1223 Visitatori + 1 Utente = 1224

Crazy
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  RALLY - SCHEDE TECNICHE
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Giù Stampa
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 20, 2009, 22:30:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts

                                  FIAT PUNTO S1600

Motore
Anteriore trasversale, 4 cilindri in linea, 16 valvole, 1.597 cc;
Alesaggio 82,5 Corsa 74,7 mm, rapporto di compressione 13:1;
Potenza massima 220 CV a 8.250 giri/minuto;
Coppia massima 190 Nm a 6.250 giri/minuto;
Alimentazione con sistema integrato di accensione iniezione Marelli MF4, aspirazione monofarfalla diam. 60 mm.
Trasmissione
Trazione anteriore, cambio 6 marce + rm sequenziale, innesti frontali, con cut-off, differenziale autobloccante a lamelle, frizione monodisco diam. 200 mm.
Freni
Anteriori con pinze Brembo a 4 pistoncini, dischi da 355 mm (asfalto) o 300 mm (terra);
Posteriori con pinze Brembo a 2 pistoncini, dischi da 240 mm.
Sterzo
A cremagliera servoassistito con pompa elettrica
Sospensioni
Anteriori con schema McPherson, montanti in avional;
Posteriori con ponte torcente, molle coassiali.
Ruote
Cerchi in lega di alluminio Speedline, 7x17” (asfalto) e 6x15” (terra).
Peso
1000 kg

* PUNTO S1600 retro.jpg (3.61 KB - scaricato 163 volte.)
* PUNTO S1600.jpg (3.65 KB - scaricato 162 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 18, 2009, 21:45:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                        MG S2000

·   Engine naturaly aspirated, 1998 ccm
·   Power BHp / rpm  270/8500
·   Engine Torque  Huh
·   Engine Placement  Front transversaly
·   Engine Cylinders  4 in line
·   Engine Valves  16
·   Engine Cams  2 OHC
·   Maximum RPM  8500
·   Diferentials  all three mechanical, limited slip
·   Wheels Driven  4x4
·   Transmision  Xtrac 6-gear sequential
·   Top Speed  170-190
·   Brakes mm  front 355 tarmac (295 gravel), rear 295
·   Suspension  Exe-tc Dampers, Three Way Adjustable with Hydraulic Bump Stop
·   Length mm ....
·   Width mm  ....
·   Heigth mm  Depends on Setup
·   Wheelbase  ...
·   Weigth  1100 tarmac, 1150 gravel
·   Rims  18" tarmac, 15" gravel

* MG S2000.jpg (2.69 KB - scaricato 145 volte.)
* MG S2000..jpg (3.08 KB - scaricato 145 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 08, 2009, 22:39:56 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                FORD FIESTA S2000
·   Engine naturaly aspirated, 1998 ccm
·   Power BHp / rpm  280/8250
·   Engine Torque  Huh
·   Engine Placement  Front transversaly
·   Engine Cylinders  4 in line
·   Engine Valves  16
·   Engine Cams  2 OHC
·   Maximum RPM  8500
·   Diferentials  all three mechanical, limited slip
·   Wheels Driven  4x4
·   Transmision  Sadev 6-gear sequential
·   Top Speed  170-190
·   Brakes mm  Front and rear 300
·   Suspension  Front: MacPherson Strut, Track Control Arm and Compression Arm. Rear: Chapman Strut, Lower Wishbone and Toe link
·   Length mm  3924
·   Width mm  1800
·   Heigth mm  1460 (only gravel spec)
·   Wheelbase  2500
·   Weigth  FIA minimum 1150 tarmac, 1200 gravel
Rims  15" gravel, 18" termac

* ford fiesta S2000.jpg (3.39 KB - scaricato 130 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 06, 2009, 13:55:30 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                      FORD FIESTA S2000 (2010)
Engine: Ford 1998cc Pipo built I4 Duratec S2000 engine.  Four cylinders, 16 valves.
Bore 87mm.  Stroke 83mm. Cosworth electronics engine management system. Catalytic converter.
   
Power:  280 bhp at 8000 rpm.
   
Torque: 260 Nm at 6500 rpm.

Transmission: Permanent four-wheel drive.  M-Sport / Xtrac six speed sequential gearbox with AP clutch.
 
Suspension: Front and rear: MacPherson struts with Reiger external reservoir dampers, three-way adjustable.  Fully adjustable fabricated steel links.  Front and rear anti-roll bars.  Machined aluminium uprights.
   
Brakes:
Gravel (front and rear): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four piston monoblock calipers.

Asphalt (front ): 355mm Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.

Asphalt (rear ): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.

Hydraulic handbrake.
 
