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Homer
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 24, 2008, 22:03:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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SUBARU LEGACY RSAttività: | (1990-1994) | Potenza: | 300/6500 | Coppia (Nm) @ RPM | 470/5200 | Lunghezza: | 4510mm | Larghezza | 1705 mm | Altezza: | 1420 mm | Passo: | 3845 mm | Peso Kg: | 1130 | Trasmissione | 4x4 | Tipo di motore: | 4 cilindri boxer | Motore di posizione: | anteriore longitudinale | Cilindrata: | 1994 | Compressione: | 8:1 | Valvole motore | 16 | Elettronica motore | Magneti Marelli | Distribuzione: | 2 x 2 OHC | Turbo: | by IHI Turbo da IHI | Porte: | 4 | Pannelli di carrozzeria: | Materiale composito | Freni: | Acciaio | Serbatoio: | 70 |
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 22:17:05 pm da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 25, 2008, 20:46:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO 1 Motore No. cilindri | 4 in line | CC (x1.7 x rapporto turbo) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Rapporto compressione | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 7000 | Max.Torque (kg/m) | 45 | Revs. | 4500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed |
Brakes Front / gravel | DV315 | Front / asphalt | DV355 | Rear / gravel | DV280 | Rear / asphalt | DV280 |
Suspension shock absorbers Front | McPherson | Rear | Multilink Independent |
Dimensions Length (mm) | 4310 | Widht (mm) | 1695 | Height (mm) | 1395 | Wheelbase (mm) | 2500 | Front track (mm) | 1450 | Rear track (mm) | 1460 | Weight (kg) | 1205 |
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 08:31:21 am da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 25, 2008, 21:08:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO IIEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Comp. Ratio | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 7000 | Max.Torque (kg/m) | 45 | Revs. | 4500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed |
Brakes Front / gravel | DV315 | Front / asphalt | DV355 | Rear / gravel | DV280 | Rear / asphalt | DV280 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson | Rear | Multilink Independent |
Dimensions Length (mm) | 4310 | Widht (mm) | 1695 | Height (mm) | 1440 | Wheelbase (mm) | 2500 | Front track (mm) | 1450 | Rear track (mm) | 1460 | Weight (kg) | 1230 |
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2008, 21:35:02 pm da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 25, 2008, 21:28:09 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSIBISHI LANVER EVO IIIEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Comp. Ratio | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 7000 | Max.Torque (kg/m) | 45 | Revs. | 4500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate | Gearbox(Manufacturer) | 6 speed |
Brakes Front / gravel | DV320 | Front / asphalt | DV365 | Rear / gravel | DV285 | Rear / asphalt | DV290 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson | Rear | Multilink Independent |
Dimensions Length (mm) | 4310 | Widht (mm) | 1695 | Height (mm) | 1440 | Wheelbase (mm) | 2500 | Front track (mm) | 1450 | Rear track (mm) | 1460 | Weight (kg) | 1230 |
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2008, 21:35:39 pm da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 26, 2008, 08:10:47 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO IVEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Comp. Ratio | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 6000 | Max.Torque (kg/m) | 55 | Revs. | 3500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |
Brakes Front / gravel | DV310 | Front / asphalt | DV368 | Rear / gravel | DV280 | Rear / asphalt | DV280 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson (Öhlins) | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |
Dimensions Length (mm) | 4350 | Widht (mm) | 1770 | Height (mm) | 1395 | Wheelbase (mm) | 2510 | Front track (mm) | 1530 | Rear track (mm) | 1525 | Weight (kg) | 1230 |
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 08:14:44 am da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Ottobre 26, 2008, 08:30:38 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO VEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Comp. Ratio | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 6000 | Max.Torque (kg/m) | 55 | Revs. | 3500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |
Brakes Front / gravel | DV310 | Front / asphalt | DV368 | Rear / gravel | DV280 | Rear / asphalt | DV280 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson (Öhlins) | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |
Dimensions Length (mm) | 4350 | Widht (mm) | 1770 | Height (mm) | 1395 | Wheelbase (mm) | 2510 | Front track (mm) | 1530 | Rear track (mm) | 1525 | Weight (kg) | 1230 |
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 16:49:49 pm da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Novembre 11, 2008, 22:09:22 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO VIEngine No. cylinder | 4 in line | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 | Comp. Ratio | 8.5:1 | Max.Power (bhp) | 300 | Revs. | 6000 | Max.Torque (kg/m) | 55 | Revs. | 3500 | Induction | ECI Multi Injection | Turbo | Mitsubishi | No. Valves | 16 | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft | Location | Front-Transverse |
Transmission Location | 4WD | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |
Brakes Front / gravel | DV310 | Front / asphalt | DV368 | Rear / gravel | DV280 | Rear / asphalt | DV280 |
Suspension (shock absorbers) Front | McPherson (Öhlins) | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |
Dimensions Length (mm) | 4350 | Widht (mm) | 1770 | Height (mm) | 1395 | Wheelbase (mm) | 2510 | Front track (mm) | 1530 | Rear track (mm) | 1525 | Weight (kg) | 1230 |
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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mitsui85 |
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Novembre 16, 2008, 22:57:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
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ma il cmabio di quei mostri del gruppo B di che ti po è???ad H normale o usavano già il sequenziale??
