|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2008, 22:48:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In questa sezione presento una carrellata di schede tecniche di auto che partecipano o hanno partecipato ai vari campionati rally, mondiali, continentali e nazionali. Ecco un indice in costante aggiornamento di quanto si potrà trobare nella sezione: WRC 2011CITROEN DS3 WRC FORD FIESTA RS WRC MINI JOHN COOPER WORKS WRC VOLKSWAGEN POLO R WRC WRCCITROEN XARA T4WRC CITROEN C4 WRC FORD ESCORT WRC FORD FOCUS WRC 08 HYUNDAI ACCEN WRC HYUNDAI i20 WRC MITSUBISHI LANCER 'WRC04' MITSUBISHI LANCER WRC 05 PEUGEOT 206 WRC PEUGEOT 307 WRC TOYOTA COROLLA WRC SEAT CORDOBA WRC SKODA OCTAVIA WRC SKODA FABIA WRC SUBARU IMPREZA WRC 2007 SUBARU IMPREZA WRC08 SUZUKI SX4 WRC SUPER 2000, S2000 RRC ed R5CITROEN DS3 S2000 RRC FIAT GRANDE PUNTO S2000 FORD ESCORT RS2000 MAXI FORD FIESTA S2000 FORD FIESTA S2000 (2010) FORD FIESTA R5 FORD FIESTA RRC MG S2000 MINI JCW S2000 RRC PEUGEOT 207 S2000 PEUGEOT 208 R5 SKODA FABIA S2000 TOYOTA COROLLA S2000 VOLKSWAGEN POLO S2000 SUPER 1600 CITROEN C2 S1600 CITROEN SAXO S1600 FIAT PUNTO S1600 PEUGEOT 206 S1600 RENAULT CLIO S1600 SUZUKI SWIT S1600 SUZUKI IGNIS S1600 GRUPPI ABMW M3 (E30) GR.A FORD SIERRA CW 2WD FORD SIERRA CW 2WD 4P LANCIA DELTA 4WD LANCIA DELTA INTEGRALE 8V LANCIA DELTA INTEGRALE 16 V LANCIA DELTA HF INTEGRALE MERCEDES E190 2,3 16V GR.A MITSUBISHI LANCER EVO 1 MITSUBISHI LANCER EVO II MITSIBISHI LANVER EVO III MITSUBISHI LANCER EVO IV MITSUBISHI LANCER EVO V MITSUBISHI LANCER EVO VI MITSUBISHI LANCER EVO VI 1/2 SUBARU LEGACY RS SUBARU IMPREZA 555 GR.A TOYOTA CELICA ST 165 TOYOTA CELICA ST 185 TOYOTA CELICA ST 205 KIT CAR CITROEN XSARA KIT CAR (MAXI) HYUNDAI COUPE KIT PEUGEOT 306 MAXI RENAULT CLIO MAXI RENAULT MEGANE MAXI SEAT IBIZA KIT LA STORIAFIAT 124 SPIDER ABARTH FIAT 131 ABARTH FORD ESCORT RS MK2 LANCIA STRATOS TALBOT LOTUS GRUPPI BAUDI QUATTRO BMW M1 (E26) CITROEN 4TC FORD RS200 LANCIA RALLY 037 LANCIA RALLY 037 EVO LANCIA DELTA S4 GR.B METRO 6R4 PORSCHE 911 SC PORSCHE 911 SC RS PEUGEOT 205 T16 RENAULT 5 MAXI RENAULT 5 TURBO CEVENNES RENAULT 5 TURBO TOUR DE CORSE GRUPPI N MITSUBISHI LANCER EVO IX Gr.N SUBARU IMPREZA GR. N 2007 N12 B VARIEPEUGEOT 208 R2 CITROEN DS3 R3 Cominciamo con l'ultima arrivata nel mondiale rally Suzuki SX4 WRCEquipaggi: Toni Gardemeister/Tomi Tuominen Per-Gunnar Andersson/ Jonas Andersson Modello base: SUZUKI SX4 ENGINE Type Turbocharged, water-cooled, developed from the J20 in-line 4, DOHC, 16-valve Cylinder capacity 1,997cm3 Maximum power 235kW(320bhp)/4,000rpm-4,500rpm Maximum torque 590N-m(60kg-m)/3,500rpm Fuel Supply ECU(32 bit CPU) DIMENSIONS Overall length 4,135mm Overall width 1,770mm Overall height 1,450mm Wheelbase 2,500mm Weight 1,230kg(minimum authorised) POWERTRAIN Driving wheels Four-wheel drive Gearbox 5-speed manual with sequential controls on steering wheel Clutch Carbon three-disc Center differential Electronically controlled Front and rear differential Mechanical BRAKES Front 370mm ventilated discs (tarmac), 8-pot calpers 300mm ventilated discs (gravel), 4-pot calipers BRAKES Rear 355mm ventilated discs (tarmac), 8-pot calpers 300mm ventilated discs (gravel), 4-pot calipers Handbrake Hydraulic SUSPENSION Front and rear Front and rearMacPherson strut with coil springs and Reiger shock absorbers WHEELS AND TYRES Wheels 8 x 18inch (tarmac) 7 x 15inch (gravel) 6 x 16inch (ice) Pneumatici: 235/40 - 18 (tarmac) 205/65 - 15 (gravel) 145/85 - 16 (ice) « Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 18:39:17 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2008, 23:06:03 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ed ora l'auto degli attuali Campioni del mondo Citroen C4 WRCEquipaggi: Loeb-Elena Sordo-Marti Motore Turbocompresso Sviluppato a partire dal dal motore XU7JP4 Disposizione: trasversale inclinata di 25° verso lo scarico Numero di cilindri: 4 in linea Blocco in alluminio Cilindrata (cm3): 1998 Potenza massima (cv/giri/min): da 315 a 5500 Coppia massima (mkg/giri/min): da 58 a 2750 Distribuzione 2 alberi a camme in testa, azionati da Cinghia dentata-4 valvole per cilindro Alimentazione Iniezione Multipoint Magneti-Marelli Tipo 2KR Trasmissione 4 ruote motrici Frizione a tre dischi al carbonio Diferenziali anteriore e posteriore meccanici-Differenziale centrale pilotato Cambio a comando sequenziale semi automatico a 6 rapporti Freni anteriori Asfalto: dischi ventilati, pinze a 6 pistoni Terra: dischi ventilati, pinze a 4 pistoni Freni posteriori Asfalto e terra: dischi ventilati, pinze a 4 pistoni Ripartizione anteriore/posteriore regolabile mediante pedaliera Freno a mano a comando idraulico Sospensioni Anteriore e posteriore: tipo MacPherson a molle elicoidali Ammortizzatori Citroen / Exe-TC Sterzo Servosterzo idraulico Ruote Cerchi Asfalto: 8 x 18 pollici Cerchi Terra: 7 x 15 pollici Pneumatici Pirelli: 225/40-18 Pneumatici Pirelli Terra: 215/65-15 Dimensioni Lunghezza: 4274mm Larghezza: 1800mm Passo: 2608mm Carreggiata anteriore e posteriore: 1598mm Capacità serbatoio: 90 lt Peso 1230Kg (minimo autorizzato) « Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 23:33:21 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2008, 23:13:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ora gioco in casa Subaru Impreza WRC 2007Equipaggi: P.Solberg-Mills Atkinson-Prevot Engine Flat four-cylinder, 16 valve, turbocharged Capacity: 1997cc Bore: 92.0mm Stroke: 75.0mm Engine management Subaru programmable electronic engine management system Power: 300bhp @ 5500rpm Torque: 700Nm @ 4000rpm Transmission Six-speed electro-hydraulic Electro-hydraulically controlled centre differential Mechanical front and rear differentials Drive system Four-wheel drive Suspension Front: MacPherson strut Rear: MacPherson strut with longitudinal and transverse link Shock absorbers Bos, fully adjustable Brakes AP Racing 305mm ventilated discs and four-pot calipers front and rear. For asphalt use, front brakes are 366mm ventilated discs with six-pot calipers Exhaust system Inconnel with Subaru anti-lag system. Fitted with catalytic converters Steering Power assisted rack and pinion Dimensions Overall length: 4465mm Overall width: 1800mm Overall height: 1390mm Wheelbase: 2540mm Car weight: 1230kgs (WRC regulation min.) Data systems Single integrated electronic system controlling engine, transmission and data-logging In-car display LCD colour monitor with eight selectable data screens Tyres Pirelli (championship control tyre) Radio equipment Kenwood Turbo charger IHI - with WRC regulation 34mm restrictor Spark plugs DENSO Wheels BBS: 15” diameter for gravel, 16” for snow, 18” for tarmac Fuel tank capacity 80 litres « Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 23:38:10 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2008, 23:30:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
