|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2008, 14:20:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me 2bar parla di una 500 così L'aveva un mio amico una 500 messa giu' da paura... in effetti era tutt'altra cosa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2008, 14:56:23 pm |
|
ma...si muove? Lei no, pero' e' in grado di far girare tutto il mondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 29, 2008, 16:05:55 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Dai, 2bar se mi parli di piacere di guida con la 500 sei davero poco credibile , con tutto il rispetto che posso avere per la 500... ti parlo di piu' di 17 anni fa, era praticamente nuova, altro che rigenerata Be, fossero anche venti era un'auto di 15 anni molto lontana dall'essere nuova ma non spreco più la tastiera, chi vuol capire cosa intendo ha capito
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2008, 16:09:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Be, fossero anche venti era un'auto di 15 anni molto lontana dall'essere nuova ma non spreco più la tastiera, chi vuol capire cosa intendo ha capito Le mie però erano proprio nuove, acquistate nuove e infatti parlo di 35 anni fa circa, per la più recente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2008, 16:12:46 pm |
|
Le mie però erano proprio nuove, acquistate nuove e infatti parlo di 35 anni fa circa, per la più recente.
Insisti!? ha detto che non spreca piu' la tastiera... che sarà di 30 anni fa quindi a rischio pure lei...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 29, 2008, 16:14:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ne ho avute due di 500: una 500D comprata nuova nel 1961 da mia mamma; io non avevo ancora la patente ma la guidavo spesso in stradine di campagna; nel 1967, coi primi stipendi quando lavoravo alla Fiat comperai una 500 MyCar di Francis Lombardi azzurro metallizzato. A me la 500 piaceva e la ricordo con nostalgia come i miei vent'anni. All'epoca non trovavo che la tenuta di strada o la frenata fossero male; diciamo che per le prestazioni che aveva non mi sono mai sentito in pericolo e poi non avevo ancora esperienza di auto più grandi, quindi non potevo fare raffronti. Dopo due anni presi una Cortina GT e la 500 rimase a mia mamma e, quando lei manco', divenne la seconda auto di casa che usava mia moglie per andare al lavoro.. Ci duro' parecchi anni, finchè nell'83 la mandai in demolizione, comtemporaneamente al mio matrimonio « Ultima modifica: Gennaio 29, 2008, 16:16:32 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2008, 16:21:01 pm |
|
A me la 500 piaceva e la ricordo con nostalgia come i miei vent'anni.
Purei i miei di 20anni, che pero' sono 30 dopo i tui Non la usavo sempre, ogni tanto la prendevo.... due volte sono andato a prendere un mio amico che stava sui 120Kg abbondanti... e tutte due le volte ho bucato la gomma dalla sua parte , ricevendo il divieto assoluto da parte dei miei di passarlo a prendere col cinquino. 17 anni fa, comunque era quando la guidai io... i miei la comprarono nuova, sempre in box, era immacolata con pochi km... una delle prime frasi che imparai era "quinquequento mamma"
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 30, 2008, 11:41:20 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
embè? A parte che Chiara s'è associata sua sponte, ma lì gira certo gnoccolame, per non parlare delle colleghe e delle segretarie... visto che amate il vecchiume le MB d'epoca, immagino le donzelle, la più giovane sarà così:
|
|
|
|
|
|