|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 28, 2008, 11:43:39 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 28, 2008, 11:46:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ce l'ho da mesi e non ha mai avuto problemi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 28, 2008, 11:47:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ce l'ho da mesi e non ha mai avuto problemi
Oltre al fatto che si tratta di una soluzione temporanea, anche se gli durasse pochi mesi andrebbe comunque benissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 28, 2008, 12:30:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io l'ho tenuta 3 anni, della Sony, mai un problema...attenzione che a volte anche a me faceva rumore e si sentiva pianissimo, bastava cambiare lato con l'autoreverse!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 28, 2008, 12:44:48 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ho risolto, presa una Kenwood standard..con porta USB e lettore CD.
Montata dall'elettrauto...l'ho pagata poche decine di euro in più, ma ha fatto tutto lui...è più potente della precedente e, per le mie esigenze, va bene..si sente la radio..ci ho infilato dentro un CD con quei 100 brani .MP3 che mi interessavano..per i viaggi lunghi miprenderò una chiavetta USB da 4 Gb ..e stop..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 28, 2008, 15:16:57 pm |
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 28, 2008, 15:56:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 28, 2008, 16:00:23 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il discorso "chiavetta da 4Gb" è semplicemente legato alla mia pigrizia..con poche decine di euro ci scaravento su tutto quello che ho...e basta, nond evo selezionare, discutere, cancellare etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 28, 2008, 19:06:38 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
L'ho presa oggi questa al media world, 9,90 euro...avessi saputo prima della sua esistenza l'avrei già presa, per la stilo di mio padre che ha la radio di serie a cassette e dato che a lui dell'autoradio non frega una cippa non avevo la possibilità di ascoltare ciò che preferivo...cmq la qualità non è eccezionale, ma è cmq meglio delle normali cassette, per quello che devo farci io è ottima...l'unico problema è che non ho capito perchè ma fa sentire il bilanciamento audio quasi completamente spostato da un lato, qualcuno se lo spiega? Cmq al limite basta modificare il bilanciamento dall'autoradio e va bene...
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 28, 2008, 20:48:55 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
L'ho presa oggi questa al media world, 9,90 euro...avessi saputo prima della sua esistenza l'avrei già presa, per la stilo di mio padre che ha la radio di serie a cassette e dato che a lui dell'autoradio non frega una cippa non avevo la possibilità di ascoltare ciò che preferivo...cmq la qualità non è eccezionale, ma è cmq meglio delle normali cassette, per quello che devo farci io è ottima...l'unico problema è che non ho capito perchè ma fa sentire il bilanciamento audio quasi completamente spostato da un lato, qualcuno se lo spiega? Cmq al limite basta modificare il bilanciamento dall'autoradio e va bene...
E' sbilanciata perchè la pseudo cassetta non si posiziona bene all'interno , è un'accoppiatore magnetico quindi se non è piu' che centrato sulla testina di lettura della radio ,si sposta il bilanciamento. Spostando il balace dalla radio lo centri ma peggiora il rapporto S/R prendendo come riferimento quello più basso/peggiore del canale non a posto.Se la radio ha l'autoreverse prova a passare sull'altro lato di lettura oppure falla uscire e rientrare più volte
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 28, 2008, 21:04:51 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Si,prova a smanettare con l'autoreverse
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2008, 09:15:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forse era meglio spendere un po' di più e prendere quella sony da 19 euro magari si sente un po' meglio nè Io ho quella e l'ipod si sente molto bene, limpidissimo come un cd, e l'autoradio è una pioneer vecchia come il cucco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 29, 2008, 09:45:55 am |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 29, 2008, 12:19:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 29, 2008, 14:47:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E' sbilanciata perchè la pseudo cassetta non si posiziona bene all'interno , è un'accoppiatore magnetico quindi se non è piu' che centrato sulla testina di lettura della radio ,si sposta il bilanciamento. Spostando il balace dalla radio lo centri ma peggiora il rapporto S/R prendendo come riferimento quello più basso/peggiore del canale non a posto.Se la radio ha l'autoreverse prova a passare sull'altro lato di lettura oppure falla uscire e rientrare più volte Sono riuscito a sistemarla...l'ho smontata e ho visto che la testina sbattendo da un lato su un pezzettino di plastica più sporgente del normale stava più spostata verso un lato...mi è bastato tagliare un piccolissimo pezzo di plastica e adesso va benissimo, come un cd si sente... forse era meglio spendere un po' di più e prendere quella sony da 19 euro magari si sente un po' meglio nè Se magari l'avessi trovata non credi che l'avrei presa? Nè...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|