto, piuttosto andrebbe valutata la "solidità" dell'attacco in velocità
anche a quello non ci avevo pensato..ma anche con quelli fissi non bisogna superare una certa velocità o sbaglio?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2008, 20:23:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche a quello non ci avevo pensato..ma anche con quelli fissi non bisogna superare una certa velocità o sbaglio?
Non saprei dirti di preciso, non ho esperienza con portasci ma solo con portabici e con quelli, con bici montate, non mi sono mai spinto sopra i 90-100 all'ora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2008, 21:30:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho solo dei portasci magnetici, che però non uso più da quando ho preso la cassa da morto. La carrozzeria non la rovinano a patto che sia ben pulita e a patto di fare attenzione nel montaggio e nello smontaggio. Se la macchina è scura, volenti o nolenti, mi sa che qualche graffio rimanga... Comunque, la tavola sta anche dentro la macchina... « Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 08:47:53 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 22, 2008, 09:34:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Eistono protasnowboard magnetici, anche se sono parecchio cari. Un peletto la carrozziera potrebbe rovinarsi, se non è perfettamente pulita, ma roba che basta una lucidata..... Per tenere tengono.....li ho testati fino a 180
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 22, 2008, 09:39:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eistono protasnowboard magnetici, anche se sono parecchio cari. Un peletto la carrozziera potrebbe rovinarsi, se non è perfettamente pulita, ma roba che basta una lucidata..... Per tenere tengono.....li ho testati fino a 180 Un mio amico li aveva montati sul Porsche 924 (i portasci, non i portasnowboard) Quando è arrivato a destinazione, erano rimasti attaccati all'ultimo lembo di tetto utile Altri 2 km e li perdeva per strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 22, 2008, 09:41:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
vabbè...ma se erano su una 924 erano di qualche era geologica fa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 22, 2008, 20:26:51 pm |
|
Comunque, Rocco, non ci hai ancora detto di quali macchine parliamo. Considera che in una normale "segmento C" si sta in 3 persone + 3 tavole abbattendo parte del divano posteriore. In una "B" si sta in 2 persone + 2 tavole abbattendo completamente il divano posteriore e mettendole in diagonale.
Quindi, nella stragrande maggioranza dei casi, il portasnowboard è superfluo...
infatti ora sto prendendo snowboard e il resto,per il portasnowboard mi sto informando... andrebbero su punto,clio..quindi segmento B...e il problema è appunto che dovrei aver solo 2 posti,oltre a dover portare tuta,stivali,etc etc..e lo snow è 1.60,quindi nemmeno piccolo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|