|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2008, 11:55:46 am |
Visitatore, , posts |
|
preso il punto stella. Non costa più di un Rav4 in partenza, ma visto che le possibilità ci sono e comunque serve un' auto che le faccia da casa visto il lavoro che facciamo, non vedo perchè non attrezzarla secondo i desideri ! facendo il tuo stesso lavoro e ti capisco. Ma io faccio il ragionamento opposto, solo cose utili e versioni base tanto tra tre anni la vendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 24, 2008, 12:21:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te sei un 'malato immaginario'... Con simpatia. Nessuno qui ha detto, meno male che hai preso la Tiguan e non la Prius, dai sù!! Tutti +/- gli han fatto i complimenti se non altro perchè ha comprato un auto nuova (o usata che sia) e tu ti sei infilato dicendo che Superpyno ha spesso 13.000 € in più della meravigliosa Prius (dandogli come del coglione)... Vedi te... No, io non volevo interdela così.... Son stato sovente dato del coglione perché ho speso la barca di soldi per una Prius, qiuando per la metà potevo prendermi la Stilo. Poi ci ha tirato fuori la storia della neve quando tutti sanno che un normale TA con termiche (io ho le termiche) va meglio sulla neve che questi SUV integrali? Eh... Cmq m'impegno di lasciare la prius fuori di ogni discorso a meno che non la inizi io oppure mi viene richiedsto espressamente. Ecco. Porgo ufficialmente le mie scuse a superpyno augiurandogli che la sua Tiguan sia perfetta come una Toyota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 24, 2008, 12:23:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
complimenti per la nuova macchina l' ho vista sabato al motor show..... a me fa pensare ad un furgoncino ma l ' importante che piace a voi
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 24, 2008, 13:02:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Poi ci ha tirato fuori la storia della neve quando tutti sanno che un normale TA con termiche (io ho le termiche) va meglio sulla neve che questi SUV integrali? Eh... No, non va meglio ... almeno, io sono di quelli che dal 1° novembre ha le invernali e ho avuto dal 1994 all'anno scorso solo Audi con la targhettina "quattro" ... quindi parto dal principio che in inverno vanno messe le invernali ... penso che adesso converrai che a parità di gommatura, la 4x4 va meglio, o no?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2008, 14:18:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porgo ufficialmente le mie scuse a superpyno augiurandogli che la sua Tiguan sia perfetta come una Toyota. ma per piacere, non sono auto extraterrestri le toyota. Una yaris diesel che uso, alle volte fà contatto la luce dell'egr e mi si è svitato il pomello dl cambio , ho dovuto metterci il frenafiletti..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 24, 2008, 14:30:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
La domanda sorge spontanea; se le piaceva lo stupendo Rav-4, che caovlo l'hai protata a fare a veder il tiguan? perchè quì a Bolzano ce ne sono un fottìo e perchè il Tiguan credo che presto soppianterà la giapponese in tutto e per tutto. Oltretutto siamo saliti su entrambe le macchine e la percezione è nettamente a favore della tedesca. Si può discutere forse sul design degli interni, ma la qualità non è allo stesso livello, ne della pelle ne delle plastiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 24, 2008, 14:39:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una yaris diesel che uso, alle volte fà contatto la luce dell'egr e mi si è svitato il pomello dl cambio , ho dovuto metterci il frenafiletti..
La Yaris è made in France. La Rav4 e la sono made in Japan.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 24, 2008, 14:45:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Yaris è made in France. La Rav4 e la sono made in Japan. La Prius sì, la Rav credo la facciano in pò in tutto il mondo. Come le Honda, solo la S2000 è sicuramente made in Japan (anche la Legend, ma mai vista una in Italia ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 24, 2008, 14:46:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
... scusa, ma allora fra un pò ci saranno un fottio di Tiguan, secondo le tue previsioni sicuramente sì ! ma nel frattempo, visti i tempi di consegna ce ne saranno un po' meno e fra tre anni si rivende benissimo ! in ogni caso prendiamo un'auto più nuova del rav.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|