|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Simone78 |
|
|
Febbraio 06, 2008, 09:52:10 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Carissimi,
non posso negare che la macchinina mi stia dando grandissime soddisfazioni: divertente, veloce, reattiva... insomma, esattamente quello che cercavo da un'auto nel mio recente delirio di need for speed
Dovendo però identificare una potenziale area di miglioramento, devo dire di aver riflettutto sulla possibilità di sostituire l'impianto di scarico. Il sound, per quanto coinvolgente, rimane comunque un pò "tappato" dalle nuove normative soprattutto se paragonato alla vecchia M3 pre euro4, per cu istavo pensando di cercare di migliorarlo con qualcosa di artigianale ma comunque omologato (alla fine devo andarci per strada, per cui...)
Voi espertissimi, avete idea di qualche azienda/ installatore/ smanettone da suggerirmi per informarmi su costi, resa potenziale ecc ecc di un nuovo impianto di scarico per Z4 M?
Thx a lot S.
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2008, 09:54:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i termini artigianale ed omologato non li puoi usare nella stessa frase...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Simone78 |
|
|
Febbraio 06, 2008, 10:01:37 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ho riletto dopo il post e mi sono reso conto che in effetti ho scritto un ossimoro... Detto questo riformulo: esistono scarichi omologati più "coinvolgenti" rispetto a quelli di serie? Thx S.
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2008, 10:03:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho riletto dopo il post e mi sono reso conto che in effetti ho scritto un ossimoro... Detto questo riformulo: esistono scarichi omologati più "coinvolgenti" rispetto a quelli di serie? Thx S. per alcuni l'omologazione è solo sulla carta, 10 anni fa la ragazzon faceva scarichi omologati che buttavano giù le case..... guarda se vuoi qualcosa di omologato credo tu abbia poche strade da percorrere o supersprint o... bho?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 06, 2008, 11:48:18 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Remus... per Mx-5 è l'unica casa che fa qualcosa di omologato.. e per di più con il power sound... uso pista e uso strada.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2008, 12:04:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Più che andare sui marchi noti....Remus, Asso, Supersprint, Regazzon......oppure guarda i tuner tedeschi, sperando che non abbiano solo robe da mazinga Ocio solo a non esagerare con il troppo libero, sennò oltre i 100 all'ora diventa inusabile (ma può essere un buon deterrente contro i velox)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 06, 2008, 20:42:48 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 06, 2008, 20:47:57 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Più che andare sui marchi noti....Remus, Asso, Supersprint, Regazzon......oppure guarda i tuner tedeschi, sperando che non abbiano solo robe da mazinga Ocio solo a non esagerare con il troppo libero, sennò oltre i 100 all'ora diventa inusabile (ma può essere un buon deterrente contro i velox) Vero, tamarri come i tedeschi quando ci si mettono è difficile trovarli il bello è che qualsiasi cosa compri se ha il tuv puoi usarlo tranquillamente anche qua Occhio al vortice che culmina con il tirare giu il motore prima lo scarico...poi un'aggiustatina alla mappa per compensare la minore contropressione ...poi...poi...poi AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|