|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 30, 2008, 15:38:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Con la stessa metodologia che usano per tutte ...
Che sarebbe?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2008, 15:39:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che sarebbe?
Lui lo sa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 30, 2008, 15:43:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Lui lo sa ...
E noi? Siamo indegni?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 15:48:16 pm |
|
E noi? Siamo indegni?
... non ti merito più, ma al mondo no, non esiste nessuno che non ha sbagliato una volta!
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2008, 15:56:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 30, 2008, 16:13:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'unica cosa da ridimensionare e' la marea di stupidate inutili con cui ci riempiono le automobili ai giorni nostri.
salut!
PS: non ho letto 4 pagine di thread perche' non ho voglia, tanto gia' visti i primi 2 post posso immaginare.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 30, 2008, 16:17:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cizu, il problema è che quelli che si lamentano perchè le macchine pesano troppo, sono gli stessi che si strappano i capelli se per regolare il clima devono girare una rotella...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 16:21:54 pm |
|
Assolutamente ... « Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 16:25:25 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 16:25:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con la stessa metodologia che usano per tutte ...
Vista la cifra tonda, ai 5 kg, e giusto un pelo sotto la soglia psicologica del quintale superiore, mi sa che sono dichiarate ... per cui la confrontabilità è relativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 16:31:17 pm |
|
Vista la cifra tonda, ai 5 kg, e giusto un pelo sotto la soglia psicologica del quintale superiore, mi sa che sono dichiarate ... per cui la confrontabilità è relativa.
Confrontabilità con cosa? Tutte quelle che provano sottostanno allo stesso metodo ... confrontabile tra loro, quindi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 16:32:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Confrontabilità con cosa? Tutte quelle che provano sottostanno allo stesso metodo ... confrontabile tra loro, quindi ...
Ne abbiamo parlato sopra, inutile ripetere, i dati dichiarati sono farlocchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 16:34:28 pm |
|
Ne abbiamo parlato sopra, inutile ripetere, i dati dichiarati sono farlocchi.
L'avete deciso o l'hai deciso tu? Va bene, mi adeguo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2008, 16:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'avete deciso o l'hai deciso tu? Va bene, mi adeguo ...
E' la mia opinione, suffragata dal fatto che tra i valori dichiarati di massa e quelli misurati ci sono ampie differenze, molto variabili da modello a modello. Non pretendo che debba essere un criterio universale, io amo verificare le cose, altri possono trovare meglio fidarsi dei dati di targa. A ciascuno il suo, io sono diffidente per natura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 30, 2008, 16:57:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo con Claudio. Del resto basta guardare le tabelle sui listini delle riviste. Come può essere che tra una versione e l'altra ci siano differenze minime o addirittura lo stesso peso, anche quando motorizzazioni, allestimenti e dotazioni di serie sono molto diversi?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 30, 2008, 17:47:14 pm |
|
Sono d'accordo con Claudio. Del resto basta guardare le tabelle sui listini delle riviste. Come può essere che tra una versione e l'altra ci siano differenze minime o addirittura lo stesso peso, anche quando motorizzazioni, allestimenti e dotazioni di serie sono molto diversi?
Sui listini delle Case automobilistiche il peso cambia, in funzione del motore, cambio, trazione e trallallà ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|