|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 26, 2008, 23:26:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
[b]MERCEDES E190 2,3 16V GR.A[/b] BHP@ RPM 280/8500 Torque (Nm)@ RPM 260/6000 Length Width Height 4430.1706.1361 Wheelbase 0 Weight (Kg/BPM Ratio) 1130 (0) Transmission RWD Engine Type Engine Position Engine Capacity 4 Engine Bore Front Longitudinal Engine Stroke 2299 Engine Compression 95.5 Engine Valves 80.3 Engine Cams 0 Engine Carburation 4 Engine Electronics 2 OHC Suspension Injection Body Doors 2665 Body Type 4.2 Body Composition 4 Body Panels Saloon Brakes Steel Fuel Tank 0 Wheels 0
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 08:09:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io xsarà maxi non l'ho mai sentito, è sempre stata una kit car
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:32:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io xsarà maxi non l'ho mai sentito, è sempre stata una kit car maxi e kitcar son la stessa cosa secondo me....la xsara correva comunque contro clio e 306,definite maxi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:15:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
HYUNDAI COUPE KITEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1998 | Bore /Stroke (mm) | 82 / 93.5 | Comp. Ratio | 13:01 | Max.Power (bhp) | 265 | Revs. | 7700 | Max.Torque (kg/m[/td]) [td]25,4 | Revs. | 7100 | Turbo | no turbo | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | Front-wheel drive | Differential (Front-Central-Rear) | Viscous Coupling / Mechanical | Clutch | Carbon 2 plate | Gearbox | 6 speed sequential | Brakes Front / gravel | DV304 | Front / asphalt | DV356 | Rear / gravel | DV277 | Rear / asphalt | DV277 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson | Rear | MultiLink |
Dimensions Length (mm) | 4340 | Widht (mm) | 1770 | Height (mm) | 1313 | Wheelbase (mm) | 2475 | Front track (mm) | 1465 | Rear track (mm) | 1450 | Weight (kg) | 955 |
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 14:16:54 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:21:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
HYUNDAI ACCEN WRCNo. cylinder 4 in line CC (x1.7 if turbocharged) 1998 (3397) Bore / Stroke (mm) 84 / 90 Comp. Ratio 9,2:1 Max.Power (bhp) 300 Revs. Max.Torque (kg/m) 55 Revs. Induction Hyundai Pectel Turbo Garrett No. Valves 16 No. + Position Cams 2 Overhead Camshaft Location Front-Transverse Transmission Location 4WD Differential (Front-Central-Rear) Active-Active-Mechanical Clutch (Manufacturer) Carbon (AP) 2 plate Gearbox (Manufacturer) 6 speed sequential (Xtrac) Brakes Front / gravel DV304 Front / asphalt DV370 Rear / gravel DV304 Rear / asphalt DV355 Suspension (shock absorbers) Front MacPherson (Öhlins) Rear MacPherson (Öhlins) Dimensions Length (mm) 4200 Widht (mm) 1770 Height (mm) 1332 Wheelbase (mm) 2440 Front track (mm) 1550 Rear track (mm) 1550 Weight (kg) 1230 Date 1st Homologation 1.1.2000 1st Major Rally Swedish Rally 2000 Debut: Accent WRC2 Portugal 2001 Debut: Accent WRC3 Corsica 2002 Debut: Accent WRC3.5 New Zealand 2003 « Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 20:24:58 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:31:26 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
PORSCHE 911 SC
BHP@ RPM 300/8000 Torque (Nm)@ RPM 310/7200 Length Width Height 4230.1800.1300 Wheelbase 0 Weight (Kg/BPM Ratio) 1000 (0) Transmission RWD Engine Type Engine Position posteriore a sbalzo Engine Capacity 6 Boxer Engine Bore Rear Longitudinal Engine Stroke 2994 Engine Compression 95 Engine Valves 70.4 Engine Cams 10.5:1 Engine Carburation 2 Engine Electronics 1 OHC x2 Suspension Injection Body Doors 2272 Body Type 3.3 Body Composition 2 Body Panels Coupé Brakes Steel Fuel Tank 60 Wheels n.d.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:34:45 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
PORSCHE 911 SC RS
BHP@ RPM 300/8000 Torque (Nm)@ RPM 250/6500 Length Width Height 4230.1800.1300 Wheelbase 0 Weight (Kg/BPM Ratio) 1030 (0) Transmission RWD Engine Type Engine Position Post. a sbalzo Engine Capacity 6 Boxer Engine Bore Rear Longitudinal Engine Stroke 2994 Engine Compression 95 Engine Valves 70.4 Engine Cams 10.3:1 Engine Carburation 2 Engine Electronics 1 OHC x2 Suspension Injection Body Doors 2272 Body Type 3.4 Body Composition 2 Body Panels Coupé Brakes Steel Fuel Tank 60 Wheels n.d.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:57:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Franco Uzzeni ha anche portato in gara la 911 Turbo Gr.B preparata da Orlando Redolfi (preparatore specializzato con le macchine di Stoccarda). Ricordo una vittoria al Valli Ossolane nel 1983 in coppia con Fausto Bondesan. L'imprenditore di Soriso, con il compianto Nik Busseni, è stato uno dei pochi ad impensierire le 037 con la 911
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 26, 2008, 22:30:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
maxi e kitcar son la stessa cosa secondo me....la xsara correva comunque contro clio e 306,definite maxi.
