|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 23, 2008, 09:29:14 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2008, 09:59:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 23, 2008, 10:59:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io ci metterei il portapacchi cromato sul baule.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 23, 2008, 11:35:18 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io ci metterei il portapacchi cromato sul baule.
... non posso... ho il tetto ripiegabile,non la tela.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 23, 2008, 11:36:19 am |
|
... aspetto con ansia che esca la versione turbo per poter passare direttamente a quella. A parte tutto... dici che,a parte l'estetica,peggiorerebbero anche le qualità di guida?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 11:38:36 am |
Visitatore, , posts |
|
... aspetto con ansia che esca la versione turbo per poter passare direttamente a quella. A parte tutto... dici che,a parte l'estetica,peggiorerebbero anche le qualità di guida?
Io credo di sì, il bello di macchine come la Mx5 sono maneggevolezza, reattività e possibilità di controllo. Con le gomme più larghe rendi tutto più brusco come reazioni, non credo ce ne sia bisogno, è già abbastanza vivace di suo. IMHO e senza conoscerla bene, ma mi pare sia una regola generale per le auto leggere a TP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2008, 11:39:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
peggiorerebbero anche le qualità di guida?
Le qualità di guida no, peggiorerebbero accelerazione e ripresa principalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2008, 18:41:48 pm |
|
.. .questa mattina ho montato i tanto sospirati cerchi da 18... ultraleggera della Oz... FANTASTICI. Ho scelto le yooko sport drive anche perchè,nella misura omologabile per la mia Mx-5 non è che avessi tanta scelta. Allego foto per sentire che cosa ve ne pare.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 22, 2008, 20:55:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
.. .questa mattina ho montato i tanto sospirati cerchi da 18... ultraleggera della Oz... FANTASTICI. Ho scelto le yooko sport drive anche perchè,nella misura omologabile per la mia Mx-5 non è che avessi tanta scelta. Allego foto per sentire che cosa ve ne pare. Sta benissimo!! Poi l'assetto la fa sembrare meno sui trampoli... Però se linki le foto da mx5passion chi non è iscritto non le vede
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2008, 08:49:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche a me sembrano esagerati sinceramente. Con le ruote così grandi sembra una carrozza dell'800 Flo, almeno hai notato benefici nella guida?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2008, 08:56:41 am |
|
Anche a me sembrano esagerati sinceramente. Con le ruote così grandi sembra una carrozza dell'800 Flo, almeno hai notato benefici nella guida? ... innanzitutto grazie per la pubblicazione. Benefici nella guida... bhe... è un pò troppo presto per dirlo... devo avere sulle yoko ancora un pò di cera perchè appena apro deciso dietro mollano. Sicuramente ne ha beneficiato il gommista.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2008, 08:58:37 am |
Visitatore, , posts |
|
... innanzitutto grazie per la pubblicazione. Benefici nella guida... bhe... è un pò troppo presto per dirlo... devo avere sulle yoko ancora un pò di cera perchè appena apro deciso dietro mollano. Sicuramente ne ha beneficiato il gommista. Sarà silicone, non cera. Ma come comfort come vanno ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2008, 09:06:02 am |
|
Sarà silicone, non cera. Ma come comfort come vanno ?
... non so che cavolo è,solo che ci ho fatto solo 7km e non hanno grip.... oggi le provo bene sul passo del Sempione. Difficile parlare di confort con molle e assetto... già con i 17" si battevano un pò i denti... Con i 18,pur avendo fatto pochissimi Km,ma già sul pavè e buche varia... la situazione non cambia di molto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|