|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 23, 2008, 21:26:32 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
La mia ragazza ha una fiat punto del 2001..credo.so solo che è azzurra La signorina ha il piede molto pesante,e le piace sentire che ai 140 l'auto è pressochè fuori controllo....non so come convincerla a correre meno se non tagliandole le gomme suggerimenti?pareri? ah..dimenticavo la chicca:monto in macchina (ford focus tdi) col padre...ha messo la 5a ai 40 all'ora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 21:33:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me non c'è nulla da fare, se a lei piace così... Alcuni potrebbero proporre il metodo drastico, tipo la visita del "museo degli orrori" su siti tipo rotten (mi spiegate come fa ad essere on-line una schifezza del genere!?)... magari su di lei fa presa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2008, 21:33:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cambia fidanzata.
(visto che sei mio concittadino ti presento io roba buona)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 23, 2008, 21:35:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dille che consuma il doppio rispetto ai 120 orari e che l'hai letto su 4ruote...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2008, 21:35:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cambia fidanzata. (visto che sei mio concittadino ti presento io roba buona)
Si certo... conoscendoti, come minimo cerchi di farlo fidanzare con qualche "socia" di stelledecadenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 21:37:16 pm |
|
Si certo... conoscendoti, come minimo cerchi di farlo fidanzare con qualche "socia" di stelledecadenti embè? A parte che Chiara s'è associata sua sponte, ma lì gira certo gnoccolame, per non parlare delle colleghe e delle segretarie...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 23, 2008, 21:40:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Falle cambiare macchina...con una vecchia 500 non dovrebbe avere problemi...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 21:47:55 pm |
|
anche se è terribile,rotten è l'idea migliore...
sicuro che la guida di tua morosa non nasconda "certe" insoddisfazioni?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2008, 21:49:44 pm |
|
OT: quel sito è rivoltante davvero. Ri-IT: ma tu guarda, io metto a disposizione del Prozac un intero vulvodromo e 'sto qua fa lo gnorri... nomen omen...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|