|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2008, 12:54:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'avevano data l'anno scorso, dove era appunto risultata la migliore in quanto a dinamica. E' stato pubblicato anche su 4R.
Nel frattempo sono uscite la nuova A4, la nuova Mondeo, la nuova Laguna, la nuova classe C, siamo sicuri che sia sempre la migliore?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 06, 2008, 12:54:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Appunto, non c'è solo i birilli ... AMuS si basa su quello, Le Moniteur, ma anche l'AJ su altre cose in più ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2008, 12:56:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Nel frattempo sono uscite la nuova A4, la nuova Mondeo, la nuova Laguna, la nuova classe C, siamo sicuri che sia sempre la migliore?
Rispetto a C e Laguna ci metto la mano sul fuoco. Per l'A4 aspetto di provarla.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 06, 2008, 12:57:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Appunto, non c'è solo i birilli ... AMuS si basa su quello, Le Moniteur, ma anche l'AJ su altre cose in più ...
e quali sono ste altre cose in piu
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2008, 13:03:39 pm |
|
e quali sono ste altre cose in piu Ma leggile, le prove ... ne hai la possibilità « Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 13:05:18 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2008, 13:04:15 pm |
|
Rispetto a C e Laguna ci metto la mano sul fuoco. Per l'A4 aspetto di provarla.
Ah, ecco ... per te è la meglio La nuova Laguna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 06, 2008, 13:06:08 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma leggile le prove ... ne hai la possibilità no grazie per me come ho gia detto il moniteur mi sembra una rivista di serie b
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2008, 13:09:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ah, ecco ... per te è la meglio Il mio "culo" è obiettivo, non è nemmeno tappezzato di pubblicità La nuova Laguna?
Meglio della precedente (ci vuole poco), ma la meccanica non mente....telaio più rigido e sospensioni più sofisticate hanno ancora la meglio. Devo ancora trovarla un'auto che si scomponga così poco (la 159) nonostante manovre palesemente scriteriate........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2008, 13:10:17 pm |
|
no grazie per me come ho gia detto il moniteur mi sembra una rivista di serie b
Io trovo che sia fatta bene ed che approfondisca più di tante altre, specie italiane ... che hanno, ormai, più l'abitudine a usare aggettivi fèscion che parlar di tecnica (esclusivo qui, trendy là, -issmo sù e amenità simili ...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2008, 13:19:13 pm |
|
Il mio "culo" è obiettivo, non è nemmeno tappezzato di pubblicità Non metto in dubbio il tuo popò, anzi ... se apri una scuola mi iscrivo immantinente Meglio della precedente (ci vuole poco), ma la meccanica non mente....telaio più rigido e sospensioni più sofisticate hanno ancora la meglio.
Devo ancora trovarla un'auto che si scomponga così poco (la 159) nonostante manovre palesemente scriteriate........
Comunque, ho letto critiche alla non precisione assoluta dello sterzo, sobbalzi e tenetennamenti delle sospensioni e altre cose ... della stabilità ne parlan sempre bene, ma degli altri aspetti qualche critica la scrivono ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2008, 13:35:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Interessante vedere che la A4 non risulta avere difetti... No, ne ha, come risulta chiaramente: A4 2.0 Tdi PREGI ... DIFETTI Freni poco progressivi Chassis sport(a richiesta) non confortevole Prezzo elevato, opzioni care Freno a mano elettrico non automatico Lacune di equipaggiamento
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 06, 2008, 13:48:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vorrei che vi accapigliaste perchè l'uno o l'altro di voi non è d'accordo su questo o quel giudizio su una caratteristica di una macchina, e che si arrivi a dire che una rivista è di serie A o B solo perchè alcuni suoi giudizi sono in contrasto con i vostri. I giudizi corrispondono a delle opinioni, e come tali, appunto opinabili, non fatene un dramma Ecco qui comunque la tabella con le cifre: non è molto chiara ma se scannerizzo a risoluzione superiore la dimensione eccede i 150 Ko e non viene accettata. « Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 13:50:41 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 06, 2008, 14:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vorrei che vi accapigliaste perchè l'uno o l'altro di voi non è d'accordo su questo o quel giudizio su una caratteristica di una macchina, e che si arrivi a dire che una rivista è di serie A o B solo perchè alcuni suoi giudizi sono in contrasto con i vostri. I giudizi corrispondono a delle opinioni, e come tali, appunto opinabili, non fatene un dramma Ecco qui comunque la tabella con le cifre: non è molto chiara ma se scannerizzo a risoluzione superiore la dimensione eccede i 150 Ko e non viene accettata. Ma le bilance costano così care che le masse sono tutte non misurate O le pese pubbliche sono sconosciute nei paesi francofoni Tra ll'altro sapere la ripartizione delle masse è interessante. Non pretendo la misura del momento polare di inerzia, ma almeno ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 06, 2008, 14:09:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma le bilance costano così care che le masse sono tutte non misurate O le pese pubbliche sono sconosciute nei paesi francofoni Tra ll'altro sapere la ripartizione delle masse è interessante. Non pretendo la misura del momento polare di inerzia, ma almeno ... Personalmente non so rispondere a queste domande, non sono l'editore del giornale né un redattore. Magari chiedi a loro: S.A. Editions AUTO-MAGAZINE, avenue Général Dumonceau, 56. B-1190 Bruxelles Tél 0039 02 333 32 20
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|