|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 21, 2008, 23:01:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... ho trovato un offerta veramente interessante per passare dai miei cerchi da 17" a deglo OZ ultraleggera da 18". A parte il discorso estetico e del confort,qualcuno ha idea di come io possa fare per fare in modo che sul libretto di circolazione compaiano anche i 18" come omologati? Infatti,pur Mazda offrendo dei cerchi da 18" come optional,sul libretto non sono riportati. Secondo voi,sulla mia Mx-5 avere dei cerchi così grossi,porterebbe,sempre a parte l'estetica,ad avere più vantaggi o svantaggi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 22, 2008, 08:51:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo voi,sulla mia Mx-5 avere dei cerchi così grossi,porterebbe,sempre a parte l'estetica,ad avere più vantaggi o svantaggi?
IMHO nel tuo caso più svantaggi, penso che i 17" siano più che sufficienti, però, se sono molto leggeri, magari te ne accorgi poco, della differenza. Io mi informerei anche dalla Mazda se con l'optional dei 18" cambiano anche qualcosa a livello di taratura delle sospensioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 22, 2008, 08:58:53 am |
|
IMHO nel tuo caso più svantaggi, penso che i 17" siano più che sufficienti, però, se sono molto leggeri, magari te ne accorgi poco, della differenza. Io mi informerei anche dalla Mazda se con l'optional dei 18" cambiano anche qualcosa a livello di taratura delle sospensioni.
... come sospensioni non dovrebbe cambiare nulla isto che anche loro,nella linea accessori,hanno un cercho da 18". Purtroppo non conosco i prodotti OZ e non saprei dirti come sono a peso,ma se si chiamano ultra leggera,presumo che siano cerchi leggeri,per essere dei 18". ... i cerchi in questione sono questi... solo che questa Mx-5 non ha l'assetto eibach... la mia è 3 cm più bassa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 22, 2008, 09:01:23 am |
|
... praticamente invio questo modulo compilato e mi fanno avere l'omologazione? Ma devo anche aggiungere un pagamento o qualcosa di simile? Le agenzie pratiche auto si occupano anche di queste cose?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 22, 2008, 09:03:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... come sospensioni non dovrebbe cambiare nulla isto che anche loro,nella linea accessori,hanno un cercho da 18". Purtroppo non conosco i prodotti OZ e non saprei dirti come sono a peso,ma se si chiamano ultra leggera,presumo che siano cerchi leggeri,per essere dei 18". ... i cerchi in questione sono questi... solo che questa Mx-5 non ha l'assetto eibach... la mia è 3 cm più bassa. Sì, non dovrebbe cambiare niente, ma il fatto che non te li mettano a libretto se non richiesti dalla Casa, mi insospettisce. Certo, potrebbe anche essere solo una gabella per obbligare il cliente a comprarli da loro... Monteresti anche gomme più larghe, o solo più ribassate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 22, 2008, 10:30:57 am |
|
Sì, non dovrebbe cambiare niente, ma il fatto che non te li mettano a libretto se non richiesti dalla Casa, mi insospettisce. Certo, potrebbe anche essere solo una gabella per obbligare il cliente a comprarli da loro...
Monteresti anche gomme più larghe, o solo più ribassate?
... solo ribassate... di più largo non ci sta nulla.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 22, 2008, 10:37:14 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
... praticamente invio questo modulo compilato e mi fanno avere l'omologazione? Ma devo anche aggiungere un pagamento o qualcosa di simile? Le agenzie pratiche auto si occupano anche di queste cose?
Prova a chiamarli. Loro generalmente si interfacciano con le concessionarie, però dovresti riuscire anche come privato.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 22, 2008, 10:58:22 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 23, 2008, 08:30:18 am |
|
Sì, non dovrebbe cambiare niente, ma il fatto che non te li mettano a libretto se non richiesti dalla Casa, mi insospettisce. Certo, potrebbe anche essere solo una gabella per obbligare il cliente a comprarli da loro...
Monteresti anche gomme più larghe, o solo più ribassate?
... come non detto,passarei dalla 205 alle 215.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 23, 2008, 08:37:14 am |
|
Allora lascia perdere .... cavolo,da quando ho la MAzda sto diventando un tamarro. Adesso mi faccio mandare delle foto dettagliate dei cerchi visto che il parametro OTTIMO STATO varia da persona a persona. Presumo che,se non abbiano proprio colpi paurosi,me li prendo... male che va,ritorno ai 17".
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|