Steering: Power-assisted high-ratio (12:1) rack and pinion. One and a half turns lock to lock.
 
Wheels: Gravel: 7in x 15in (aluminium) wheels with 650mm tyres.
            Asphalt: 8in x 18in (magnesium) wheels with 650mm tyres.

Bodyshell: Unitary construction.  Unique composite side panels.  Welded T45 steel safety roll cage.  Aerodynamic rear wing.  Unique front 'bumper' treatment.
 
Electronics: Full Cosworth electronics data acquisition for on-event diagnostics and performance development.
   
Fuel tank: FIA FT3 tank, 80 litre capacity, located centrally.
   
Dimensions: Length: 3958mm.  Width:  1820mm.  Wheelbase: 2489mm. 
Weight: 1200kg minimum.

* fiesta-s2000.jpg (16.45 KB - scaricato 120 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 06, 2009, 14:01:11 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                                        SKODA FABIA S2000

Engine Naturaly aspirated, 1998 ccm
Power  265 Hp
Engine Torque  245 Nm
Engine Placement  Front transversaly
Engine Cylinders  4 in line
Engine Valves  16
Engine Cams  2 OHC
Maximum RPM  8500
Diferentials  2 mechanical
Wheels Driven  Four-wheel
Transmision  6-gear sequential
Clutch  Ap Racing 184 mm
Top Speed  170/190 Km/h
Brakes mm  Brembo - front 355 mm tarmac / 300 mm gravel, rear 300 mm
Suspension  McPerson
Shock Absorber  Reiger Racing system
Length  3992 mm
Width  1798 mm
Heigth mm  Depends on setup
Wheelbase  2486 mm
Weigth  1200 Kg
Rims  18" tarmac, 15" gravel

* skoda fabia S2000.jpg (18.9 KB - scaricato 118 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Dicembre 06, 2009, 18:14:25 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
                            MITSUBISHI LANCER EVO 1

Motore   
No. cilindri4 in line
CC (x1.7 x rapporto turbo)1997 (3395)
Bore / Stroke (mm)85 / 88
Rapporto compressione8.5:1
Max.Power (bhp)300
Revs.7000
Max.Torque (kg/m)45
Revs.4500
InductionECI Multi Injection
TurboMitsubishi
No. Valves16
No. + Position Cams2 Overhead Camshaft
LocationFront-Transverse

Transmission
   
Location4WD
Differential (Front-Central-Rear)All Mechanical
Clutch (Manufacturer)Carbon 1 plate
Gearbox (Manufacturer)6 speed

Brakes   
Front / gravelDV315
Front / asphaltDV355
Rear / gravelDV280
Rear / asphaltDV280

Suspension shock absorbers

FrontMcPherson
RearMultilink Independent

Dimensions   
Length (mm)4310
Widht (mm)1695
Height (mm)1395
Wheelbase (mm)2500
Front track (mm)1450
Rear track (mm)1460
Weight (kg)1205

perchè hai messo le foto di una evo VII??

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 07, 2009, 00:31:45 am
Utente standard, V12, 18123 posts
perchè hai messo le foto di una evo VII??

Ho provveduto a riparare all'errore

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 07, 2010, 21:55:01 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                    CITROEN DS3 WRC

Ecco che finalmente cominciano ad arrivare il primi dati tecnici delle nuove WRC che correranno nel mondiale dal 2011, cominciamo dalla 1° :

SCHEDA TECNICA

TELAIO

Struttura- Scocca rinforzata con roll cage multipoint saldata
Carrozzeria - Acciaio e materiali compositi

MOTORE

Tipo: Citroën Racing - 1.6 turbo a iniezione diretta
Alesaggio x corsa: 82x75,5 mm
Cilindrata: 1598 cm3
Potenza massima: 300 cv a 6000 giri/min
Coppia massima: 350 N.m a 3250 giri/min
Potenza al litro: 188 cv/L
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, azionato da cinghia dentata - 4 valvole per cilindro
Alimentazione: Iniezione diretta pilotata da centralina Magneti Marelli SRP-HP

FRIZIONE

Tipo: A doppio disco ceramico-metallico

TRASMISSIONE

Tipo: Integrale
Cambio: Sequenziale a sei rapporti Sadev
Comando: Meccanico
Differenziali: Anteriore e posteriore meccanici, autobloccanti

FRENI

Anteriori: Dischi ventilati 355 mm (asfalto) e 300 mm (terra)
Pinze a 4 pistoni raffreddati ad acqua (asfalto)
Posteriori: Dischi ventilati 300 mm
Pinze a 4 pistoni
Ripartizione: Regolabile dall'abitacolo
Freno a mano: A comando idraulico

