|
suste |
|
|
Febbraio 03, 2008, 17:34:34 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
Io tra l'altro la prima volta in cui ho parlato con stella,l'ho scambiato per una donna... (e che ne sapevo??) L'importante è che tu non ti sia invaghito di Stella!!! Sai com'è, ha già 4 figli.... Colgo l'occasione per dare la benvenuta a Virginia (non l'ho fatto prima, perchè io stessa mi sono iscritta "l'altro ieri", suonava un pò ridicolo!! ) , che sta così entrando nel Guinnes. Forza, distruggili tutti!!!
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 03, 2008, 20:12:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 04, 2008, 13:12:35 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:31:14 pm |
|
MA VOI NON MI DITE NIENTE?? IO NON HO FATTO LA SCHEDINA! Nome: Virginia Età: 26 Stato civile: morosata Lavoro: studentessa Auto:500...se arriva Moto:e mo' vediamo:) Auto dei sogni: beh, l'r8 non è male Auto che vorrei: quella che ho. Sport: equitazione (oramai la guardo e basta ) snowboard quando ho voglia, rollerblade, corsa. Interessi: djing, advertising, event organization, marketing Residenza: Milano et monza Autostory:un'alfa 164 (spettacolare!) una ka, un'A2.
|
|
|
|
|
Simone78 |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:36:54 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
... snowboard quando ho voglia...
Brava!!! è ora di dire basta a questi sciatori
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2008, 14:38:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Brava!!! è ora di dire basta a questi sciatori Ma pussate via, zappatori di piste!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 05, 2008, 14:39:54 pm |
|
Ecco, se ne state fuori, è meglio, si è tutti più felici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:43:45 pm |
|
avevo anche intenzioni di riprovare gli sci, se è per questo. Sia l'uno che l'altra. Facciamo l'amore, non facciamo la guerra
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 05, 2008, 14:45:24 pm |
|
avevo anche intenzioni di riprovare gli sci, se è per questo. Sia l'uno che l'altra. Facciamo l'amore, non facciamo la guerra Occhio a non dirlo troppo forte una seconda volta........sto già scaldando il GTV in garage
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:46:21 pm |
|
che fame che avete ragazzi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:52:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
MA VOI NON MI DITE NIENTE?? IO NON HO FATTO LA SCHEDINA! ...cut...
Conviene che tieni aggiornato il primo post del thread (che puoi modificare quando vuoi)... altrimenti verrà per i meandri di questa discussione kmetrica...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 05, 2008, 14:52:40 pm |
|
Eh, succede.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2008, 14:54:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Virginia e sono di Milano. Ho in arrivo una nuova 500 e amo le 4 e le due ruote. Spero di trovarmi bene. Besitos
MA VOI NON MI DITE NIENTE?? IO NON HO FATTO LA SCHEDINA! Nome: Virginia Età: 26 Stato civile: morosata Lavoro: studentessa Auto:500...se arriva Moto:e mo' vediamo:) Auto dei sogni: beh, l'r8 non è male Auto che vorrei: quella che ho. Sport: equitazione (oramai la guardo e basta ) snowboard quando ho voglia, rollerblade, corsa. Interessi: djing, advertising, event organization, marketing Residenza: Milano et monza Autostory:un'alfa 164 (spettacolare!) una ka, un'A2.
sistemato io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|