|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2008, 09:24:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cura del peso (stimati 100Kg in meno), corpo interamente in fibra di carbonio, 32cv in piu', sterzo piu' diretto, freni potenziati....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2008, 09:27:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh beh, siccome era un po' loffia.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 09:40:01 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Interessanti soprattutto i 100 kg in meno... Che cos'è il particolare ripreso nella foto in alto a sinistra? Un particolare di rinforzo del telaio all'interno dell'abitacolo? In effetti anche il primo concept aveva una "nervatura" simile: « Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 09:42:07 am da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2008, 09:43:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Interessanti soprattutto i 100 kg in meno... Che cos'è il particolare ripreso nella foto in alto a sinistra? Un particolare di rinforzo del telaio all'interno dell'abitacolo? In effetti anche il primo concept aveva una "nervatura" simile: Sembrerebbe proprio di si... che abbia una sorta di gabbia ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 30, 2008, 09:46:07 am |
|
Tra l'altro nella foto della Spec V non si vedono i sedili dietro... hanno praticamente fatto la versione GT2...chissà se questa arriverà mai in Italia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2008, 15:38:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
però resta brutta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 31, 2008, 17:26:53 pm |
|
però resta brutta... Il concept in effetti era beh più bello e particolare....ma con quelle prestazioni e al prezzo a cui verrà probabilmente venduto...arf!!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 31, 2008, 18:20:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
però resta brutta... ho avuto modo di vedere delle foto in colori "particolari" come il rosso o l'arancio (lo stesso della 350Z) e l'ho trovata bella, ma in altre colorazioni non mi piace proprio.... però, quando sotto il cofano c'è un motore come questo, credo che si possa anche soprassedere sulla bellezza della carrozzeria
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 31, 2008, 18:54:40 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
però resta brutta... A me piace...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 01, 2008, 13:33:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 01, 2008, 14:01:57 pm |
|
Però quanto cammina!!! Anche se c'è da dire che quello con la Turbo fa traiettorie pietose e la GTR porta un sospetto adesivo mine's sulla fiancata...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2008, 14:28:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nell'ultimo AJ, arrivatomi ieri, ci sono le impressioni ... parlano, appunto, di circa 100'000 € per la Francia ... dicono che fa paura, anche se il difetto è che sembra di essere in un video gioco
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 01, 2008, 14:30:53 pm |
|
Nell'ultimo AJ, arrivatomi ieri, ci sono le impressioni ... parlano, appunto, di circa 100'000 € per la Francia ... dicono che fa paura, anche se il difetto è che sembra di essere in un video gioco Dillo a Kaos che questo rappresenta un difetto!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 01, 2008, 14:38:57 pm |
|
Ah,però!! Non è che le tradurresti, le impressioni di guida?!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|