|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 22, 2008, 20:51:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vai tranquillo, il mio è 1.55 e sta nella 205 (3.70m) senza nemmeno metterlo in diagonale, basta tirare avanti il sedile del passeggero e abbattere la metà di schienale dietro. Ovviamente ci sta anche la relativa attrezzatura... Secondo me, sulle "B" attuali che vanno attorno ai 4 metri, di problemi non ce ne sono. Certo, se vuoi mettere due snowboard, con relativa attrezzatura, poi hai solo due posti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 23, 2008, 21:37:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Vai tranquillo, il mio è 1.55 e sta nella 205 (3.70m) senza nemmeno metterlo in diagonale, basta tirare avanti il sedile del passeggero e abbattere la metà di schienale dietro. Ovviamente ci sta anche la relativa attrezzatura... Secondo me, sulle "B" attuali che vanno attorno ai 4 metri, di problemi non ce ne sono. Certo, se vuoi mettere due snowboard, con relativa attrezzatura, poi hai solo due posti...
ah ok allora..grazie.. tra l'altro che fatica trovare quelli più larghi di snowboard
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 24, 2008, 19:13:30 pm |
|
In che senso "quelli più larghi"? Più larghi di cosa? O intendevi "più lunghi"?
più larghi..meno sciancrati..mi pare si chiamino wide o qualcosa del genere..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 25, 2008, 19:20:40 pm |
|
Ah... capito... sinceramente non mi ero mai posto il problema A che serve? Devi fare parecchio fuoripista? da quanto ho capito,perchè io non ne so molto,serve per chi ha i piedi più grandi,e io avendo gli stivali che son 46.5 allora una wide sarebbe meglio..penso sia più per una questione di frenata..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 26, 2008, 12:35:16 pm |
|
Ah, giusto... per la miseria 46.5 Credo che sia perché altrimenti, inclinandoti, sfregheresti con gli scarponi sulla neve... penso anche io..cmq non so perchè così grandi,ma gli altri toccavo in punta,eppure normalmente porto 44.5,con le eleganti anche 43..boh
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|