E per finire ecco l'auto campione del mondo in carica Ford Focus WRC 08Equipaggio: HIRVONEN-LEHTINEN LATVALAi-ANTTILA Engine: Ford 2.0-litre Pipo built I4 Duratec WRC engine. Four cylinders, 16 valves, two litres. Pi electronic engine management system. Garrett turbocharger (with FIA required 34 mm inlet restrictor). Air intercooler. Catalytic converter. Power: 300 bhp at 6000 rpm Torque: 550 Nm at 4000 rpm Transmission: Permanent four-wheel drive with M-Sport designed active, centre differential. Pi electronic differential control units. M-Sport / Ricardo five speed sequential gearbox with electro-hydraulically controlled shift. M-Sport / Sachs multi disc carbon clutch. Suspension: Front and rear: MacPherson struts (front) and Trailing-Arm (rear) with Reiger external reservoir dampers, adjustable in bump and rebound. Fully adjustable fabricated steel links. Front and rear anti-roll bars. Cast steel uprights. Ceramic wheel bearings. Brakes: Gravel (front and rear): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four piston monoblock calipers. Asphalt (front and rear): 370mm Brembo ventilated discs with Brembo eight-piston monoblock calipers. Hydraulic handbrake; Adjustable front / rear bias. Steering: Power-assisted high-ratio (12:1) rack and pinion. One and a half turns lock to lock. Wheels: Gravel: 7in x 15in (magnesium) wheels with Pirelli 650mm tyres. Asphalt: 8in x 18in (magnesium) wheels with Pirelli 650mm tyres. Bodyshell: Unitary construction. Unique composite side panels. Welded T45 steel safety roll cage. Aerodynamic rear wing. Unique front ?bumper? treatment. Electronics: Full Pi chassis and engine data acquisition for on-event diagnostics and performance development. Fuel tank: FIA FT3 tank, 94 litre capacity, located centrally. Dimensions: Length: 4362mm. Width: 1800mm. Wheelbase: 2640mm. Weight: 1230kg minimum. « Ultima modifica: Gennaio 31, 2008, 23:41:30 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 01, 2008, 00:06:27 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Eccoci in Italia con la padrona di casa
FIAT GRANDE PUNTO S2000
Motore 4 cilindri in linea, 2000 cm3, montato trasversalmente Potenza: 270 cv a 8250 g/1’ circa; Coppia massima: 22.5 kgm a 6500 g/1’.
Trasmissione Cambio a 6 rapporti a comando sequenziale con innesti frontali e cut off in cambiata, scatola ed interni unici per monofornitura per regolamento; Differenziali anteriore, centrale e posteriori meccanici con rampe e frizioni per modifiche delle percentuali di bloccaggio; Differenziale posteriore monofornitura con frizione multidisco per limitazione di coppia; Semiassi specifici con sistema sostituzione rapido, giunti tripodi lato vettura e omocinetici a basso attrito lato ruota; Albero di trasmissione specifico in acciaio a due rami con supporto intermedio al telaio.
Sospensioni Anteriore con schema Mc Pherson; Posteriore con schema Mc Pherson; Traversa anteriore specifica; Traversa posteriore specifica; Ammortizzatori regolabili.
Freni Pinza anteriore a 4 pistoncini monolitica; Disco freno anteriore 355 mm per asfalto, 300 mm per terra; Pinza posteriore a 4 pistoncini; Disco freno posteriore f 300 mm.
Carrozzeria Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore sino ad una larghezza massima di 1800 mm; Montaggio alettone posteriore, con dimensioni vincolate da regolamento tecnico, per incremento stabilità vettura con aumento carico aerodinamico.