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SUBARUAIMONT |
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Novembre 16, 2008, 23:08:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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ma il cmabio di quei mostri del gruppo B di che ti po è???ad H normale o usavano già il sequenziale??
Ecco un po' di particolari sulla trasmissione della Delta S4 L’elevata coppia fornita da questo motore richiedeva un schema di trasmissione veramente efficace e resistente; in Abarth adottarono un sistema integrale permanente a gestione meccanica. L’albero motore, collegato al cambio tramite una frizione bi-disco a secco, trasferisce la coppia ad un cambio di 5 rapporti ravvicinati ad innesti frontali non sincronizzati. Molto ravvicinati i rapporti del cambio: la prima permette di raggiungere gli 88km/h, la seconda 120 km/h, la terza 154 km/h, la quarta 184 km/h e la quinta consente di arrivare a quasi 210 km/h. Questo cambio venne ideato dalla Abarth in collaborazione con Hewland. Nello stesso gruppo cambio viene alloggiato sia il ripartitore di coppia centrale (di tipo epicicloidale) e un giunto viscoso di tipo Ferguson. La coppia trasferita da questo cambio,tramite alberi di trasmissione in acciaio, privilegia maggiormente il differenziale posteriore, fornendo il 70% della coppia. I differenziali anteriori e posteriori sono di tipo autobloccante (di produzione ZF) mediante frizioni a dischi in carbonio e garantiscono bloccaggi di circa 60% per il posteriore e 40% per quello anteriore, trasferendo sempre opportunamente la coppia alle ruote, evitando il difetto dei classici differenziali che abbiamo sulle nostre auto stradali.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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mitsui85 |
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Novembre 17, 2008, 19:49:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
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Ecco un po' di particolari sulla trasmissione della Delta S4 L’elevata coppia fornita da questo motore richiedeva un schema di trasmissione veramente efficace e resistente; in Abarth adottarono un sistema integrale permanente a gestione meccanica. L’albero motore, collegato al cambio tramite una frizione bi-disco a secco, trasferisce la coppia ad un cambio di 5 rapporti ravvicinati ad innesti frontali non sincronizzati. Molto ravvicinati i rapporti del cambio: la prima permette di raggiungere gli 88km/h, la seconda 120 km/h, la terza 154 km/h, la quarta 184 km/h e la quinta consente di arrivare a quasi 210 km/h. Questo cambio venne ideato dalla Abarth in collaborazione con Hewland. Nello stesso gruppo cambio viene alloggiato sia il ripartitore di coppia centrale (di tipo epicicloidale) e un giunto viscoso di tipo Ferguson. La coppia trasferita da questo cambio,tramite alberi di trasmissione in acciaio, privilegia maggiormente il differenziale posteriore, fornendo il 70% della coppia. I differenziali anteriori e posteriori sono di tipo autobloccante (di produzione ZF) mediante frizioni a dischi in carbonio e garantiscono bloccaggi di circa 60% per il posteriore e 40% per quello anteriore, trasferendo sempre opportunamente la coppia alle ruote, evitando il difetto dei classici differenziali che abbiamo sulle nostre auto stradali.
cavolo avevano raggiunto un livello di tecnologia meccanica invidiabile...scusami se insisto sai che cambio montava la 6r4 ?? ma per iniezione meccanica si intende a carburatori?? « Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 19:58:58 pm da mitsui85 »
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SUBARUAIMONT |
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Novembre 17, 2008, 20:43:43 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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cavolo avevano raggiunto un livello di tecnologia meccanica invidiabile...scusami se insisto sai che cambio montava la 6r4 ?? ma per iniezione meccanica si intende a carburatori??
