|
1135 Visitatori + 1 Utente = 1136
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2008, 11:44:41 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
visto che amate il vecchiume le MB d'epoca, immagino le donzelle, la più giovane sarà così:
puah... pivello...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 04, 2008, 11:42:37 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
problema risolto,oggi torno single concittadino,presentami le tue amichette 20enni.. Minchia...la soluzione più ovvia e ancora nessuno ci aveva pensato...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 04, 2008, 12:04:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è sofferta,eh... tu fammi conoscere 'sta tua ex... ho il sospetto che ne trarrebbe giovamento...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2008, 12:20:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
guarda che è piccola...rischi di fare come nel film che sta uscendo adesso,con raul bove se te la tieni finchè la smette di rompere,te la dò volentieri Ma presentala a gente più moderna di quel brontosauro padovano!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 04, 2008, 13:32:58 pm |
|
guarda che è piccola...rischi di fare come nel film che sta uscendo adesso,con raul bove se te la tieni finchè la smette di rompere,te la dò volentieri ha più di 18 anni? E allora nun shcassamm' 'o' cazz'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 05, 2008, 12:27:20 pm |
|
ieri ha smesso di rompere,e l'ho ripresa..se hai bisogno di scaricare l'orchite,ti presento un paio di ninfomani non si butta via mai niente, agevola pure i dettagli via PM!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2008, 12:29:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non voglio insistere, ma la geometria delle sospensioni (e la qualità degli elementi elastici) è veramente elementare, per non parlare dei pneumatici, e su strada i limiti si vedono tutti. Io ho un altro concetto di "incollata da spavento". Poi tutto è relativo, per carità, ma solo la limitata potenza consentiva alla 500 di essere accettabile. Come divertimento, tenuto conto anche della legnosità dello sterzo, per me si salvano solo le doppiette ...
come non appoggiartelo. 2Bar (anche se per me sei Ciccio ) non esagerare magari sarà divertente quanto vuoi, con il carburatore sfonderà il muro dei 100 ma fanno cagare. Se gli monti i quadrilateri il discorso cambia, ma non è il tuo caso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 05, 2008, 16:59:06 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
come non appoggiartelo. 2Bar (anche se per me sei Ciccio ) non esagerare magari sarà divertente quanto vuoi, con il carburatore sfonderà il muro dei 100 ma fanno cagare. Se gli monti i quadrilateri il discorso cambia, ma non è il tuo caso. la caratteristica saliente del divertimento nel guidare il cinquino è sicuramente il primato di velocità Ogni scarrafone è bello a mamma sua ti auguro di divertirti di piu' con la focus
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2008, 09:57:20 am |
|
la caratteristica saliente del divertimento nel guidare il cinquino è sicuramente il primato di velocità Ogni scarrafone è bello a mamma sua ti auguro di divertirti di piu' con la focus come al solito hai capito quello che volevi capire, non puoi scrivere che è incollato a terra un cinquino perchè ha delle geometrie che fanno cagare ed è incollato solo in posteggio..... cambiare un carburatore e fare i 130 (di tachimetro? ) lo hai detto tu, imho una vecchia 500 è pericolosa ai 40... La tua chiusura è da manuale, cazzo centra la focus? pensa alle tue di macchien che non vanno in moto da anni... dai su, capisco che sei intrippato da questa cosa, ma la meccanica non è la moglie del meccanico-
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 06, 2008, 17:29:38 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
come al solito hai capito quello che volevi capire, non puoi scrivere che è incollato a terra un cinquino perchè ha delle geometrie che fanno cagare ed è incollato solo in posteggio..... cambiare un carburatore e fare i 130 (di tachimetro? ) lo hai detto tu, imho una vecchia 500 è pericolosa ai 40... La tua chiusura è da manuale, cazzo centra la focus? pensa alle tue di macchien che non vanno in moto da anni... dai su, capisco che sei intrippato da questa cosa, ma la meccanica non è la moglie del meccanico- adesso che lavori nel box ferrari capisci tutto tu almeno gli altri che mettono in discussione (...) il divertimento nel guidare un cinquino ,il cinquino lo hanno avuto...cosa che da quel che so non riguarda te, e non tirare fuori che una volta i tuoi amici supermeccanici te ne hanno fatto provare uno per 6/7 metri se no avresti detto che quel cinquino è l'unico che tiene la strada Se non credi che tenga la strada e naturalmente a me non credi, chiedi ad andrea, lui è un'anima pura e dice sempre la verità io intanto continuo a guidare il mio cinquino divertendomi e prendendo curve a cannone...mantenuto in strada dalla forza della mia convinzione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2008, 17:31:28 pm |
|
bravo sei il top.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|