Ruote Cerchio asfalto: 8’’ x 18’’; Cerchio terra: 6.5” x 15 “; Pneumatici asfalto: 20/65-18; Pneumatici terra: 19/65-15;
Venduta al prezzo "politico" di 150.000 €
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 01, 2008, 07:45:09 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco che torno a giocare in casa: Subaru Gr. N 2007 N12 BType: Flat four-cyclinder boxer Capacity: 1994cc Bore: 92.0mm Stoke: 75.0mm Power: 270bhp @ 4500 rpm Torque: 560Nm @ 3250 rpm Turbo charger: IHI – twin scroll roller bearing for improved response Spark plugs: NGKECU Engine: Prodrive-Pectel programmable Centre diff: Prodrive- Pectel programmable Exhaust: Hi-flow motorsport catalyst +98dB silencer (options available) Fuel system: FIA approved FT3-99 80 litre centrally mounted under the floor. TRANSMISSION Gearbox: prodrive five speed manual dog engagement Front Diff: plated limited slip Centre Diff: electromechanical, locking diff Rear Diff: Plated limited slip Clutch: Alcon, 240mm six paddle competition, single plate homologated STi cover Rollcage: FIA approved and homologated. Conforms to latest regulation with improved torsional stiffness SUSPENSION Front: 54mm Prodrive-Ohlins Macpherson strut, three-way adjustable with hydraulic bump stops Rear: 50mm Prodrive-Ohlins Macpherson strut, three way adjustable with hydraulic bump stops – longitudinal and transverse link BRAKES Steering: Power assisted quickrack (13:1) for left and right hand drive TarmacFrontRearCalipersFour pistonFour pistonDiscs355mm285mmGravelFrontRearCalipersFour pistonFour pistonDiscs355mm285mmWHEELS Tarmac: 17” x 8” Gravel: 15” x 7” Snow: 16” x 5.5” Minimum car weight: 1345kg CAR DIMENSIONS Front track: 1510mm Rear track: 1515mm Length: 4465mm Wheelbase: 2540mm « Ultima modifica: Febbraio 01, 2008, 07:59:22 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 22:51:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mitsubishi Lancer EVO IX Gr.N Motore Disposizione: anteriore trasversale Numero di cilindri: 4 in linea Cilindrata: 1997,4 cc. Potenza motrice massima: 297CV a 4570 rpm Coppia motrice massima: 56,7 kgm a 3750 rpm Alesaggio x Corsa 85x 88 mm Rapporto di compressione n.d Distribuzione Bialbero a camme in testa con fasatura variabile Mivec, 16 valvole Alimentazione Iniezione elettronica, turbocompressore Trasmissione Trasmissione integrale. Cambio ad innesti frontali a 5 rapporti Sospensioni Sospensioni anteriori di tipo McPherson, posteriori indipendenti multilink con doppio braccio Freni anteriori Asfalto: dischi ventilati ø320 mm Terra: dischi ventilati ø276 mm Freni posteriori Asfalto: dischi ø300 mm Terra: dischi ø284 mm Lunghezza: 4490 mm Larghezza: 1770 mm Passo: 2625 mm Peso 1310 kg « Ultima modifica: Febbraio 02, 2008, 22:56:16 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 23:22:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
TOYOTA COROLLA S2000
Motore: anteriore trasversale, 4 cilindri in linea di 2.000 centimetri cubici. Ales. x corsa: 86,02 x 86. Potenza max: 258 cavalli a 8.500 giri. Coppia max: 19,3 kgm. Trasmissione: trazione integrale. Cambio Sadev a 6 rapporti a comando sequenziale con innesti frontali e cut off in cambiata. Differenziali anteriore, centrale e posteriori meccanici. Sospensioni: a schema MacPherson con ammortizzatori Proflex. Freni: a disco anteriori Alcon (ø 350 mm asfalto, ø 300 mm terra) pinze a 4 pistoni, a disco posteriori Alcon (ø 350 mm asfalto, ø 300 mm terra) pinze a 2 pistoni. Freno a mano: idraulico. Cerchi: 8x18 (asfalto), 6x15 (terra). Lunghezza: 4.175 mm. Larghezza: 1.760 mm. Carreggiata: 1608 mm (anteriore), 1.602 (posteriore). Passo: 2.619 mm. Peso: 1.165 kg.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 23:30:04 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
