|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 24, 2008, 07:51:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questo è ancora da dimostrare......
Ho un problema alla schiena, mi presti la Prius che mi passa? La mia ragazza ha il raffreddore, mi presti la Prius che dopo le sembrerà di respirare come se fosse in cima alla Jungfraujoch? Ho qualche chilo di troppo, mi presti la Prius che faccio schiattare d'invidia la Dottoressa Tirone? Ho qualche capello che cade, mi presti la Prius che così Cesare Ragazzi mi fa 'na pippa? « Ultima modifica: Gennaio 24, 2008, 09:09:16 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 24, 2008, 09:07:26 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
bravi, non l'ho ancora vista dal vero ma complimenti per il bianco, tra l'altro si intona con l'abito di nozze
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2008, 09:50:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Complimenti, lo trovo molto bellino il Tiguan. L'unica riserva è sul colore.....devi stare attento a non confonderlo col fiorino delle poste........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 24, 2008, 10:48:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa neh, ma qui si provoca! Te sei un 'malato immaginario'... Con simpatia. Nessuno qui ha detto, meno male che hai preso la Tiguan e non la Prius, dai sù!! Tutti +/- gli han fatto i complimenti se non altro perchè ha comprato un auto nuova (o usata che sia) e tu ti sei infilato dicendo che Superpyno ha spesso 13.000 € in più della meravigliosa Prius (dandogli come del coglione)... Vedi te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 24, 2008, 10:48:25 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusa neh, ma qui si provoca! Ah, gli altri provocano? Strani parametri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 24, 2008, 11:06:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusa neh, ma qui si provoca! Smettila di infilare la Prius in ogni conversazione e vedrai che come per incanto cesseranno le risposte alle tue provocazioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 24, 2008, 11:25:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|