|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 16:02:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la 200 e per di più in allestimento Classic... a 'sto punto tanto valeva un'Astra SW
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2008, 16:10:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 200 e per di più in allestimento Classic... a 'sto punto tanto valeva un'Astra SW
personalmente ci dò di tacco a queste considerazioni. Preferisco risparmiare 5000 euro su un auto il cui mio interesse è tendente allo zero , preferisco spederli in altro modo. Io ci lavoro. ps come auto per tutti i giorni son a posto ma prevedo news per auto divertenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 23, 2008, 16:34:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, te lo garantisco ... almeno la C ha degli interni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2008, 16:35:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, te lo garantisco ... almeno la C ha degli interni Non si sputa nel piatto dove si mangia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 16:59:22 pm |
|
personalmente ci dò di tacco a queste considerazioni. Preferisco risparmiare 5000 euro su un auto il cui mio interesse è tendente allo zero , preferisco spederli in altro modo.
Io ci lavoro.
ps come auto per tutti i giorni son a posto ma prevedo news per auto divertenti.
risparmiare per risparmiare ti prendi una Volvo SW o anche una Passat che se fai il rappresentante fanno ancora la sua figura e magari te ne restano 10000 o + per gli sfizi di cui parli
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:04:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
risparmiare per risparmiare ti prendi una Volvo SW o anche una Passat che se fai il rappresentante fanno ancora la sua figura e magari te ne restano 10000 o + per gli sfizi di cui parli
volvo è un segmento più basso , passat non mi ha entusiasmato ma era nelle papabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 17:45:32 pm |
|
volvo è un segmento più basso , passat non mi ha entusiasmato ma era nelle papabili.
apassat non ti ha entusiamato ma della C dici: ...su un auto il cui mio interesse è tendente allo zero ,...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2008, 18:04:21 pm |
|
personalmente m'interessa sin li di un auto normale, io mi diverto con altre auto.
In cantiere oltre la lotus ve n'è un altra funny car.
Queste son da lavoro, non mi tange più di tanto.
ma proprio per questo una passat SW avrebbe risolto egregiamente risparmiando credo almeno 10k Euri...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 23, 2008, 19:22:45 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 19:44:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E perchè mai scusa? Sempre meglio una C in allestimento normale di un'Astra ben accessoriata, non saranno certo i cerchi da 18" o il navigatore a fare la differenza Comunque complimenti per l'acquisto, non ne vado pazzo ma c'è di peggio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 23, 2008, 20:05:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Allora comprata c nuova sw cdi classica, consegna tardo febbraio.
nag+fap+cerchi poor+met
La userò io al 50%, questo per alleggerire l'uso della Golf che stà raggiungendo i 140000 km ed è ancora mia per circa 1,5 anni.
Bella auto, senza infamia e senza lode.
ottima scelta la C SW è molto più bella della berlina...peccato per gli interni, che non sono più quelli MB di una volta, ma c'è di peggio ottima scelta anche la motorizzazione "piccola", visto che la userai per macinare chilometri....i 170 CV avrebbero contribuito solo a consumare di più... peccato solo per il fap, io non lo avrei messo (infatti sulla CLS non l'ho montato) visti i problemi che crea....dopo l'esperienza con la 407 ho ritenuto non montarlo sulla mia CLS...ho un mio dipendente che ha preso da poco un'opel e sta passando i guai con 'sto benedetto fap complimenti di nuovo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|