PEUGEOT 207 S2000
Moteur : Type XU10J4 RS Cylindrée : 1998 cm3 Puissance : 280 ch à 8500 tr/min Couple : 255 Nm à 7000 tr/min
Transmission : 4 roues motrices Type : Boite séquentielle Nombre de rapports : 6 + Marche arrière
Pneumatiques : Michelin 235/40 ZR18 Roues : Jantes blanches en magnésium 8x18'' Longueur : 4 047 mm Largeur : 1 800 mm Hauteur : 1 376 mm Empattement : 2 560 mm
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 04, 2008, 22:52:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Volkswagen Polo S2000
Engine Cylinders: four in-line Fuel supply: sequential fuel injection Cubic Capacity: 1984 cm3 Valve gear Soupapes: dohc, four valves per cylinder Ignition: electronic, Bosch MS3.1, with 128MB data logging Fuel requirement Engine Output Max Power ISO (kW): 210 Kw (282 Hp) Power peak: (r/min) 8250 Max usable: (r/min) 8500 Torque Peak: (r/min) 7000
Transmission Forward speeds: 6 Driven wheels: 4x4 Front differential: Mechanical Limited Slip Rear differential: Mechanical Limited Slip Centre differential: Mechanical Limited Slip Clutch/Ambrayage: AP Racing twin plate
Wheels and Tyres Gravel Rally wheels: 6.5Jx15 alloy Tarmac Rally wheels: 8J x 18 alloy Tyre size gravel: 195/65 R 15 Tyre size Tarmac: 235/40 R 18
Brakes Front calipers: 300mm ventilated discs with 4-piston Alcon Rear calipers: 300mm ventilated discs with 4-piston Alcon Hydraulics: dual circuit with balance bar
Steering Type: Rack and pinion, power assisted Lock to Lock: 2 turns
Suspension Front: MacPherson struts, Reiger dampers, Coil springs, fabricated wishbones, anti-roll bar Rear: MacPherson struts, Reiger dampers, Coil springs, fabricated wishbones, anti-roll bar
Capacities Fuel tank: 70 litres
Dimensions Overall length 3916mm Overall width 1800mm Ground clearance 170mm Wheelbase 2470mm Track front 1587mm Track rear 1587mm
Weight FIA (minimum 1150kg) 1150kg
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 05, 2008, 22:23:10 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
CITROEN C2 S1600
Motore: anteriore trasversale, 4 cilindri in linea di 1.587 cc Alesaggio e corsa: 78,5x82 mm Potenza max: 225 Cv a 8.500 giri Coppia max: 20,5 Kgm a 7.000 giri Alimentazione: iniezione elettronica Magneti Marelli Distribuzione: bialbero a camme in testa, 16 valvole Trasmissione: trazione anteriore. Cambio sequenziale a Sadev 6 rapporti Sospensioni: anteriori tipo McPherson; posteriori a bracci tiranti Freni: a disco ventilati anteriori (355 mm), pinze a 4 pistoncini. A disco posteriori (290mm) pinze a 2 pistoncini Lunghezza: 3.660 mm Larghezza: 1.795 mm Passo: 2.326 mm Peso: 1.000 Kg
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 05, 2008, 22:26:23 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
CITROEN SAXO S1600
Motore: anteriore trasversale, 4 cilindri in linea di 1.587 cc Alesaggio e corsa: 78x82 mm Potenza max: 221 Cv a 9.000 giri Coppia max: 18,5 Kgm a 5.500 giri Alimentazione: iniezione elettronica Magneti Marelli Distribuzione: bialbero a camme in testa, 16 valvole Trasmissione: trazione anteriore. Cambio sequenziale a Sadev 6 rapporti Sospensioni: anteriori tipo McPherson; posteriori a bracci tiranti Freni: a disco ventilati anteriori (345 mm), pinze a 4 pistoncini. A disco posteriori (a290mm) pinze a 1 pistoncino Lunghezza: 3.740 mm Larghezza: 1.750 mm Passo: 2.410 mm Peso: 1.000 Kg
