|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2008, 12:39:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Purtropp oanche io; spero che almeno ci sia un politica dei prezzi molto aggressivi, con versioni sempre molto dotate di serie ma a prezzi cmq concorrenziali. Ma ho dubbi pure su questo. L'unico motivo per cui non parlo di flop annunciato è solo perché negli ultimi 2-3, almeno da questo punto di vista, nel gruppo non stanno sbagliando un colpo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:42:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unico motivo per cui non parlo di flop annunciato è solo perché negli ultimi 2-3, almeno da questo punto di vista, nel gruppo non stanno sbagliando un colpo. mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh parliamo del successo di brera/spider?? parliamo di grande punto? Non sarei cosi "positivo" , del resto non mi pare che la borsa in questi giorni stia premiando le performance ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2008, 13:02:59 pm |
|
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
parliamo del successo di brera/spider??
parliamo di grande punto?
Non sarei cosi "positivo" , del resto non mi pare che la borsa in questi giorni stia premiando le performance ....
Dogui sei unico Brera/Spyder non sono un successo certamente non per la linea Per Grande Punto, poi non sarebbe nemmeno da parlarne, visto che è un grande successo commerciale oltre ad essere una delle più belle del suo segmento, se non la più bella. E poi, cosa c'entrano le speculazioni di borsa, con la linea dei modelli?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2008, 13:09:31 pm |
|
Comunque, tornando sulla Delta, l'ho osservata nel video di alura....che dire...sembra veramente brutta!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 13:35:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui sei unico Brera/Spyder non sono un successo certamente non per la linea Per Grande Punto, poi non sarebbe nemmeno da parlarne, visto che è un grande successo commerciale oltre ad essere una delle più belle del suo segmento, se non la più bella. E poi, cosa c'entrano le speculazioni di borsa, con la linea dei modelli? Certamente non è per la linea l'insuccesso, ma sono pur sempre un occasione perduta! G.Punto è un successo? te lo chiedo perchè io leggo ancora i dati di grande pnto + vecchia punto Per non parlare dell'imbruttimento di 147 nell'rst e via discorrendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2008, 13:40:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque quest'auto potrebbe anche risultare interessante...di certo il target non è quello di una clientela sportiva, e quindi è ben lontano dalla vecchia delta. Però, esteticamente non mi dispiace, è originale, ed ha un posteriore un pò retrò che mi piace. Pare piuttosto spaziosa...potrebbe raccogliere le preferenze si chi vuole un'auto spaziosa, potrebbe anche fungere da station wagon, è una berlina a cavallo tra il segmento c e il d...insomma un pò trasversale come posizionamento, ha la potenzialità per avere il suo consenso sul mercato. Certo che x l'interno simil bravo avrebbero potuto evitarlo...spero si possa rimediare con opportuni rivestimenti in pelle/alcantara, magari radica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 10, 2008, 13:49:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
comunque quest'auto potrebbe anche risultare interessante...di certo il target non è quello di una clientela sportiva, e quindi è ben lontano dalla vecchia delta.
Siamo sinceri, sportiva, la Delta lo è stata mai fin quando l'hanno usata in fretta e furia per ottemperare alle nuove regole del mondiale rally ... perché senza HF 4WD e Integrale dopo mica la si poteva considerare sportiva ... anzi, doveva essere sostituita molto prima e invece le vittorie della Integrale ne ha allungato la carriera, e ha dato un alone di sportività ad auto che non lo erano per nulla ... eleganti, ma non sportive
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:04:31 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Infatti soprattutto quì sul pistone quando si parla di Delta si pensa solo e soltanto al deltone, quella era solo una versione incattivita di un'auto come tante, non era "la" Delta, così come la 500 Abarth (vecchia) non era "la" 500, per fare un altro esempio...avendo in mente le 2 Delta precedenti in versione normale non mi pare ci sia niente di scandaloso in questa terza Delta, anzi forse è pure più bella e originale, contando che non mi sta convincendo del tutto in foto...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2008, 14:18:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Siamo sinceri, sportiva, la Delta lo è stata mai fin quando l'hanno usata in fretta e furia per ottemperare alle nuove regole del mondiale rally ... perché senza HF 4WD e Integrale dopo mica la si poteva considerare sportiva ... anzi, doveva essere sostituita molto prima e invece le vittorie della Integrale ne ha allungato la carriera, e ha dato un alone di sportività ad auto che non lo erano per nulla ... eleganti, ma non sportive L'importante è il feedback dei consumatori ed i cosnumatori associano al ricordo della Delta "sportività, muscolosità, prestazioni", non di certo eleganza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2008, 14:23:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La prima serie della Delta era l'antitesi della sportività:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:24:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:24:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Siamo sinceri, sportiva, la Delta lo è stata mai fin quando l'hanno usata in fretta e furia per ottemperare alle nuove regole del mondiale rally ... perché senza HF 4WD e Integrale dopo mica la si poteva considerare sportiva ... anzi, doveva essere sostituita molto prima e invece le vittorie della Integrale ne ha allungato la carriera, e ha dato un alone di sportività ad auto che non lo erano per nulla ... eleganti, ma non sportive hai ragione, ma OGGI chi pensa alla delta pensa alla Integrale turbo no!? almeno questa è la mia percezione...ma potrebbe essere distorta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Marzo 10, 2008, 14:25:54 pm |
|
L'importante è il feedback dei consumatori ed i cosnumatori associano al ricordo della Delta "sportività, muscolosità, prestazioni", non di certo eleganza.
La forza del vincere competizioni sportive ... l'aveva capito sin dagli albori un certo August ... poi fu defenestrato perché si dedicava troppo alla competizione ... Oggi si direbbe: potenza del marketing ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 10, 2008, 14:30:41 pm |
|
hai ragione, ma OGGI chi pensa alla delta pensa alla Integrale turbo no!? almeno questa è la mia percezione...ma potrebbe essere distorta È un po' distorta, sicuramente ... la percezione non considera che la Delta è uscita nel 1979 e nel 1986, con la HF 4WD, colmò in fretta e furia il vuoto del Gruppo B ... praticamente a fine carriera ... Ma va bene, figuriamoci ... ma l'Integrale derivava dalla berlina elegante e paciosa del 1979
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2008, 14:37:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La prima serie della Delta era l'antitesi della sportività: La gente si ricorda altro ed è quello che importa per proporre un prodotto sul mercato. Se dici Delta, la gente riconda Deltona, su questo non ci piove.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|