|
511 Visitatori + 1 Utente = 512
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2008, 09:31:49 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
... intanto,hanno chiuso anche pomigliano d'arco. Per una ristrutturazione completa, visto che non lo si poteva chiudere definitivamente (visti i risultati in termini qualitativi peggiori di quelli della Lada URSS) e convertire ad altri usi (c'era un piano, con tanto di mantentimento della forza lavoro)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2008, 09:34:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come sono bravi gli italiani a sputare addosso alle loro cose sempre e comunque, non lo capirò mai.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2008, 09:37:12 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 29, 2008, 09:57:34 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
quindi tu non hai festeggiato neanche il mondiale di calcio, mica è tua la squadra...
forse non hai letto bene sopra...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 29, 2008, 10:43:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... più che leggere quattroruote... mi sa che dovrò leggere i tuoi post per diventare più informato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 29, 2008, 10:45:37 am |
|
Come sono bravi gli italiani a sputare addosso alle loro cose sempre e comunque, non lo capirò mai.......
... qui non è questione di sputare o meno... è questione che se uno stato mantiene un'azienda con i nostri soldi... si presume che quando questa azienda riparte con degli utili li investi in italia... dando lavoro agli italiani.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 29, 2008, 10:53:15 am |
|
si presume che quando questa azienda riparte con degli utili li investi in italia... dando lavoro agli italiani.
E credo che non lo stia facendo? I 117 milioni investiti per ri-qualificare pomigliano sono briciole? Il fatto che, nella sola Torino, stiano cercando almeno un migliaio di ingegneri è niente? Perchè si vuole vedere solo il lato oscuro della medaglia, che siete, dei Sith?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2008, 10:54:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... qui non è questione di sputare o meno... è questione che se uno stato mantiene un'azienda con i nostri soldi... si presume che quando questa azienda riparte con degli utili li investi in italia... dando lavoro agli italiani.
infatti lo sta ampiamente facendo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 29, 2008, 11:01:36 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Il fatto che, nella sola Torino, stiano cercando almeno un migliaio di ingegneri è niente?
Ecco, questo mi preoccupa non poco!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 29, 2008, 11:15:32 am |
|
Ecco, questo mi preoccupa non poco!
Ma va là.........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2008, 19:31:29 pm |
|
... più che leggere quattroruote...
e allora è evidente che hai problemi alla vista... oppure capisci quello che vuoi capire...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 29, 2008, 22:35:53 pm |
|
e allora è evidente che hai problemi alla vista... oppure capisci quello che vuoi capire...
... problemi alla vista non ne ho perchè ho fatto l'operazione al laser e sono sotto stretto controllo. Se hanno chiuso è perchè non andava bene. Se alla fine quattroruote chiude il servizio dicendo che se lo stabilimento a pomigliano non dovesse servire,potrebbe rimanere chiuso per sempre... a me non sembra di capire quello che voglio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2008, 23:36:54 pm |
|
... problemi alla vista non ne ho perchè ho fatto l'operazione al laser e sono sotto stretto controllo. Se hanno chiuso è perchè non andava bene. Se alla fine quattroruote chiude il servizio dicendo che se lo stabilimento a pomigliano non dovesse servire,potrebbe rimanere chiuso per sempre... a me non sembra di capire quello che voglio.
ah beh...bonanotte...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2008, 08:17:46 am |
|
Se hanno chiuso è perchè non andava bene.
E dal momento che Pomigliano è la maglia nera della qualità, non vedo perchè stupirsi se l'avessero chiuso definitivamente (come è nelle intenzioni). Se uno rimane a casa perchè lavora col culo (e gli si fa un complimenti, visto che che il 40% delle 147 doveva essere risanato. 40%, in un mondo dove si ragiona in parti per milione...........) ha poco da incazzarsi con l'azienda.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 08:29:59 am |
Visitatore, , posts |
|
E dal momento che Pomigliano è la maglia nera della qualità, non vedo perchè stupirsi se l'avessero chiuso definitivamente (come è nelle intenzioni). Se uno rimane a casa perchè lavora col culo (e gli si fa un complimenti, visto che che il 40% delle 147 doveva essere risanato. 40%, in un mondo dove si ragiona in parti per milione...........) ha poco da incazzarsi con l'azienda.
Bum Parti per milione vanno bene per la metrologia, per la chimica, non per il controllo qualità auto, sarebbe uno spreco assurdo A meno che tu voglia dire 1000, 3000 ppm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|