|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2008, 13:05:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
peró c´é l´ho fatta, é solo questione di buona volontá.
No, è questione che se uno non lo vuole fare, non si pone nemmeno il problema. Per esempio c'è chi preferisce studiare l'italiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superlix |
|
|
Febbraio 07, 2008, 00:14:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
La vita è breve, perchè infliggersi tante sofferenze inutili Forse per passione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2008, 10:16:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parafrasando Manzoni... la passione, se uno non ce l'ha, non se la può mica dare... Che poi anche quello... uno che si diverte a fare il cambio dell'olio da solo deve essere per forza più appassionato di uno a cui questo non interessa? Per me sono solo sfumature differenti della stessa cosa. Anni fa mi divertivo a cambiare le pastiglie della Tipo, ora ci pensa la Ford a farlo e la cosa onestamente non mi manca proprio, ma non per questo mi sento meno appassionato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 11, 2008, 10:50:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che poi anche quello... uno che si diverte a fare il cambio dell'olio da solo deve essere per forza più appassionato di uno a cui questo non interessa? Per me sono solo sfumature differenti della stessa cosa. Anni fa mi divertivo a cambiare le pastiglie della Tipo, ora ci pensa la Ford a farlo e la cosa onestamente non mi manca proprio, ma non per questo mi sento meno appassionato.
Sì, appunto, ci manca solo che pretendiamo di decidere le passioni altrui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2008, 18:09:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ho parlato con l'officina autorizzata bosch questa mattina: mi ha detto che, secondo la legge Monti, lui non dovrebbe avere problemi a tagliandarmi l'auto...si informerà presso un suo "socio", sempre officina autorizzata Bosch, che in più è autorizzata anche Maserati e Ferrari
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 07, 2008, 19:40:10 pm |
|
allora, l'officina bosch mi ha detto che con la megge Monti lui (o altre officine) può farmi il tagliano alla porsche, l'importante è usare materiali originali o equivalenti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2008, 11:41:43 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Marzo 08, 2008, 17:59:06 pm |
|
nessuno mi ha detto che potevo farlo sicuramente, ma avete solo ipotizzato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2008, 21:20:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vendi la porsche non ne sei degno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Marzo 09, 2008, 19:13:38 pm |
|
vendi la porsche non ne sei degno.
e perchè mai??!! semmai il problema per l'officina bosch dove mi sono rivolto sarebbe trovare i ricambi equivalenti all'originale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|