|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 31, 2008, 16:50:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Si si, personalmente la trovo indubbiamente meglio della A5
Settimana scorsa le ho viste entrambe affiancate a un semaforo, a parte il fatto che erano entrambe di un cacosissimo grigio topo, a parte il fatto che erano entrambe cacosissime diesel, è difficile dire quale sia più bella, esteticamente si differenziano in modo rilevante solo per il frontale e per la forma dei fari posteriori.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 31, 2008, 16:55:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Settimana scorsa le ho viste entrambe affiancate a un semaforo, a parte il fatto che erano entrambe di un cacosissimo grigio topo, a parte il fatto che erano entrambe cacosissime diesel, è difficile dire quale sia più bella, esteticamente si differenziano in modo rilevante solo per il frontale e per la forma dei fari posteriori.
Beh dai, davanti e di lato son proprio diversissime... Dietro invece uno le potrebbe pure confondere, di sfuggita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2008, 16:59:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... La 3 coupè mi piacce tanto, ma tanto tanto... E' l'unica ora come ora con la quale tradirei Audi senza tanti ripensamenti e rimpianti. Devo dire però che non ho ancora visto una A5 in giro per strada... ... appena ne vedi una cambierai subito idea, fidati in movimento con la fascia di led accesa è una vera figata
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2008, 17:12:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2008, 17:18:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A5, per l'esterno e per gli interni, anche se il portabicchieri è una cagata solenne ... come il blocchetto posacenere posteriore ... gli unici due difetti, tralasciando il prezzo, ma quello è mal comune con la Serie 3 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 31, 2008, 17:21:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A5, per l'esterno e per gli interni, anche se il portabicchieri è una cagata solenne ...
ot: ma che cagata non sono i portabicchieri a vista?!? (no so come sia sulla a5) ma tipo avete presente quelli sulle maserati? capisco che devon vendere pure in usa, ma metterci uno sportellino a coprirli no?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 31, 2008, 17:39:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Straquoto! Sembra l'abbia scritto io sto post...?! La 3 coupè mi piacce tanto, ma tanto tanto... E' l'unica ora come ora con la quale tradirei Audi senza tanti ripensamenti e rimpianti. Devo dire però che non ho ancora visto una A5 in giro per strada... Ma vende? Ne vista una proprio ieri ed un'altra qualche tempo fa...che dire...bella ma troppo grande per essere un coupé
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2008, 17:41:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il frontale della A5 si lascia guardare, ma è il posteriore ad essere davvero triste secondo me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2008, 17:49:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma sulla A5 è bellissimo, è pure in 2 misure diverse, a seconda del bicchiere È una boiata pazzesca, l'hanno introdotto, a vista, sulla Q7 ed è veramente una bruttura ... quelli a scomparsa son altra cosa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2008, 17:53:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
È una boiata pazzesca, l'hanno introdotto, a vista, sulla Q7 ed è veramente una bruttura ... quelli a scomparsa son altra cosa ...
ti dice niente il fatto che abbia messo " "
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 04, 2008, 13:34:28 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Che alfista sei, metti i dati della berlina Alfa berlina 2,4 Jtdm 227,729 km/h 10,4 13,9 12 km/litro 8,7 s 0-100 29,5 s km 38,7/35,7 m frenata da 100 all'ora min e max carico. Non c'è il peso sul sito 4R , ma dovrebbe pesare meno della Sw, per cui Ihihih Avevo messo i dati della sportwagon per controbilanciare i fatto che l'Audi è automatica..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|