|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 29, 2008, 21:56:37 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
allora io posto qua, se è la sezione sbagliata, spostate tutto. Sto facendo una tesina per un esame universitario, e ho deciso di analizzare questi due spot: http://it.youtube.com/watch?v=EEYwsRCr_pgnothing is perfect. e http://it.youtube.com/watch?v=Xs12tlD0LZk "perdersi" Se qualcuno avesse notizie su questi spot, sulle strategie comunicative di bmw, insomma su qualsiasi cosa che sia relativa a questi spot e alla serie 3 e cinque... vi prego ditemelo! grazie!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2008, 22:12:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'unica cosa che ti so dire è che la musica dello spot della "3 Touring" è di Giovanni Allevi e si chiama Come sei veramente. Non conosco la materia riguardante la tua tesina, ma ti suggerisco - sempre che tu non ci abbia gia pensato - di parlare anche della bellissima pubblicità della serie 5 attuale, quella in cui si vede - tra le altre cose - anche la scimmia che scrive alla lavagna.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 29, 2008, 22:46:35 pm |
|
quella è vecchia...non è quella dove si vede anche il vecchietto che fa gli anelli? della musica sapevo, ma grazie mille sei stato gentilissimo. Tra l'altro fino all'ultimo, per quello spot era in lizza anche un pezzo di Prince. Ma ha vinto il nostro allevi Purtroppo ho scelto questi due spot a inizio corso e non posso analizzarne altri...anche se sarebbe bello fare tutte le campagne bmw. Sono tutte molto belle.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2008, 08:52:56 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
per che esame e'? e quale facolta'?
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 11:54:40 am |
|
la facoltà è lettere, l'indirizzo è "linguaggi dei media" e l'esame è "teorie e tecniche della pubblicità"
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 30, 2008, 12:13:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
la facoltà è lettere, l'indirizzo è "linguaggi dei media" e l'esame è "teorie e tecniche della pubblicità" ... dove fai lettere?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 12:17:46 pm |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2008, 19:26:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quella è vecchia...non è quella dove si vede anche il vecchietto che fa gli anelli? della musica sapevo, ma grazie mille sei stato gentilissimo. Tra l'altro fino all'ultimo, per quello spot era in lizza anche un pezzo di Prince. Ma ha vinto il nostro allevi Purtroppo ho scelto questi due spot a inizio corso e non posso analizzarne altri...anche se sarebbe bello fare tutte le campagne bmw. Sono tutte molto belle. Si esatto, è la prima della attuale serie 5, ma è decisamente più vecchia quella che hai scelto tu, visto che si riferisce alla precedente serie Scherzi a parte, sono contento che abbia vinto Allevi, trovo che quella musica si sposi alla perfezione con le immagini e in generale con "l'atmosfera" della pubblicità. Sono d'accordo anche riguardo le pubblicità, le ultime sono davvero molto belle, peccato che da noi non abbiano trasmesso anche quella della serie 1 guidata da "Kermit la rana", non era serissima ma faceva morire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:04:41 pm |
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:25:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima questa pubblicità, una tra le migliori tra quelle BMW!! ps. con la tua ultima frase sai che si scatenerà un branco di animali intento a chiederti informazioni sull'eventuale moroso attuale,ne sei cosciente!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 30, 2008, 20:33:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2008, 20:36:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho costretto il mio moroso dell'epoca a limonare sotto la pioggia ogni volta che diluviava Immagino che sia "ex" in quanto ha tirato le cuoia per broncopolmonite
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:47:58 pm |
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:52:20 pm |
|
no, poi io necessito sapere quel "TUNG TUNG" che si sente alla fine delle pubblicità a che si riferisce deve significare qualcosa
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|