SOSPENSIONI

Anteriori: Tipo McPherson
Posteriori: Tipo McPherson
Ammortizzatori: Citroën Racing regolabile a 4 vie
(compressione ed espansione bassa velocità ed alta velocità)

STERZO

Tipo: Ad assistenza idraulica

RUOTE

Asfalto: Cerchi 8x18’’
Terra e neve: Cerchi 7x15’’

DIMENSIONI, PESO E CAPACITA'

Lunghezza: 3948 mm
Larghezza: 1820 mm
Passo: 2461 mm
Vie: 1618 mm (anteriore e posteriore)
Serbatoio: 75 litri
Peso: 1200 kg con equipaggio (regolamento)

* Citroen DS3WRC.jpg (68.9 KB - scaricato 88 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Febbraio 20, 2011, 20:58:58 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                    FORD FIESTA RS WRC

Engine: Ford EcoBoost 1600cc direct injection engine developed by Ford, M-Sport and Pipo Moteurs. Four cylinders, 16 valves. Bore 83.0mm. Stroke 73.9mm. Cosworth electronic engine management system. Garrett turbocharger (with FIA required 33 mm inlet restrictor). Air intercooler. Catalytic converter.

Power: 300 bhp at 6000 rpm

Torque: 450 Nm at 4000 rpm

Transmission: Permanent four-wheel drive. Mechanical front and rear differentials and a clutch disconnect fitted to handbrake. M-Sport / X-Trac six-speed sequential gearbox with mechanical shift. M-Sport / AP Racing twin disc clutch.

Suspension: Front and rear: MacPherson struts with Reiger external reservoir dampers, adjustable in bump and rebound. Fully adjustable fabricated steel links. Front and rear anti-roll bars. Machined aluminium uprights.

Brakes:

Gravel (front and rear): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four- piston monoblock calipers.

Asphalt (front and rear): 355mm (maximum) Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.

Hydraulic handbrake; Adjustable front / rear bias.

Steering: Power-assisted high-ratio (12:1) rack and pinion. One and a half
turns lock to lock.

Wheels:

Gravel / Snow: 7in x 15in (aluminium) wheels with Michelin 650mm tyres.

Asphalt: 8in x 18in (aluminium) wheels with Michelin 650mm tyres.

Bodyshell: Unitary construction. Unique composite side panels. Welded T45 steel safety roll cage. Aerodynamic rear wing. Unique front 'bumper' treatment.

Electronics: Full Cosworth chassis and engine data acquisition for on-event diagnostics and performance development.

Fuel tank: FIA FT3.5 tank, 80 litre capacity, located centrally.

Dimensions:

Length: 3963mm.
Width: 1820mm.
Wheelbase: 2480mm.
Weight: 1200kg minimum.

* ford-fiesta-wrc.jpg (53.29 KB - scaricato 67 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Novembre 10, 2011, 21:53:45 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                              MINI JOHN COOPER WORKS WRC

Dimensioni:
Lunghezza: 4110 mm
Larghezza: 1820 mm
Peso: 1.200 kg (peso minimo FIA)
Motore:
Motore: "MINI powered by BMW Motorsport," 1.600 cc, quattro cilindri a benzina
Iniezione diretta con turbocompressore Garrett – pressione massima 2,5 bar
Potenza: 310 CV circa
Trasmissione : integrale permanente
Cambio: Xtrac a 6 marce sequenziale
Frizione:AP Racing sinterizzata doppia frizione a slittamento limitato 
Differenziale anteriore: a slittamento limitato
Differenziale posteriore: a slittamento limitato
Sterzo: Idraulico servo assistito
Telaio: del modello Countryman con roll-bar Prodrive omologato FIA
Sospensione anteriore: Macpherson con ammortizzatore Öhlins registrabile in 3 posizioni
Sospensione posteriore: Macpherson con ammortizzatore Öhlins registrabile in 3 posizioni Cerchi: ATS
Pneumatici Michelin
Sterrato: 15 " di diametro
Asfalto: 18" di diametro

Freni: AP Racing
Sterrato: quattro pistoncini, 300 mm (asse anteriore e posteriore)
Asfalto: quattro pistoncini, 355 mm (asse anteriore e posteriore)
Lubrificanti e refrigeranti: Castrol Castrol
Sedili gara e sistema di cinture di sicurezza: Sparco


* Mini WRC.jpg (14.24 KB - scaricato 54 volte.)
* mini wrc 1.jpg (84.26 KB - scaricato 54 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 13, 2012, 19:13:14 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                          PEUGEOT 208 RC

