|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2008, 21:30:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Semmai, decimi ... attento agli interni in pelle Alfa ... ogni tanto devi fare il giro degli elastici tendi pelle dei sedili anteriori che escono dalla sede ho messo a posto quelli del nostro fornitore elettro-telefonico ... Però dentro si viaggia bene ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2008, 21:34:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Semmai, decimi ... Ci siamo capiti attento agli interni in pelle Alfa ... ogni tanto devi fare il giro degli elastici tendi pelle dei sedili anteriori che escono dalla sede ho messo a posto quelli del nostro fornitore elettro-telefonico ... Però dentro si viaggia bene ... A me piace molto e la cosa curiosa è che finisco con l'apprezzarla di più in versione station wagon, molto bella! Speriamo che con le nuove modifiche diventi "più Alfa"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2008, 23:41:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Grazie, ma l'avevo già letto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2008, 23:49:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tornando al test postato da ChB, quello che mi aveva impressionato di quel motore (anche sulla Passat) è che a parità più o meno di potenza consente prestazioni nettamente migliori rispetto a tutte le concorrenti (8.1 nello 0-100 della passat, 8.4 l'audi, la migliore delle rivali è sopra i 9; stessa cosa per la ripresa) e pure i consumi minori. Per me questo significa che se si investe nella benzina questa è ancora migliore del diesel, sotto tutti gli aspetti (sempre su amus, nel test delle versioni diesel il consumo è stato sì di 8 l/100km, ma le prestazioni sono risultate nettamente peggiori, agevolo link: http://www.auto-motor-und-sport.de/tests/vergleichstest/hxcms_article_509237_13987.hbs?ext_site_number=3 ).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 06, 2008, 02:34:48 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 06, 2008, 15:39:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me questo significa che se si investe nella benzina questa è ancora migliore del diesel, sotto tutti gli aspetti
sante parole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 08, 2008, 15:10:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 17:19:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
SOLO?! Non si parlava di fantomatici 90kg sulle TA e più di 100 sulle Q4? 45kg è la differenza tra viaggiare con il serbatoio pieno o meno!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2008, 17:20:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
SOLO?! Non si parlava di fantomatici 90kg sulle TA e più di 100 sulle Q4? 45kg è la differenza tra viaggiare con il serbatoio pieno o meno! e i 25 sulla brera? la differenza tra avere l'acqua x i tergicristalli o meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 17:22:55 pm |
|
e i 25 sulla brera? la differenza tra avere l'acqua x i tergicristalli o meno Già! Su brera basterebbe togliere quei sedili dietro inutili, mettere davanti dei sedili "umani" e non quelle cose obbrobriose spesse 40 cm e si guadagnerebbero già più di 25kg!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2008, 17:55:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
SOLO?! Non si parlava di fantomatici 90kg sulle TA e più di 100 sulle Q4? 45kg è la differenza tra viaggiare con il serbatoio pieno o meno! Perchè in realtà se ne sono già persi una 30ina rispetto alle prime...... E cmq, meglio in meno che in più
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:13:45 pm |
|
Perchè in realtà se ne sono già persi una 30ina rispetto alle prime...... E cmq, meglio in meno che in più Ok, però non penso che 75kg cambino la dinamica in maniera così marcata e soprattutto diano un aiuto per quanto riguarda la diminuzione dei consumi!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2008, 18:15:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ok, però non penso che 75kg cambino la dinamica in maniera così marcata e soprattutto diano un aiuto per quanto riguarda la diminuzione dei consumi!
Con 75kg in meno si allinea all'Audi...che è dimensionalmente paragonabile. Prestazioni e consumi migliorano un pò, non macroscopicamente, ma diventano più assennati.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2008, 18:19:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ok, però non penso che 75kg cambino la dinamica in maniera così marcata e soprattutto diano un aiuto per quanto riguarda la diminuzione dei consumi!
Vero, anche se 75 in meno sono sempre meglio di un calcio sui denti Avrei preferito ben altri numeri sinceramente. Comunque al posto loro non farei dichiarazioni con numeri, io mi vergognerei a dichiarare - 25 per la Brera
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|