|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 20:56:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
no, poi io necessito sapere quel "TUNG TUNG" che si sente alla fine delle pubblicità a che si riferisce deve significare qualcosa Penso tu ti riferisca al "jingle", della BMW, lo usano da anni, penso siano l'unica casa ad avere associato un suono al marchio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2008, 20:58:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Penso tu ti riferisca al "jingle", della BMW, lo usano da anni, penso siano l'unica casa ad avere associato un suono al marchio...
Sono il rumore delle palle degli acquirenti che cadono quando vedono il totale del listino!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:00:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Penso tu ti riferisca al "jingle", della BMW, lo usano da anni, penso siano l'unica casa ad avere associato un suono al marchio...
anche mazda col zoom zoom... Sono il rumore delle palle degli acquirenti che cadono quando vedono il totale del listino!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:06:03 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
possibile che siano le palle degli acquirenti ma capite che non posso metterlo nella mia tesina.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 30, 2008, 21:16:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Bellissima, ma resto fedele alla scimmietta qual'è questa della scimmia? non conosco! ho cercato un po' sul tubo ma gnente!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:17:39 pm |
|
anche mazda col zoom zoom... Ma quella è una canzone, seppur fatta ad hoc, questo un semplice suono,che anche sentendolo in qualsiasi altro contesto, ti ricorderebbe comunque BMW...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:19:44 pm |
|
ma allora... il logo della bmw viene dalla stilizzazione di un'elica dato che in origine bmw faceva motori per aeroplani (correggetemi se sbaglio)..io ho pensato che anche il sound si potesse ricollegare a quello in qualche modo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:23:56 pm |
|
ma allora... il logo della bmw viene dalla stilizzazione di un'elica dato che in origine bmw faceva motori per aeroplani (correggetemi se sbaglio)..io ho pensato che anche il sound si potesse ricollegare a quello in qualche modo la storia del logo è quella,ma sinceramente non credo che il rumore sia un derivato...ritengo più che sia un suono che c'entri niente col marchio.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:27:28 pm |
|
ma allora... il logo della bmw viene dalla stilizzazione di un'elica dato che in origine bmw faceva motori per aeroplani (correggetemi se sbaglio)..io ho pensato che anche il sound si potesse ricollegare a quello in qualche modo Non credo, o meglio non ho mai letto nulla a riguardo, comunque penso sia solo un jingle inventato dal marketing senza legami con la storia del marchio
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:29:58 pm |
|
Non credo, o meglio non ho mai letto nulla a riguardo, comunque penso sia solo un jingle inventato dal marketing senza legami con la storia del marchio se non con la storia del marchio...almeno ricorda due portiere che si chiudono.. a rigà, me devo inventà quarcosa che ci devo fare sopra una tesi
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:31:52 pm |
|
se non con la storia del marchio...almeno ricorda due portiere che si chiudono.. a rigà, me devo inventà quarcosa che ci devo fare sopra una tesi Ah, beh, se si tratta di inventare cose dal nulla, sei nel posto giusto!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:33:58 pm |
|
se non con la storia del marchio...almeno ricorda due portiere che si chiudono.. a rigà, me devo inventà quarcosa che ci devo fare sopra una tesi siccome i prof non capiscono niente di macchine,inventati che è il rumore di qualcosa di meccanico.
|
|
|
|
|
Virginia |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:34:52 pm |
|
se diamo anche una parvenza di verità non sarebbe male possibile che nessuno sappia niente della pubblicità della serie 5 o di come hanno cercato di promuovere la serie 5 in quel periodo? che so..feste, l'impatto che ebbe ai vari saloni...no? io che mi fidavo così tanto di voi!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:38:21 pm |
|
se diamo anche una parvenza di verità non sarebbe male possibile che nessuno sappia niente della pubblicità della serie 5 o di come hanno cercato di promuovere la serie 5 in quel periodo? che so..feste, l'impatto che ebbe ai vari saloni...no? io che mi fidavo così tanto di voi! io ricordo che generalmente faceva cacare,e che nessuno sopportava il nuovo design di bangle...poi col tempo,piacque
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 21:39:02 pm |
|
se diamo anche una parvenza di verità non sarebbe male possibile che nessuno sappia niente della pubblicità della serie 5 o di come hanno cercato di promuovere la serie 5 in quel periodo? che so..feste, l'impatto che ebbe ai vari saloni...no? io che mi fidavo così tanto di voi! Quindi ti sei orientata sulla serie 5?! Io ho il depliant a casa di quando uscì, magari ci dò un occhiata e vediamo se c'è qualcosa di interessante...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|