Non ha ancora fatto la storia dei rally e non ha ancora debuttato ma sarà la sostituta naturale della Peugeot 207 S2000

Motore
Type EP6 CDT
Disposizione anteriore trasversale
Cilindrata 1598 cc
Numero di cilindri 4
Potenza (bhp.DIN) 280 bhp at 6,000 rpm
Coppia (Nm) 400 Nm at 2,500 rpm
Limitatore a 7,500 rpm
Iniezione diretta ad alta pressione Magneti Marelli
Alimentazione Monofarfalla
Numero di valvole 16

Trasmissione
Quattro ruote Motrici
Frizione bidisco
Cambio sequenziale a cinque rapporti
Doppio differenziale autobloccante
Freni
Freni
Pinze anteriori e posteriori a 4 pompanti Alcon
Diametro dischi 300 (sterrato) 355 (asfalto)
Diametro 300 (sterrato) 355 (asfalto)
Sterzo
Servosterzo idraulico
Cerchi e pneumatici
Cerchi in alluminio 8jx18″ (asfalto) / 7jx15″ (sterrato)
Pneumatici Asfalto 225×40x18
Pneumatici Sterrato 215×65x15
Dimensioni
Lunghezza 3,962mm
Larghezza 1,820mm
Passo 2,560mm
Peso minimo 1.200 kg (asphalt & gravel)
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2012, 22:05:22 pm da SUBARUAIMONT »

* images.jpg (12 KB - scaricato 33 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2012, 19:19:52 pm
Staff, V12, 89891 posts
205?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 13, 2012, 22:06:34 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
205?
errore di tastierino al buio!!!! Corretto

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 13, 2012, 22:08:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
                                                    FORD FIESTA RRC

Motore
Motore 4 cilindri Turbo della Pipo Moteurs
cilindrata 1598 cc 260 CV a 6500 giri
coppia max: 36 Kgm a 4500 giri

Trasmissione
Cambio X-Trac/M-Sport 6 marce sequenziale,
frizione Ap Racing. trazione integrale

Sospensioni
schema McPherson, montanti in alluminio con
ammortizzatori Reiger idraulici + barre post. e
ant. antirollio

Freni
Asfalto: anteriori dischi Brembo autoventilati
da 355 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini
posteriori dischi Brembo autoventilati da
300 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini
Terra: ant. e post. dischi Brembo autoventilati
da 300 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini
freno a mano idraulico

Ruote
Asfalto: 8×18″
Terra: 7×15″

Dimensioni
Lunghezza: 3958 mm
Larghezza: 1820 mm
Passo: 2489 mm
Peso min: 1200 Kg

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 11:36:34 am da SUBARUAIMONT »

* Ford-Fiesta-RRC.jpg (49.52 KB - scaricato 32 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: RALLY - SCHEDE TECNICHE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 27, 2012, 08:52:23 am
Utente standard, V12, 18123 posts

                                  VOLKSWAGEN POLO R WRC

MOTORE
Tipo: 4 cilindri in linea con turbo ed intercooler, montato trasversalmente in posizione avanzata sull’asse anteriore della vettura
Cilindrata: 1.600 cc
Potenza: 315 cv a 6.250 giri
Coppia massima: 425 Nm a 5.000 giri
Air restrictor: 33 mm (regolamento FIA)
TRASMISSIONE
Cambio: Sequenziale 6 marce, montato trasversalmente
Trasmissione finale: Trazione integrale permanente; differenziale autobloccante a lamelle, anteriore e posteriore
Frizione: A doppio disco in metallo sinterizzato, idraulica
CHASSIS/SOSPENSIONI
Anteriori/Posteriori: Schema McPherson, ammortizzatori ZF
Estensione: ~ 180 mm su asfalto, 275 mm su terra
Sterzo: Servoassistito con pignone a cremagliera
Impianto frenante: Dischi ventilati (355 mm di diametro su asfalto; 300 mm su terra), pinze in alluminio 4 pompanti
Cerchi: 8×18″ su asfalto, 7×15″ su terra
DIMENSIONI E PESO
Lunghezza: 3.976 mm
Larghezza: 1.820 mm
Altezza: 1.356 mm
Carreggiata: 1.610 mm
Passo: 2.480 mm
Peso minimo: 1.200 kg
PRESTAZIONI
Accelerazione: 0-100 km/h in 3″9 circa
Velocità massima: ~ 200 km/h (a seconda dei rapporti utilizzati)

* Polo WRC presentazione.jpg (32.02 KB - scaricato 19 volte.)
* Polo wrc presentazione 2.jpg (34.38 KB - scaricato 19 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.1 secondi con 37 queries.