Il cambio della 6R4 era similare a quello della S4 ma sviluppato, come anche il motore, dalla Williams Engineering. Per quanto riguarda l'iniezione meccanica questa sostituisce i carburatori, in quel perido veniva adottata l'iniezione meccanica Bosch K-Jetronic e Bosch KE-Jetronic. Se vai sul web troverai spiegazioni abbastanza esaudienti, io oltre un certo limite di meccanica ed elettronica ci capisco un tubo
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Aprile 11, 2009, 21:04:23 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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PEUGEOT 306 MAXI
Activity: (1997-2000) BHP@ RPM 308/11000 Torque (Nm)@ RPM 265/8900 Length Width Height 3995.1835.1330 Wheelbase Weight (Kg/BPM Ratio) 960 () Transmission FWD Engine Type Engine Position Front Engine Capacity 4 Engine Bore Front Transverse Engine Stroke 1998 Engine Compression 86 Engine Valves 86 Engine Cams 12.5:1 Engine Carburation 4 Engine Electronics 2 OHC Suspension Injection Body Doors 2600 Body Type 3.2 Body Composition 3 Body Panels Hatchback Brakes Steel with Carbonfibre panels Fuel Tank 70 Wheels 8x18
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Aprile 11, 2009, 21:12:38 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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SEAT IBITA KIT
BHP@ RPM 260/7800 Torque (Nm)@ RPM 220/6500 Length Width Height 3869.1763.1369 Wheelbase 0 Weight (Kg/BPM Ratio) 960 (0) Transmission FWD Engine Type Engine Position Front Engine Capacity 04 Engine Bore Front Transverse Engine Stroke 1984 Engine Compression 84 Engine Valves 89.5 Engine Cams 12.2:1 Engine Carburation 4 Engine Electronics 2 OHC Suspension Injection Body Doors 2441 Body Type 3,7 Body Composition 3 Body Panels Hatchback Brakes Steel Fuel Tank 60 Wheels 8x18
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SUBARUAIMONT |
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Aprile 13, 2009, 21:21:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MITSUBISHI LANCER EVO VI 1/2 Engine No. cylinder 4 in line CC (x1.7 if turbocharged) 1997 (3395) Bore / Stroke (mm) 85 / 88 Comp. Ratio 8.5:1 Max.Power (bhp) 300 Revs. 6000 Max.Torque (kg/m) 55 Revs. 3500 Induction ECI Multi Injection Turbo Mitsubishi No. Valves 16 No. + Position Cams 2 Overhead Camshaft Location Front-Transverse Transmission Location 4WD Differential (Front-Central-Rear) Active-Active-Active Clutch (Manufacturer) Carbon (AP) 3 plate Gearbox (Manufacturer) 6 speed sequential (Xtrac) Brakes Front / gravel DV310 Front / asphalt DV368 Rear / gravel DV280 Rear / asphalt DV280 Suspension (shock absorbers) Front McPherson (Öhlins) Rear Multi-link+Coil (Öhlins) Dimensions Length (mm) 4350 Widht (mm) 1770 Height (mm) 1395 Wheelbase (mm) 2510 Front track (mm) 1530 Rear track (mm) 1525 Weight (kg) 1230 « Ultima modifica: Aprile 13, 2009, 21:23:09 pm da SUBARUAIMONT »
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Aprile 13, 2009, 21:25:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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SUBARU IMPREZA 555 GR. A
Engine No. cylinder 4 flat CC (x1.7 if turbocharged) 1994 (3390) Bore / Stroke (mm) 92 / 75 Comp. Ratio 8,8:1 Max.Power (bhp) 300 Revs. 6500 Max.Torque (kg/m) 47 Revs. 4000 Induction Subaru Inj. Turbo IHI No. Valves 16 No. + Position Cams 2 x 2 Overhead Camshaft Location Front-Longitudinal Transmission Location 4WD Differential (Front-Central-Rear) Active-Active-Mechanical Clutch (Manufacturer) Carbon (AP) 3 plate Gearbox (Manufacturer) 6 speed (Prodrive) Brakes Front / gravel DV304 Front / asphalt DV355 Rear / gravel DV304 Rear / asphalt DV355 Suspension (shock absorbers) Front McPherson (Bilstein) Rear McPherson (Bilstein) Dimensions Length (mm) 4340 Widht (mm) 1690 Height (mm) 1405 Wheelbase (mm) 2520 Front track (mm) 1465 Rear track (mm) 1465 Weight (kg) 1230
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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