|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2008, 14:24:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, secondo voi è possibile montare il volante della attuale Focus sulla vecchia serie? Dato che il volante della Sexy Car, nonostante sia stato sostituito a 60.000km, è di nuovo in condizioni pietose, avrei pensato anche alla possibilità di sostituirlo con quello della attuale serie, tra l'altro pure molto più carino essendo un semplice 3 razze in pelle. Che ne pensate? C'è la questione dell'airbag, ma immagino che la sua forma e il suo modo di operare non vari in modo sensibile tra i due modelli. Avete consigli? Ho pensato di chiedere anche in Ford al prossimo tagliando, ma non so quanto siano informati a riguardo.
Sto valutando anche la possibilità di trovare un buon tappezziere per farlo rivestire con una pelle migliore, magari scamosciata, ma per il momento non ho ancora trovato riferimenti
Grazie in anticipo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2008, 14:35:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mettici un bel calice x la domanda...non ne ho idea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2008, 14:43:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi sa che la faccenda ti verrebbe a costare un bel pò....per via del modulo airbag.
Se non erro, la Simoni veneva dei kit di rivestimento in pelle....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2008, 14:54:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sa che la faccenda ti verrebbe a costare un bel pò....per via del modulo airbag.
Non sarebbe possibile scambiare solo le corone? Quando mi hanno sostituito il primo, non l'hanno cambiato per intero ma solo la corona Se non erro, la Simoni veneva dei kit di rivestimento in pelle....
Vero, ma ne abbiamo gia parlato in passato e alcuni hanno avanzato seri dubbi circa la qualità. Se devo sbattermi per cambiarlo una terza volta, vorrei che almeno ne valesse la pena
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2008, 14:59:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non sarebbe possibile scambiare solo le corone? Quando mi hanno sostituito il primo, non l'hanno cambiato per intero ma solo la corona
Ma perchè il modulo airbag è lo stesso....sulla nuova mi sa che cambia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2008, 11:20:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma c'hai i peli anche sulla palma della mano per consumare tanto i volanti?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|