|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:09:06 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Ciao. sono in forse sul cambiare la calotta del mio specchietto retrovisore: si sono rotte due linguette che la tengono ancorata al resto del telaio. Parlando di modelli di auto di media/grande distribuzione (nella fattispecie una opel astra GTC) volevo sapere se i pezzi che arrivano ai concessionari sono grezzi e vanno dipinti da un carrozziere oppure vengono commercializzati già del colore giusto. Se l'opzione è la prima come faccio ad essere sicuro che il carrozziere usi la stessa tonalità di colore che ho e non semplicemente un nero metallizzato commerciale? grazie. ciao.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2008, 21:31:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
1) arrivano grezzi
2) si usa il codice colore.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:49:56 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Con il codice colore puoi anche andare il alcuni colorifici che le lo mettono in bomboletta. Io mi trovo benissimo con i modellini ed ho verniciato il paraurti di una Punto con ottimi risultati (in questo ultimo caso con 1/2 Kg e 13,00 € ho atto tutto il lavoro).
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:53:10 pm |
|
grazie. non sapevo dei codici colore. sono universali per tutte le case? quindi con un carrozziere che usa il codice colore giusto ho la certezza matematica di avere il colore giusto in tinta?
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:58:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Non sono universali per tutte le case, ad esempio un nero metallizzato della Fiat può avere più codici diversi. Guarda sul libretto uso e manutenzione della macchina, li sono riportati i punti dove sono posizionate le varie targhette identificative della macchina tra le quali c'è anche quella del colore, di solito questa si trova nel vano motore.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2008, 09:10:29 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
o in caso chiedi in conce.
cmq, che bello il tuo avatar.
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:54:53 pm |
|
cmq, che bello il tuo avatar.
grazie, anche il tuo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:46:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grazie, anche il tuo
proprio stupendo guarda...ispira tanta simpatia...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2008, 22:28:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
proprio stupendo guarda...ispira tanta simpatia...
vero, tipo una martellata sulle balle (ammetto che ultimamente lo sopporto un po' di piu')
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2008, 22:32:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vero, tipo una martellata sulle balle (ammetto che ultimamente lo sopporto un po' di piu') si ma in quella foto poi sarebbe da spappolargli la faccia come in quei giochini...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|