Cercando, specie sui siti francesi, si trova ben poco con "maxi" ... e xsara
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 29, 2008, 21:21:23 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Subaru Impreza WRC08Ecco i primi dati ufficiali della nuova Impreza WRC08 Engine Location: | Front longitudinal | Turbo: | ICC | Cylinders: | 4 flat (boxer) | Valves: | 16 | Bore x stroke: | 92.0 x 75.0 mm | Cubic capacity: | 1994 cc | Power: | 300 hp | Torque: | 650 Nm |
Dimensions Length: | 4415 mm | Width: | 1800 mm | Height: | 1475 mm | Wheelbase: | 2635 mm | Weight: | 1230 kg |
Transmission Drive: | 4WD | Gearbox: | Longitudinal | Gears: | 6 | Sequential: | Yes |
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 17:41:36 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 15, 2008, 09:22:19 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
LANCIA DELTA 4WDCARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA ' 87 | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale | TRAZIONE | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. | POTENZA MAX. cv/rpm | 165 / 5500 | 265 / 6250 | COPPIA MAX. kgm/rpm | 28 / 2500 | 39 / 3000 | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | PESO | 1190 Kg | 1130 Kg | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 7.8 sec | 5 sec | VELOCITA' MAX. | 205 Km/h | 210 Km/h | « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 13:34:30 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 15, 2008, 09:28:23 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
LANCIA DELTA INTEGRALE 8VCARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale | TRAZIONE | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. giunto viscoso centrale Ferguson, autobloccanti ant. e post. Torsen | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. giunto viscoso centrale Ferguson, autobloccanti ant. e post. Torsen | POTENZA MAX. cv / rpm | 185 / 5300 | 280 / 6500 | COPPIA MAX. kgm / rpm | 29 / 3000 | 39 / 4000 | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata,turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson,ammortizzatori idraulici, barre antirollio | PESO | 1215 Kg | 1120 Kg | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 7.1 sec. | 4.9 sec. | VELOCITA' MAX. | 215 Km/h | 210 Km/h |
Come si potrà notare nella 1° foto già nel 1988 lancia aveva portato in gara i famosi "ventoloni", erano dischi posizionati sui cerchi ruota anteriori che servivano ad incanalare aria per raffredamento dei dischi e ad espellere quella calda, un po' come sulle F1 attuali ache se adesso hanno anche una funzione aerodinamica. « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 13:52:27 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 22, 2008, 11:25:36 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
LANCIA DELTA INTEGRALE 16 V CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA '89 / '91 | motore | 4 cilindri in linea da 1995cc 16 valvole | 4 cilindri in linea da 1995cc 16 valvole | posizione motore | anteriore trasversale | anteriore trasversale | trazione | integrale permanente con ripartizione di coppia 47% ant. e 53% post. | integrale permanente con ripartizione di coppia 47% ant. e 53% post. | potenza max. cv/giri | 205 / 5500 | 295 / 7000 | coppia max. kgm/giri | 30 / 3000 | 41 / 4000 | alimentazione | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | telaio | strutta portante in acciaio | strutta portante in acciaio | carrozzeria | in lamiera d'acciaio | pannelli in fibra di vetroresina |
sospensioni a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio peso | 1250 Kg | 1110 Kg | accelerazione 0-100 Km/h | 6.6 sec. | 4.2 sec. | velocità max. | 220 Km/h | 215 Km/h |
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 11:31:23 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 23, 2008, 13:13:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
LANCIA DELTA HF INTEGRALE CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA '92 | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 16 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 16 valvole | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale | TRAZIONE | integrale permanente con ripartitore centrale di coppia a slittamento controllato Ferguson, 47% ant. e 53% post | integrale permanente con ripartitore centrale di coppia a slittamento controllato Ferguson, 47% ant. e 53% post | potenza max. cv/rpm | 220 / 5700 (versione cat. 215cv >'93) | 300 / 7000 (dichiarati !) | coppia max. kgm/rpm | 31 / 3500 | 51 / 5000 | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber digitale, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber digitale, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | PESO | 1300 Kg | 1150 Kg | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 6.4sec. (6.6sec.>'93) | 4.0 sec. | VELOCITA' MAX | 220 Km/h | 200 Km/h |
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 24, 2008, 20:52:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
MITSUBISHI LANCER WRC 05OVERALL LENGTH | 4360 mm | OVERALL WIDTH | 1770 mm | WHEEL BASE | 2600 mm | FRONT TRACK / REAR TRACK | 1550 mm | WEIGHT | 1230 kgs | ENGINE MODEL | 4G63, 4 cylinder, 16 valves DOHC turbo charged | BORE & STROKE | 85,5 x 86,9 mm | DISPLACEMENT | 1996 cc | ENGINE MANAGEMENT SYSTEM | Magneti Marelli, multi injection | MAXIMUM OUTPUT | 300 PS / 5500 rpm | MAXIMUM TORQUE | 55 kg-m / 3500 rpm | CLUTCH | Carbon triple plate | TRANSMISSION | Ricardo/MMSP 4 wheel drive, 5 speed, limited slip differentials front center and rear | MAXIMUM SPEED | 220 kph | SUSPENSION | Front and Rear McPherson strut, coil springs, anti roll bar | STEERING | Power-assisted rack and pinion | BRAKES | Brembo, ventilated disks - 370 mm diameter tarmac, 300 mm gravel, 328 mm snow 8 pot caliper tarmac, 4 pot gravel and snow | WHEELS | ENKEI magnesium cast 8x18 tarmac, 7x15 gravel 5,5x16 snow | TIRES | Michelin | FUEL TANK CAPACITY | 90 litres | SEATS | Recaro composite | COCKPIT | Components Sabelt | INTERCOM SYSTEM & HELMETS | Stilo | CAR DESIGN | Using PTC Pro Engineer |
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 07:24:02 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|