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 06, 2008, 22:31:57 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Skoda Fabia WRC
Motore Disposizione: anteriore trasversale Numero cilindri: 4 in linea Cilindrata: 1999 cc Potenza massima: 298 CV a 5500 rpm Coppia massima: 52 Kgm a 3500 rpm Alesaggio x Corsa 52,5 x 93,5 Rapporto di compressione n.d. Distribuzione Bialbero a camme in testa – 16 valvole Alimentazione elettronica Bosch, turbocompressore Garret Trasmissione Trazione integrale Xambio sequenziale Xtrac a 6 rapportiTrazione 6 rapporti Freni anteriori Asfalto:dischi ventilati 378 mm Terra : dischi ventilati 355 mm Freni posteriori Asfalto:dischi ventilati 304 mm Terra : dischi ventilati 304 mm ventilati ø304 Sospensioni Geiger tipo McPherson Ruote Asfalto 8 x18 Terra 7x 15 Pneumatici Asfalto 225/40-18 Terra 215/65-15 Cerchi Terra Dimensioni Lunghezza:4002 mm Larghezza: 1770 mm Passo: 2462 mm2462 mm Peso 1230 Kg
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 06, 2008, 23:15:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Citroën Xsara T4WRC
Motore: Cast aluminum block and head construction, front transversally mounted, XU7JP4 derived.1998 cm3 , water cooled turbo charged. Bore: 84mm, stroke: 90mm. Compression ratio 9:1 2 OHC belt driven and hydraulic tappets. 4 valves per cylinder. Engine oil cooler. Engine is leaning by 30° toward the rear of the car.Engine output: 310Bhp @ 5500rpm. Engine torque: 570Nm @ 2750 rpm. Garrett/Allied Signal TR30R turbo charger and Magneti-Marelli engine management. Fly-by -wire accelerator Trasmissione: Full time four wheel drive. The front, center and rear electronically controlled, active, differentials. 50%-50% F-R torque distribution.Six speed X-Trac non synchronized, sequential shift gear box longitudinally mounted. Carbon triple plate clutch, Ø140mm. High ratio rack and pinion, power assisted steering. Sospensioni: Front: Independent McPherson struts lower wishbone, coil springs and gas shock absorbers, cabin adjustable anti- rollbar. Rear: Independent McPherson struts lower wishbone, coil springs and gas shock absorbers, cabin adjustable anti-roll bar. Freni: Front: 380mm vented disks fixed 6 pot water cooled aluminum calipers. Rear: 304mm vented disks fixed 4 pot aluminum calipers. Cerchi e gomme: 8"x18" wheels, Michelin 20x65/18 Dimensioni: Length: 4167mm Width: 1770mm Height: 1332mm Wheelbase: 2550mm Front track: 1568mm Rear track: 1568mm Laden weight: 1230Kg
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 07, 2008, 22:01:36 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mitsubishi Lancer 'WRC04' LENGTH 4360 mm WIDTH 1770 mm WHEEL BASE 2600 mm TRACK (front and rear) 1550 mm WEIGHT 1230 kg ENGINE 4G63, 4 cylinder, 16 valves DOHC turbocharged BORE x STROKE 85.5 x 86.9 mm DISPLACEMENT 1996 cc ENGINE MANAGEMENT SYSTEM Magneti Marelli, multi injection MAXIMUM OUTPUT 220kW @ 5500 rpm MAXIMUM TORQUE 550Nm @ 3500 rpm CLUTCH Carbon triple plate TRANSMISSION Ricardo/MMSP 4 wheel drive, 5 speed, limited slip differentials front centre and rear MAX. SPEED 220km/h SUSPENSION Front and Rear McPherson strut, coil springs, anti roll bars STEERING Power assisted rack and pinion BRAKES Brembo, ventilated disks: 370 mm diameter tarmac, 300 mm gravel, 328 mm snow, 8 pot calliper tarmac, 4 pot gravel and snow WHEELS ENKEI magnesium cast 8x18 tarmac, 7x15 gravel, 5,5x16 snow TYRES Michelin FUEL TANK 90 litres « Ultima modifica: Febbraio 09, 2008, 14:09:10 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|