|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 04, 2008, 22:04:56 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Le voci che si susseguivano da alcuni giorni ora sembrano essere confermate, nel prossimo Trofeo Rally Asfalto, dovrebbe giungere in Italia la Citroen Xara WRC ex Loeb. La macchina verrà gestita dalla scuderia bresciana Vieffecorse, distributrice del materiale della casa transalpina, e portata in gara dalla coppia Felice Re e Mara Bariani. Il debutto è previsto a metà marzo al 24° Rally della Lanterna
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2008, 09:02:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi niente più skoda per RE....
mmmmm io credo che la xsarà sia trita e ritrita ormai...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 05, 2008, 09:42:16 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Le voci che si susseguivano da alcuni giorni ora sembrano essere confermate, nel prossimo Trofeo Rally Asfalto, dovrebbe giungere in Italia la Citroen Xara WRC ex Loeb. La macchina verrà gestita dalla scuderia bresciana Vieffecorse, distributrice del materiale della casa transalpina, e portata in gara dalla coppia Felice Re e Mara Bariani. Il debutto è previsto a metà marzo al 24° Rally della Lanterna
scusa volevo chiederti ma loeb rimane in citroen anche quest 'anno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2008, 09:51:51 am |
|
scusa volevo chiederti ma loeb rimane in citroen anche quest 'anno il campionato è già iniziato e corre con citroen C4 wrc... Buongiorno neh e buon 2008!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2008, 10:52:49 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il campionato è già iniziato e corre con citroen C4 wrc... Buongiorno neh e buon 2008!!! ... e ha pure vinto il Monte per la 5.a volta, primo ed unico -finora- ad aver 5 vittorie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2008, 10:57:15 am |
|
visti gli avversari quest'anno potrebbe anche vincerle tutte....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 05, 2008, 21:39:22 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il contratto di Loeb scade il 31/12/2009 con opzione se la Citroen provvederà nel frattempo a schierare una nuova macchina con le specifiche per il mondiale 2010 quando le WRC non potranno più correre.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|