|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2008, 18:34:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dubito seriamente che rispondano.....io non ebbi un'esito molto felice per una richiesta simile...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 06, 2008, 18:52:15 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 09, 2008, 18:07:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
visto che si parla di BMW: qualcuno mi sa dire di chi è (e il titolo) della canzone usata nella pubblicità della Serie 5 SW, quella ambientata in cina??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Virginia |
|
|
Febbraio 09, 2008, 19:13:52 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
l'artista è Leonard Cohen. il titolo è: Hey, thats no way to say goodbye
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 09, 2008, 19:16:23 pm |
|
l'artista è Leonard Cohen. il titolo è: Hey, thats no way to say goodbye grazie...leonard cohen, ecco perchè mi sembrava una melodia conosciuta ...le sue canzoni sono tutte uguali
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2008, 09:27:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
grazie...leonard cohen, ecco perchè mi sembrava una melodia conosciuta ...le sue canzoni sono tutte uguali Un po' come quelle di Ligabue
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 10, 2008, 14:52:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2008, 15:03:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Un po' come quelle di Ligabue la tua focus diventerà una 1.4 TDCI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2008, 15:06:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la tua focus diventerà una 1.4 TDCI...
Oh peggio che a toccarvi l'Alfa eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 10, 2008, 18:12:54 pm |
|
Un po' come quelle di Ligabue in effetti usa sempre lo stesso accordo di chitarra nelle sue canzoni
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 10, 2008, 20:27:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Un po' come quelle di Ligabue Esatto! Non mi ricordo da chi l'ho sentita questa frase, forse da Elio: Ligaube ha 2 canzoni in repertorio, quella melodica e quella Rock, poi cambia le parole!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 11, 2008, 13:07:11 pm |
|
io ho detto solo la verità
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2008, 13:12:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C’è un grande prato verde dove nasce della roba che si chiama Marijuana quello è il grande prato della gioia. UNO! Non calpestare l’erba, ma fumala DUE! Fuma nero fuma sano solo pakistano TRE! L’erba del vicino è sempre la più buona QUATTRO! Chi non fuma in compagnia non è figlio di Maria Ma se la sera tu vedrai la Marini intelligente Celentano colto allora vuole dire che hai fumato troppo! E tu ragazzo non lo sai, ma nei tuoi occhi c’è già lei attento perciò a quel che fai la Maria ha i suoi comandamen-ti: UNO! Il biglietto dell’autobus l’hanno inventato per fare il filtro. DUE! Se ti perdi porta con te sempre una cartina. TRE! Ricordati che all’aeroporto spesso ci sono i cani. QUATTRO! Se proprio ti trovi nella merda buttala di nascosto nella tasca di un tuo amico, così beccano lui! Ma se la sera sentirai Ligabue che varia le canzoni, Jovanotti è intonato, allora è il caso che smetti! Cannation, cannation, cannation every day Cannation, cannation, cannation every day
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|