|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 27, 2008, 18:55:26 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Dal sito racingworld la notizia tanto attesa. La nuova Subaru WRC2008 è scesa su strada al di fiori dei confini britannici con M.Martin. I test si sono svolti la settimana scorsa in Sardegna Come si può vedere dalla foto di racingworld la macchina è molto diversa da quella presentata al salone di Francoforte 2007 « Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 23:57:44 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 28, 2008, 08:36:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io rimpiango la vecchia Questa non ha un'aria molto cattiva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 28, 2008, 21:35:52 pm |
|
Io rimpiango la vecchia Questa non ha un'aria molto cattiva Concordo, anche se quella presentata a Francoforte non era affatto male
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 28, 2008, 21:38:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo confessare di avere parzialmente cambiato idea riguardo la STI stradale, da certe angolazioni sembra bella gagliarda, ma questa da corsa mi sembra davvero troppo scialba, per quanto importante possa essere l'aspette estetico in una macchina da rally
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 28, 2008, 22:05:53 pm |
|
Una cosa che trovo molto strana sulla WRC è la mancanza di prese d'aria e sfoghi per abbasare la tempperatura del motore, problema che ha sempre assillato le Subaru.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2008, 14:27:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una cosa che trovo molto strana sulla WRC è la mancanza di prese d'aria e sfoghi per abbasare la tempperatura del motore, problema che ha sempre assillato le Subaru.
le han messo un motore a fusione fredda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 29, 2008, 18:30:01 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io rimpiango la vecchia Questa non ha un'aria molto cattiva io l' ho vista dal vivo ....... niente male veramente
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:13:54 pm |
|
io l' ho vista dal vivo ....... niente male veramente
Questa WRC o quella del salone di Francoforte?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 14:52:30 pm |
|
Questa WRC o quella del salone di Francoforte?
no al salone di Bruxelles
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 15:28:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
manda direttamente in abitacolo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 30, 2008, 23:58:16 pm |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 01:03:42 am |
|
Nei 4 giorni precedenti al Montecarlo si sono svolti 4 giorni di test con alla guida M. Martin. Sono stati provati assetti e diverse soluzioni per quanto riguarda lo scudo anteriore con quanto ne consegue per aerodinamica e canalizzazione del flusso d'aria nella parte anteriore
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 01:09:03 am |
|
Per tutto il resto le bocche sono rimaste cucite ed è trapelata solamente la notizia uficiosa di un probabile debutto a fine aprile in Giordania Lo sviluppo dell' Impreza 2007 è stato abbandonato in favore della N12B (sigla con la quale è conosciuta la WRC2008)
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 02, 2008, 08:15:36 am |
|
ieri guardando le foto mi sono accorto che quella esposta al salone di bruxelles la presa d' aria sul cofano l' aveva........ come mai questa no
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 21:01:29 pm |
|
E' quello che si domandano un po tutti quelli che bazzicano nell'ambiante deia rally. Secondo me bisognerebbe vedere il vano motore aperto e scoprire dov'è stato posizionato l'intercooler. Sulla WRC 2007 era in corrispondenza della presa d'aria sul cofano (vedi schede tecniche con foto) http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=37798.0
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|