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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
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2bar |
meglio otto... |
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Gennaio 31, 2008, 19:37:02 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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c'hai ragione son ancora in cruccolandia. ma non mi chiedere di farti da intermediario su compravendite di auto assurde! ah, quella beta hpe interni amaranto che fine ha fatto poi? (non mi hai più risposto!!) Quella è andata il mio intermediario/vendi/compratore l'aveva gia promessa a mia insaputa Pero' ci sarebbe una occasione per te di un'altra HPE stesso colore amaranto (cosi' se vuoi ti posso dare la vernice per gli eventuali ritocchi) ma con interni in panno bege (non so come si scrive ) 1600, circa 90Kkm uniproprietario, pochi lavoretti da fare e prezzo mmolto buono ;)Ha pure i cerchiazzi in lega che l'altra non aveva Se non ti sei gia aggiustato poi ti spiego perchè sarebbe comoda per te « Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 21:44:08 pm da 2bar »
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THE KAISER |
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Gennaio 31, 2008, 22:16:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Febbraio 01, 2008, 02:27:28 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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da quello che dici mi vien da pensare: allora 'sti carburatori non nebulizavano la benza , ma la pisciavano(scusate il francesismo, ma sto scrivendo il mio pensiero ) diretamente nei collettori di aspirazione!!! mi ricordo che la citroen ax aveva un sistema simile a quello da te spiegato ovvero, aveva sì, una farfalla che strozzava l'aspirazione, ma se tiravo tutta la leva fino al finecorsa, si accelerava anche(guardando sul carburatore , tirando fino in fondo "l'aria" accelerava anche, ovvero apriva la valvola a farfalla dell'acceleratore) non so quati di voi in periodi di freddo rigido spegnevano la macchina tirando prima l'aria, io lo facevo sempre , così che quando la mattina seguente "davo corrente" il motore partiva al primo giro ... i problemi sorgevano quando la sera posavano la macchina uno dei miei che "ignorantemente" non utilizzavano la mia "tecnica ", a se non partiva al primo spunto di batteria , a volte mi toccava spingere
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2bar |
meglio otto... |
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Febbraio 01, 2008, 09:13:09 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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da quello che dici mi vien da pensare: allora 'sti carburatori non nebulizavano la benza , ma la pisciavano(scusate il francesismo, ma sto scrivendo il mio pensiero ) diretamente nei collettori di aspirazione!!! mi ricordo che la citroen ax aveva un sistema simile a quello da te spiegato ovvero, aveva sì, una farfalla che strozzava l'aspirazione, ma se tiravo tutta la leva fino al finecorsa, si accelerava anche(guardando sul carburatore , tirando fino in fondo "l'aria" accelerava anche, ovvero apriva la valvola a farfalla dell'acceleratore) non so quati di voi in periodi di freddo rigido spegnevano la macchina tirando prima l'aria, io lo facevo sempre , così che quando la mattina seguente "davo corrente" il motore partiva al primo giro ... i problemi sorgevano quando la sera posavano la macchina uno dei miei che "ignorantemente" non utilizzavano la mia "tecnica ", a se non partiva al primo spunto di batteria , a volte mi toccava spingere Oppure puoi spegnerla alla "alfista" con una bella sgasata mentre togli la chiave ...pero' di devi comprare una catenazza d'oro e farti crescere le basette
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Febbraio 01, 2008, 09:36:04 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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