|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Crazy
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 22:52:25 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Domenicoooooooooo ... il particolato è normalizzato, è la colonna del PM, è il nanoparticolato che non è normalizzato ... si sa che è pericoloso, ma anche in medicina del lavoro non ci sono ancora i limiti Però, se tu hai un'auto che rispetta l'Euro4 senza filtro, mettendo il filtro non è che diventa Euro5 o 6, perché gli NO X, CO e HC non scendono col filtro, quindi potresti avere la colonna del PM rispettata, ma non le altre 3, quindi fa stato l'insieme dei limiti rispettati, ovvero tutti e 4, ne manca uno cadi nella categoria inferiore. quindi se capisco bene sto minchia di fap non serve a un cazzo......
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 23, 2008, 22:57:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quindi se capisco bene sto minchia di fap non serve a un cazzo......
Hai capito male, fidati ... o meglio, mi son spiegato male io ... Non ce la faccio più ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 23, 2008, 23:02:39 pm |
|
No, domani seguo la campagna di misurazione della qualità dell'aria nella nostra galleria, dove usiamo i filtri ... dovrebbero presumibilmente venire, i miei ex-colleghi, con l'apparecchio per il nanoparticolato, oltre ai soliti per l'EC (quindi per valutare il particolato)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 23:15:05 pm |
|
No, domani seguo la campagna di misurazione della qualità dell'aria nella nostra galleria, dove usiamo i filtri ... dovrebbero presumibilmente venire, i miei ex-colleghi, con l'apparecchio per il nanoparticolato, oltre ai soliti per l'EC (quindi per valutare il particolato) Fap o no
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 24, 2008, 07:48:42 am |
|
Fap o no Mamma mia .... FAP è l'acronimo di Filtro AntiParticolato ... quindi, se dico che ho sulle macchine da cantiere ho i filtri, sono i FAP ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 24, 2008, 08:08:15 am |
|
Mamma mia .... FAP è l'acronimo di Filtro AntiParticolato ... quindi, se dico che ho sulle macchine da cantiere ho i filtri, sono i FAP ...
olllaaa ti sei svegliato con il piede sbagliato stavo scherzando euro 4 o euro 5 le macchine
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 24, 2008, 08:14:00 am |
|
olllaaa ti sei svegliato con il piede sbagliato stavo scherzando euro 4 o euro 5 le macchine Abbiamo avuto i primissimi Actros Euro5, da marzo 2007 ... la MB è venuta a far le foto per il loro giornale sul norstro cantiere e applicherà il nostro sistema di equipaggiamento con filtro sui suoi camion
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2008, 08:26:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq la mancanza della versione 90 cv è una grossissima pecca, sia in Italia che all'estero (Germania ed Austria, per fare 2 esempi, hanno scaglioni fiscali fissati a 90cv).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 24, 2008, 08:30:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A 90 CV ci arrivano col 1300, sarebbe un doppione.
ce lo vedi il 1.3 sulla Bravo? Si muove? Fa già fatica sulla GPunto, figurati sulla più pesante Bravo! Guarda le curve di coppia del 1.3 e del 1.6, dopo ne riparliamo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 24, 2008, 08:36:51 am |
|