|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 12:08:18 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
infatti la mia non è bianco gioioso (che non mi piace neanche poi), sul 1.4 lounge l'esp è di serie, e ha fatturato settimana scorsa. è in viaggio, e dovrebbe arrivare da un giorno all'altro. 60 gg di attesa, comprese le festività natalizie e di fine anno, è accettabile, direi. Però la voglio >:(ora.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 13:25:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bello l'avatar, flashato!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 30, 2008, 13:36:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Come me, ad esempio ..... p.s. Benvenuta, io sono tra le schiere del nemico
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 14:06:37 pm |
|
bello l'avatar, flashato! è la mia kira!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2008, 14:38:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è la mia kira! sembra ciuchino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2008, 14:42:03 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Comunque son contento , un pizzico di femminilità sul pistone stà sempre bene!!
Così la prossima volta che chiedi consigli sul mascara ti sfanculeranno tutti meno una p.s. la tua percentuale è pessimista......verso il basso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 14:42:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bianca gioso,cuor leggero...ma che minchia di nome si inventano in fiat? comunque benvenuta virgi e buon divertimento in questo sito di cazzoni* *non in senso fisico.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2008, 14:44:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
*non in senso fisico. cosa ne sai?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 15:01:23 pm |
|
ragazzi mi sto sganasciando dalle risate sul bancone certi topic che mi fanno ribaltare. vero che l'essere iscritta a un altro forum non è indice di femminilità..non vi resta che fidarvi. La fiat ha scelto dei nomi assurdi per le 500, in inglese sono anche peggio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 15:05:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ragazzi mi sto sganasciando dalle risate sul bancone certi topic che mi fanno ribaltare. vero che l'essere iscritta a un altro forum non è indice di femminilità..non vi resta che fidarvi. La fiat ha scelto dei nomi assurdi per le 500, in inglese sono anche peggio. tranquilla,prendi il mio contatto msn sul profilo,mi contatti con webcam e mi fai uno strip...poi divulgo la verità!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2008, 15:07:23 pm |
|
tranquilla,prendi il mio contatto msn sul profilo,mi contatti con webcam e mi fai uno strip...poi divulgo la verità! Te hai respirato un pò troppo olio incombusto mi sa..........mica hai più 15 anni! a 25 gli strip sono accettati solo dal vivo, ecchechezzo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 30, 2008, 15:08:34 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
tranquilla,prendi il mio contatto msn sul profilo,mi contatti con webcam e mi fai uno strip...poi divulgo la verità! Minchia come sei valoroso...tutta la comunità del pistone ringrazia sentitamente per lo sforzo a cui vuoi andare incontro..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2008, 15:09:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Te hai respirato un pò troppo olio incombusto mi sa..........mica hai più 15 anni! a 25 gli strip sono accettati solo dal vivo, ecchechezzo! ma neanche, da una certa età in poi non è più accettato il "guardare e non toccare"....o si conclude o passi lunghi e pedalare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2008, 15:10:23 pm |
|
ma neanche, da una certa età in poi non è più accettato il "guardare e non toccare"....o si conclude o passi lunghi e pedalare Vabbè.....era per mettere un pò di poesia......mica puoi fare il Ryo Saeba di turno......
|
|
|
|
|
|